Francesca
di Danila_s

05/02/15, ore 14:48

Io... Non so cosa dire, davvero.
Ho letto il tuo messaggio su whatsapp e sono corsa a vedere cosa avessi combinato e ho trovato questo... Cosa dovrei dire? Non credo di avere parole, nè di... Come faccio a ringraziarti? Come posso ripagarti per tutto quello che fai per me? Tu sei sempre lì, pronta a credere in me, come non fa nessun altro, non dubiti mai delle mie capacità, sei costantemente convinta che io possa spaccare il mondo e se non ci riesciussi, non farebbe niente, perchè per te non sarebbe colpa mia, ma probabilmente te ne usciresti con una frase come "non è colpa tua, è il mondo che è troppo duro per essere spezzato" e non so nemmeno se quello che ti sto scrivendo abbia senso, ma per me ce l'ha e... Sto cercando disperatamente delle parole per ringraziarti, per farti capire quanto tu sia presente nella mia vita, quanto il fatto che tu non dubiti mai di me mi aiuti in ogni decisione che prendo, quanto tu sia importante per me. E vorrei davvero che tu lo capissi e non dubitassi più di queste mie parole, giuro.
Quello che tu hai scritto in questa OS è magnifico, le parole che hai usato, la frase: "Iniziava a credere che Diana aveva sempre avuto ragione a credere che la ruota giri per tutti, che alla fine un sorriso lo strappa a tutti. A qualcuno lo strappa ogni giorno, per altri ci vuole un po’ più di fatica, e forse quella maledetta ruota aveva fatto un miliardo di giri senza mai riuscire ad acciuffarla, ma alla fine sembrava ce l’avesse fatta" perchè, diciamocelo, tu sei sempre qui a ricordarmi che la fortuna arriva per tutti e non risparmierà di certo me. E sai che ti dico? Hai ragione, la fortuna è dalla mia perchè una persona come te, se fossi stata sfortunata o anche meno fortunata di quanto sia ora, non l'avrei mai incontrata e non potrei chiedere di più.
Perciò grazie, grazie per credere sempre in me.
Grazie per non aver dubitato mai una volta che ce la potessi fare.
Grazie per esserci sempre, anche se sei lontana chilometri, anche se mi manchi ogni giorno, ogni secondo, anche se oggi mi hai fatta piangere.
Grazie per avermi ricordato ancora una volta che sono una persona migliore di quanto io creda
Grazie perchè questo è uno dei regali più belli, secondo solo alla tua amicizia.
Grazie perchè sei meravigliosa e se potessi ti conoscerei di nuovo in mille altre vite.
Grazie Dani, davvero e ti chiedo scusa se questo non basta, ti chiedo scusa se ti dò sempre troppo poco, ti chiedo scusa per non essere minimamente all'altezza della persona stupenda che sei, ma voglio che tu sappia che magari potrò essere un disastro sotto molti punti di vista, ma ti voglio bene, come solo pochissime persone presenti nella tua vita te ne vogliono e, soprattutto, te ne vorrò sempre, anche domani, anche tra mille anni.

Grazie...

05/02/15, ore 13:51

E' assolutamente fantastica! Mi è piaciuta troppo.
Francesca deve essere assolutamente fortunata. In ogni caso Bravissima :)
Scrivi qualcos'altro. mi piacerebbe molto leggerlo.
Andrea xx