Nergal, il Dragon Lord dimenticato
di NeroNoctis

13/08/15, ore 12:58

Beh che dire, una storia davvero interessante!
L'idea di inserie personaggi reali( all' interno del gioco, ovviamente) è geniale, perché non si limita a descrivere i protagonisti, ma comprende addirittura personaggi della fazione opposta! La storia è davvero ricca di dettagli, completa di tutto... Ma Thabit non doveva morire, uffa ç_ç
Il colpo di scena a Sanctum è qualcosa di spettacolare, davvero... E l'idea di una possibile alleanza tra le due fazioni è tanto carina quanto impossibile, purtroppo.
Racconto perfetto, complimenti!

29/04/15, ore 10:10

Caro Noctis questa volta te la lascio per scritta la mia opinione u.u
Che dire fino; all'ultimo mi hai fatto sentire l'emozione di questa battaglia, perchè per noi Aion era di più, era come viverci dentro.
Così mi sono completamente immersa in questa tua storia che mi ha fatto tanto emozionare, dal primo all'ultimo capitolo.
Il tuo modo di scrivere mi ha trasportata in una voglia sempre maggiore di continuare a leggere; ho scoperto un'altra tua dote *^*
Ora voglio il continuo u.u sperando che questo Noctis non sia completamente fuori gioco :c
Ti voglio bene ♥ grazie per le emozioni ♥

10/03/15, ore 20:21

mi hai fatto morire Q.Q i hate you <3

---continua adesso! >_>

12/02/15, ore 11:18

Davvero una bella storia, ben scritta e per di più originale. Ti sto seguendo e mi chiedo: data la non ostilità di Noct nei confronti dei nemici asmodiani, come andrà a finire?
Dai termini tecnici che usi si capisce che hai il client in inglese xD forse in alcuni casi dovresti tradurre in italiano così che anche chi non è nel game capisce di cosa tu stia parlando, più o meno. Per il resto complimenti, asmodiana curiosa di sapere come va a finire! Azphelumbra ;)

07/02/15, ore 16:50

Sono una giocatrice di Aion, lato asmodiano e stavo leggendo alcune storie e devo dire che la tua mi ha incuriosito.
Il finale mi ha incuriosita il mondo era prossimo all'estinzione?
E' scritta molto bene e spero che continuerai a scrivere altri capitoli..Metto la storia tra le seguite cosi che ogni volta che aggiorni posso leggere.
Ciao e alla prossima