Un'Anima Sola Divisa in Due Corpi
di J_Ari

05/02/15, ore 20:13

Ariiiiiiii, ma mi butti una bomba del genere senza prima prepararmi come si deve!?
Sono felice che tu abbia ricominciato a scrivere. Se poi fai il tuo comeback con una JeaChun ormai sai quanto io possa adorarti^^
Sai bene come io la pensi sulla JaeChun, e direi che tutti i miei feels possano essere riassunti dal titolo di questa storia.
Dio, non mi ero resa conto di quanto mi fossero mancati ;___; Sento così tanta nostalgia per loro due, per Junsu, e forse per il Kpop com'era prima (e soprattutto come lo vedevo prima) che boh, quasi quasi piango XD
Poi sì, mi erano mancati anche i tuoi Yoochun e Jaejoong, soprattutto perché mi rendo conto che la pensiamo allo stesso modo, ma ovviamente tu lo esprimi in maniera diversa, e questa cosa mi piace tantissimo ù.ù
Quante parole mi hai detto che sono? Mille? Ecco, in queste mille parole sei riuscita a riassumere il loro rapporto, da come è nato a come si è evoluto naturalmente, senza essere forzato da niente e nessuno.
Poi, come ben sai, ci sono dei concetti e delle parole che sono obbligatorie quando si parla di questi due idioti, e tu le hai usate tutte perfettamente.
Quindi niente, sono un po' arrugginita con le recensioni, sorry. Ti faccio i complimenti perché, lo sai, mi piace tantissimo come scrivi e poi (e soprattutto) perché sei tornata a scrivere (cosa che al contempo t'invidio perché io c'ho un blocco mostruoso XD) Bah, diciamo che spero che il pensiero che tu abbia fatto comeback (LOL) mi incentivi a fare il mio.
Un bacio e ci sentiamo su fb tra poco XD