Supereroi Falliti
di Non ti scordar di me

07/02/15, ore 15:01

Eccomi qua!!! Prima di tutto: capitolo fantastico!! Mi scuso ancora per aver recensito solo adesso!! Allora tutto inizia con Damon fuori dalla scuola che pensa non riesce a non pensare ad Elena *---* e inoltre fa la sua comparsa Enzo, il suo migliore amico!! Ma bando alle ciance arriviamo alla parte più succulenta(?) di questo capitolo...... Damon dopo essere rientrato a scuola, si scontra con Kai che stava uscendo in quel momento dal bagno delle DONNE!!! Damon dalla curiosità entra ..... Premetto che già qui mi ero fatta tutte le mie solite paranoie su ciò che avesse visto!! Ma quando aspetta Kai per picchiarlo collego tutto ad Elena e capisco ..... Poverina, subire atti di bullismo deve essere orribile!! Poi vediamo Damon che l'accompagna a casa, cioè a casa dei Salvatore. La fine non la voglio commentare, anche perché credo non ci sia niente da dire!! Alla prossimaaaaaa un bacione😘❤

06/02/15, ore 22:15

Ma che amori questi due! Li adoro. Trovo molto belli i temi che stai trattando e come focalizzi i personaggi. Mi piace tutto del capitolo e non so cosa aggiungere...bravissima alla prossima!

05/02/15, ore 11:25

Finalmente! Ti giuro che vedere ogni giorno che non continuavi era una tortura! Ad ogni modo il personaggio di Damon mi piace da morire. Spero che lui ed Elena possano risolvere i loro problemi insieme e soprattutto che continuerai molto presto! Ti prego, non farmi aspettare più, così tanto! -Greta

04/02/15, ore 23:26

Wow che capitolo! È ancora meglio del primo perché adesso hai fatto dare uno sguardo alla mente di damon anche se abbiamo notato che è un pò contorta. Ma ovviamente ci sono un sacco di punti in sospeso che sono sicura svilupperai al meglio nelle prossime puntate. Continua così!