Tell me I'm right
di Sho Ryu Ken

05/04/19, ore 23:19

Ciao Sho ryu ken! *-*
E rieccomi all'attacco in questa categoria, tanto ormai si è capito che sono dipendente da questa categoria! Quasi non posso accettare che nessuno ci scriva più da tanto tempo, ma per fortuna ho un bel po' di storie da divorare :3
Questa minilong (o forse una one shot divisa in due? XD) mi è piaciuta molto, l'hai raccontata con molta dolcezza!
Vedere Mark e Myles divisi mi ha fatto davvero soffrire, soprattutto perché erano lontani e non avevano possibilità di chiarire faccia a faccia. Insomma, poi sappiamo come sono fatti loro due, non riescono a esprimere subito quello che gli frulla in testa e ci mettono un sacco a dirsi le cose, molte volte hanno bisogno dell'aiuto degli altri che li portano a ragionare.
So che tutti nella categoria degli Alter Bridge non nutrono tanta simpatia per Slash, lo vedono un po' come il "cattivo" che ha distolto Myles dal progetto Alter Bridge, ma io non ci riesco proprio, anzi, adoro il loro progetto insieme e - non uccidermi, ti prego - sto iniziando a shippare in maniera maniacale la Mylash, ovvero la MylesxSlash XD
Però, essendo questa una MylesxMark, questa sorta di "gelosia" da parte del chitarrista ci può stare, anche perché pensava che gli Alter Bridge fossero finiti.
Devo ammettere che non conosco per niente il progetto parallelo di Mark, ma sono felice di vedere che al suo fianco c'era un amico di vecchia data che l'ha supportato e aiutato in un periodo difficile. Insomma, era giusto che ciò che era annotato in quei fogli venisse fuori, anche se è stato Myles a chiedere che ciò non accadesse. Però, quando si è un musicista, la musica è la principale valvola di sfogo, soprattutto per i momenti bui, e certe cose non possono evitare,
Per questo sono felice che infine il nostro Mark abbia cantato la canzone e che, grazie all'aiuto di Todd e Brent (adoro quei due *-*), l'abbia sentita anche Myles! E non avevo dubbi che avrebbe capito tutto!
E' stato coraggioso che il cantante abbia deciso di lasciare il tour con Slash per andare a chiarire con Mark; sapendo com'è fatto Myles, penso che nella realtà non accadrebbe mai una cosa del genere, si sa che il cantante prende il lavoro e gli impegni molto sul serio, ma siccome questa è una fanfiction può succedere di tutto, e qui è stata decisamente la scelta giusta!
Aww, non posso negare che mi si sono illuminati gli occhi quando hai scritto di Slash che è stato così comprensivo e non se l'è presa, ma anzi, l'ha incoraggiato e gli ha augurato le migliori cose! Che carucci *-* e dire che i Guns N' Roses nemmeno mi piacciono, mi piace solo il progetto solista con Myles!
Comunque... oddio, quando poi i due si sono rincontrati soto casa di Mark (e ovviamente ci si sono messi tutti per fare in modo che ciò accadesse) ero un po' in ansia, non sapevo cosa aspettarmi e cosa sarebbe accaduto, ma in cuor mio sapevo che avrebbero chiarito. Infatti tra i due c'è stato soltanto un malinteso, dettato dal fatto che Myles non avesse ancora scoperto i suoi reali sentimenti nei confronti di Mark. Perché, dai, uno che abbandona un tour per andare dal suo migliore amico è per forza innamorato!
E infatti... oddio, è stato così emozionante quando finalmente si sono baciati e hanno risolto ogni cosa! Tutte le storie che includono loro, hanno sempre un che di zuccheroso *-*
Complimenti per questa storia molto dolce e romantica, si percepisce che ci hai messo molta passione :3
Alla prossima, sentirai ancora parlare di me (muahahahah XD), appena troverò un attimo per tornare da queste parti!!! ♥

06/05/16, ore 16:12

Hai costruito la storia riferimento a quale canzone?
Molto ben costruito storia, complimenti!
(Errori dispiace: io non parlano italiano)

06/02/15, ore 14:51

Innanzitutto, grazie. Un grazie grande come una casa, perchè questa fic è un bellissimo regalo e perchè hai contribuito a rendere il mio compleanno un po' più bello. E non dire che esagero, perchè ti assicuro che non è così. (:

L'idea di Myles che abbandona la band è un colpo al cuore. So che tutti ci rassicurano al riguardo, ma quando lo si vede avere il grande successo che sta avendo con Slash è inevitabile chiedersi se prima o poi succederà, se prima o poi abbandonerà tutto per prendersi il successo che si merita di avere. Per ora non è successo, molto probabilmente (almeno lo spero) non succederà neanche in futuro, ma il timore è sempre lì.
Il Myles della tua fic, invece, ha deciso diversamente; è molto strano pensare ad un Myles egoista e che si definisce tale, e non è facile giudicare in modo univoco la sua brutta scelta. Di sicuro, però, fa un errore, perchè si lascia alle spalle una band che lo ama, che per quanto non abbia chissà quale successo planetario sforna ottima musica, e si lascia alle spalle una persona che lo ama (e che lui non sa ancora di amare).
Ciò che sei riuscita a far risaltare molto bene, e che si nota non solo nella prima parte ma anche in seguito, è il dolore di Mark. Si percepisce quanto male gli abbia fatto Myles e quanto possa fargliene, e questo la dice lunga sull'importanza che il cantante ha per lui. Myles chiede a Mark di non scrivere... è crudele. Ma come mai lo fa? Forse perchè sa come starebbe male nel leggere o nel sentire eventuali parole di Mark al riguardo.
Il fatto che non si parlino quando Myles va via è orribile. Non è da loro, tutte le frasi che hai scritto, tutti i possibili gesti sarebbero stati da loro, il silenzio non lo è. E Mark non dice nemmeno ciò che più di ogni altra cosa dovrebbe essere detta.
La decisione di Mark di non continuare con la band è a mio parere sensata. Certo, Brian e Flip hanno ragione a dire che Mark avrebbe dovuto provare a fermarlo, invece di rimanere in silenzio, ma ora che Myles se n'è andato non avrebbe alcun senso continuare a portare avanti qualcosa che senza di lui non è più lo stesso. La band sono Mark, Brian, Flip e Myles. Non Mark, Brian, Flip e un sostituto di Myles che non avrà mai la sua voce, la sua creatività, le sue idee (e per Mark i suoi occhioni azzurri).
L'idea del progetto utilizzato come modo per dimenticare Myles e gli Alter Bridge è molto carina e rende bene il bisogno di Mark di sfogarsi facendo qualcosa di diverso, solo suo, non di Myles, per non sentire sempre la sua presenza/assenza.
Gli altri membri della band avrebbero potuto evitare di leggere il blocco di Mark, dal momento che è molto personale, ma alla fine ne esce fuori qualcosa di buono. Erock ha un ruolo positivo in tutto questo, bravo Erock!
Mi è piaciuto molto il fatto che Myles percepisca in qualche modo che la canzone è per lui, dev'essere stato un bel colpo rendersi conto della cosa. Ed è "bello" il fatto che sentire quelle parole in qualche modo gli faccia male, così come gli fa male vedere Mark in quel video.
Non so come mai ma ho provato un moto di tenerezza nei confronti del portatile di Myles. *si vergogna* Non ne so il motivo, è un oggetto, ma... è sempre con lui ovunque vada e con chiunque sia, ci deve tenere molto.
Slash è adorabile nel suo sostenere Myles e dirgli di non preoccuparsi riguardo ai concerti successivi. L'hai ritratto molto bene.
"non era sceso, non poteva permettersi di guardare il cantante mentre si allontanava." Uhm... ne dobbiamo dedurre qualcosa?
Myles geloso di Erock, anzi, del biondo, è tenerissimo. Però ha ragione, in quella circostanza non può "non volere" qualcosa, dato che è stato lui a creare quella situazione.
Il confronto tra Mark e Myles davanti alla porta di casa è duro e doloroso da leggere, ma non potrebbe essere altrimenti.
" 'Non l'ho visto, lui era lì e non l'ho visto immediatamente' pensò Mark, stupendosi della cosa. Quando erano insime e suonavano su un palco sapeva sempre dov'era l'altro, era un qualcosa che trovava rassicurante e specilale nel loro rapporto. " Questa è una cosa bellissima!
Non so se l'hai fatto volontariamente o no, ma nel corso della fic non hai chiamato Mark e Myles per nome molto spesso mentre invece i loro nomi risaltano, pronunciati l'uno dall'altro, quando finalmente si dicono che si sono mancati.
I momenti finali sono dolcissimi, entrambi sono insicuri perchè insomma, tutto è cambiato velocemente, e forse è proprio per questo che sembrano così dolci.
Complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero e sei stata gentilissima a "regalarmela" per il mio compleanno.
Un abbraccio forte forte forte,

sheswanderlust