Just like the old times.
di De_drums

14/02/15, ore 17:43

Ehii
questa oneshot è il miele!! Dolcissima e sei stata davvero brava. Dare e Chris sono dolcissimi davvero ed è bello per una volta leggere di Chris che fa qualcosa di pazzo.
Un bacione
What is her name

09/02/15, ore 15:58

Okay... ce l'ho fatta.

Scusa il ritardo ma non riuscivo a trovare una corona adatta e lo scettro (?)

No davvero, mi fai troppa tenerezza ç_____ç sei la regina del fluff e mi sto sentendo molto in colpa per aver contribuito ad assillarti con la storia del dottor Anderson e di averti fatto scrivere del glorioso smut.

Voglio dire, tu sei troppo dolce e innocente e tutto e non dobbiamo sporcare un animo puro come il tuo.

Okay forse sto esagerando MA DAI SEI FANTASTICA CON IL FLUFF TI RENDI CONTO? IO TI INCORONO, BASTA.

"M-mi sei mancato, troppo. E sai che non è la stessa cosa quando tu non ci sei"

"Guardami" disse Chris prendendogli il viso tra le mani."Mi sei mancato anche tu, non immagini quanto. Ma ora sono qui e non vado da nessuna parte, okay?" e lo baciò.

Darren sorrise, le labbra ancora premute contro le sue. "Ti amo"

"Ti amo anch'io" rispose Chris, asciugando le lacrime dal viso del ragazzo. "E non devi dubitare di questo, mai"

E rimasero a lungo uno di fronte all'altro, le mani che si cercavano, i visi vicini e le labbra che di tanto in tanto si sfioravano in piccoli baci.

PIANGO TUTTE LE MIE LACRIME AIUTO CAPISCI IO TI INCORONO DI NUOVO BASTA

Okay nel caso non lo avessi capito, ho amato questa os. Davvero.

Tu sei... bo, non ho parole.

08/02/15, ore 23:05

Scusa lo spaventoso ritardo, sono proprio una brutta persona ç_____ç
Continuo sempre a rimandare le cose, ma cioé non potevo non commentare questa os....
Soprattutto dopo che ti ho quasi uccida per fartela pubblicare (tvttttb lo sai <3)

Hai presente la prima parte in cui Chris chiede a Darren di affacciarsi?
Ecco, l'ho letta tutto il tempo con gli occhi sgranati, perché io l'ho fatta davvero questa cosa ed è stato praticamente identico, compreso quello che si sono detti.
È stato fantastico leggerlo (e un po' inquietante ahahah Da quanto mi spii?)

Poi questa parte:

“Quanto sei bello, dio” si lasciò sfuggire Chris, e non riuscì a trattenersi dal posare ancora una volta le labbra sulle sue.
Darren rispose con dolcezza al bacio, portando le braccia attorno al suo collo, per poi allontanarsi e seguire con le labbra la linea della mascella di Chris, il mento, le guance e di nuovo la bocca, e infine posargli delicatamente un bacio sul naso.
Poi si accoccolò di nuovo a fianco a lui, mentre Chris lo avvicinava di più a sé, avvolgendolo in un abbraccio”

La dolcezza, davvero ç_____ç
E nada, sono d'accordo con Anto, sei la regina del fluff. Ma questo lo sapevamo già.
Adesso passo e chiudo e vado a recensire l'altra os ahaha
A tra poco <3

Messaggio subliminale: A QUANDO QUESTA FAMOSA LONG?