Qualcosa di inaspettato
di Zehel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/21, ore 00:42

Ciao! Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto. Mi fa sempre piacere incontrare un Naruto con la spina dorsale! Mi spiace notare che non aggiorni da un po, ma sappi che è una storia molto bella. Merita di essere letta e resterò curiosa a vita nell’attesa di un nuovo capitolo.

18/11/18, ore 13:24

Staremo a vedere se Sasuke riuscirà a conquistare completamente il cuore di Naruto io credo di si ma avrà il suo bel da fare Naruto è un osso duro ciao alla prossima

13/11/18, ore 10:55

Wow, sguardi di fuoco in questo capitolo!!! A quanto sembra l'interesse è reciproco tra i due, bisogna vedere però se Sasuke avrà il coraggio di farsi avanti o se permetterà a Naruto di "giocare".
Aspetto il prossimo capitolo 😉

06/09/18, ore 06:14

Sempre indifferente il nostro Naruto e' un po' strano dato che di solito è Sasuke ma mi piace chissà che accetti la proposta di Shikamaru di suonare con loro e che finalmente si decida a diventare loro amico ciao alla prossima

04/09/18, ore 10:16

Sono curiosa di vedere se riusciranno a convincere Naruto ad entrare nel gruppo, anche se credo ci siano buone probabilità!!
Mi dispiace un po' che Sasuke non sia ancora riuscito a far breccia in quel muro impenetrabile che si è costruito Naruto, ma spero che accadrà presto!!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

28/07/18, ore 17:28

Complimenti mi piace moltissimo un Naruto così freddo e' insolito ma da quello che intuisco prima si aprirà con i suoi nuovi amici e poi si metterà con Sasuke ....sono curiosa che cosa gli e' successo per chiudersi così !!? Credo che lo scoprirò più avanti complimenti

24/07/18, ore 02:52

Ciao,
La storia mi piace molto anche se sta iniziando a dispiacermi il fatto che sarà narusasu, questa storia mi ha preso un sacco ! da una parte mi dispiace per sasuke però naruto così bad boy mi fa sciogliere .
Immaginare la scena di tsunade che abbraccia naruto con gli altri che guardano scioccati mi ha fatto divertire molto.
Ammetto che sono curiosa? Ci saranno passi avanti verso la narusasu presto? Naruto farà amicizia? Gaara sarà geloso?
Belle domande e ancora complimenti per la bella storia e l'impegno che ci metti , continua così

Alla prossima
Asia0901

12/07/18, ore 04:35

Che belloo😍😍questa storia è troppa bella e coinvolgente,no te lo giuro, la sto amando troppo!Complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

30/06/18, ore 09:53

Mi sei mancata tantissimo😍
Aspettavo il capitolo da un sacco e purtroppo mi ero arresa al fatto che non la proseguissi più.
Ma ora sei tornata e con un capitolo abbastanza divertente🤣
Mi immagino la faccia di sasuke quando li ha “beccati”.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci uzumakinaruto

26/02/15, ore 22:04

Scusa se scrivo poche righe ma oggi ho fatto quasi tutta venezia a piedi e non essendoci abituata sono completamente distrutta.
Mi piace questo capitolo anche a me mi viene da pensare che tra Naruto e gaara si sa qualcosa di più.
Un bacione <3

26/02/15, ore 17:44

Ciao tesoro!^^
Che carino questo capitolo, molto rilassante, forse perché mi sono immedesimata in ognuno di loro -e con ognuno di loro intendo quelli che mi interessano realmente: Sasuke, Naruto e Gaara- nella parte finale, cioè quando guardano il film... Sai com'è, la luce spenta, il film che sta andando e l'unico bagliore che illumina la stanza in un modo quasi plastico e da una sensazione allucinante, quasi onirica, il brusio di sottofondo e l'audio del film che passa man mano in secondo piano mentre tu ti fissi su una cosa... Prima mi sono immedesimata in Naruto, quando comincia ad accarezzare la testa e i capelli del rosso in maniera lenta e cadenzata, -di solito mi succede spesso, sia senza che me ne accorga, sia che me lo chiedano, ma la maggior parte delle volte é la seconda opzione- poi mi sono immedesimata in Gaara che riceve quelle carezze e guarda il film e secondo me quasi si addormenta da quanto é bello! XD poi in Sasuke, mi succede spesso di incantarmi su una scena, un'immagine, un'elemento o fermarmi a pensare a qualcosa facendo passare tutto il resto in secondo piano... Sì, anche quando guardo un film se c'è qualcuno che cattura la mia attenzione più di questo o se comincio a pensare a qualcosa di ben preciso, mi incanto e non sento quasi più un suono e mi perdo parte del film....
Il moro é molto interessato al biondo e quando vede quella scena se ne rende conto ancora di più perché vorrebbe essere lui al posto di Gaara, comincia ad essere geloso e a preoccuparsi se ci sia effettivamente qualcosa in più in quei due e di come il rosso sia riuscito a convincerlo...mmm, ci ho pensato anche io... Chissà se ora cerca di non farli più stare da soli e basta... Mah...
Anche Naruto, inconsciamente, comincia a non dispiacergli più di tanto la compagnia del moro e a non disprezzarlo... I piccoli sorrisi che si sono scambiati sono molto dolci... Naruto più avanti, forse, riuscirà a capire che può costruire qualche altro legame con le persone.... Per gli incubi, beh, spero che Sasuke lo aiuti più avanti a non avere più problemi o comunque a stare meglio....
Ora, Naruto non avrà realmente visto Sasuke mentre era incantato a guardarlo oppure, semplicemente, ha fatto finta di niente?
Secondo me se n'é accorto e l'ha visto con la coda dell'occhio....
Va beh, vediamo che succede la prossima volta, ci sentiamo. Bye bye!^^

19/02/15, ore 22:49

Ciaoooooo!^^
Allora, la storia sta procedendo bene...
Sasuke sa di essere gay ed é già attratto da Naruto -anche se un po' si era già capito- e questo già mi piace.
Il fatto che poi lo trovi interessante mi piace ulteriormente perché significa che non glia piace e si interessa solo per il suo corpo e la sua bellezza... É un bene questo: si interessa a lui e alla sua personalità, lo incuriosisce il suo modo di fare... In più c'é il rapporto tra il biondo e Gaara che lo incuriosisce ulteriormente, secondo me vorrebbe sapere, oltre a come si sono conosciuti anche il loro "status", sa che sono amici e sa che c'è qualcosa di più profondo ed importante che li lega e che li legava anche prima che si vedessero, al di là poi che si piacciano o meno.. Ma sono sicura che gli interessa moltissimo se oltre a tutto questo ci fosse dell'altro tra loro e questa volta non a livello sentimentale tra amici/confidenti, ma se potrebbero provare sentimenti che vanno oltre l'amicizia e se escono assieme per conoscersi meglio anche con l'opzione di mettersi assieme o di creare qualcosa di simile come legame...perché se fosse così, Sasuke, dato che é attratto dal biondino, potrebbe essere un po' gelosetto! XD
Che poi il moro in questa fic sembra più il "Naruto della situazione": é curioso, parla molto di più rispetto al biondo, -quest'ultimo invece fa il "Sasuke della situazione"!- vuole scoprire più cose su di lui e sul suo passato compreso cosa c'è tra lui e Gaara (un impiccione in pratica! XD haha, scherzo, é solo molto curioso) e poi al posto di essere uno stronzo, sadico e bastardo (cosa che é un po' Naruto) é molto gentile e disponibile, una brava persona... In pratica si sono scambiati i ruoli -non mi stancherò mai di scriverlo: é strano...ma mi piace!-
Naruto é un figo! Haha XD no beh, in realtà la sua personalità, il modo di fare e il suo atteggiamento ci stanno con il personaggio... Lo trovo adatto, ecco. Molto intrigante del resto, fa la parte del bello e cattivo/solitario tenebroso.
Oddio! Pallavolo! Haha -lol- ehm, sì, mi hai fatto venire in mente un paio -più di un paio- di cosucce... Se Kiba é competitivo, beh, io lo sono di più! Mi hanno detto, ancora anni fa, che quando entro un campo mi trasformo e divento una bestia, haha ha ha, ok, lasciamo stare! Hehe he... σ(^_^;) *muove la mano davanti al viso come a scacciare una mosca*
Beh, dai...sono curiosa di che cosa succederà la prossima volta nel successivo capitolo.
Ci sentiamo. Bye bye!^^

19/02/15, ore 22:15

bello continua così la descrizione della piccola gita di Naruto e Gaara è tanto ben fatta che mi sono immaginata lì insieme a loro complimenti

19/02/15, ore 18:11

ciao, lo so che ho già recensito lo scorso capitolo, ma.. visto che la storia mi piace e voglio che la continui mi sono chiesta: che male c'è se ne scrivo un'altra?
Naruto è anche super-intelligente? per me il test lo ha fatto tutto giusto...
Sasuke e Naruto è come se avessero i caratteri invertiti, ma così mi piace di più (il mio personaggio preferito è Naruto ovviamente).
comunque sei grande, continua così e aggiorna presto! :))

19/02/15, ore 16:59

Ciao,
È bella la storia ma non mi piace il comportamento di naruto sembra più sasuke..con questo non ti sto criticando anzi mi piave la storia è solo che è un po strano da leggere..andando avanti trovo che il testo sia scritto bene e scorrevole,passando a sasuke che mi piace è dire poco,trovo che tu lo stia scrivendo assolutamente bene mi piace tantissimo!😍
Poi avrei una domanda ma gaara ci prova con Naruto???
Sono morta dal ridere quando ho letto "quell'esaltato di rock lee!"sinceramente io penso che sia un esaltato anche nel manga originale😂
Quindi ti metto la bandierina verde perchè la storia mi piace tanto.
Aspetto i prossimi capitoli
Baci da uzumakinaruto la stolker dei sasunaru
(Perdonami se ho scritto troppo😅)
Vai avanti così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]