Am I part of the cure, or am I part of the disease?
di draconisfirebolt

30/07/17, ore 11:26

Adoro questa storia anche se è solo un capitolo
Spero davvero che tu continui
È fantastica♥

23/06/16, ore 19:55

Ciao! Non se il tuo intento fosse di scrivere una One-Shot o una Long Fic, fatto sta che la storia è davvero una delle migliori che ci siano in circolazione. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, il contesto è traslato opportunamente e l'intero scritto è scorrevole e piacevole come non mai, complimentissimi. Mi farebbe davvero piacere se la continuassi :-)

25/04/15, ore 16:51

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, in tutte le sue parti. Non solo è scorrevolissima e simpatica, pur con la giusta dose di profondità, ma anche i personaggi sono fedeli all'originale e molto credibili. Ho adorato Sansa, sognatrice, spiritosa e un po' ingenua: è da sempre uno dei miei personaggi preferiti della saga, e qui lo hai ripreso a meraviglia. E ho adorato Sandor, naturalmente: grazie, grazie per non averlo reso sdolcinato e zuccheroso come in molte fanfiction che ho letto, e per averlo piuttosto mantenuto con il solito carattere burbero, maleducato e scostante che abbiamo imparato ad apprezzare. Ovviamente in una storia AU è praticamente impossibile non apportare cambiamenti ai personaggi, ma diciamo che tu sei riuscita a modificarlo senza stravolgerne la personalità, e questo non posso che apprezzarlo! Nonostante la storia fosse a mio parere perfetta anche così, ho visto che è ancora in corso: che dire, se anche i prossimi capitoli proseguiranno su questa linea ti seguirò con molto piacere! Intanto ho già inserito la storia tra i preferiti :) A presto e ancora complimenti! KK

05/02/15, ore 18:26

Perfetto, già mi sono affezionata a questa nuova fanfiction. Non sempre amo gli AU, ma in questo caso la storia non è banale e i personaggi, seppur leggermente diversi caratterialmente, li hai resi perfetti. Quindi, tanti complimenti! Spero che il prossimo capitolo esca presto :)

05/02/15, ore 16:18

Che carina ! Mi sarebbe piaciuto leggere anche la versione di Sandor, ma mi è piaciuta molto anche così
La nostra Sansa =)

04/02/15, ore 22:52

Prima di tutto wow, sono in cima alla storia! XD
Secondo di poi sarei io a doverti ringraziare visto che cavi sempre fuori dei gioiellini dai miei prompt!
Terzo: la adoro. La amo proprio... vorrei andasse avanti all'infinito, vorrei solo poterla leggere per sempre e non fare altro. Sansa è così piena di buoni propositi, di positività, e Sandor è così dannatamente IC che non ho idea di come tu faccia. Gli fai sempre dire e fare la cosa giusta e io ho finito i modi in cui posso complimentarmi per questo!!
Hai uno stile fantastico e sai come far muovere i personaggi nei loro panni. Ma non ti limiti a questo, inserisci delle chicche  come quella della moto che danno alla storia ulteriori aspetti interesasnti.
Davvero, non so che altro aggiungere.
Attendo milioni di Sansan da parte tua, sappilo. Perché di Sansa non ce ne sono mai abbastanza e perché quel viaggio in Scozia in braccio devi meritartelo!! XD