Accidentally in love - Promise
di camelia90

06/02/11, ore 21:29

Fantastica e stupendissima davvero *________________*
Amo la coppia RaikouxGau essendo Raikou il mio preferito in assoluto.
Avevo anche io una mezza intenzione di scrivere su questa coppia perchè li trovo davvero adorabili **
In ogni caso tu sei stata davvero bravissima! Alla fine è stata tristissima però ç____ç
Comolimenti bellissima fic!

02/12/08, ore 23:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOO cicciolo 2 muore (ps. cicciolo 1 è Yoite, che muore ugualmente T-T) mondo crudeleeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!! hem hem pardon........bella fanfic davvero, adoro questa coppia, attendo altri lavori, possibilmente a lietofine, sono un'inguaribile romantica bella anche l'altra, daltronde Yoite è Yoite, è un pò tordo ma va bene ugualmente by by

01/12/08, ore 18:12

T___________T *sigh*. bellissima! *sigh* T______________T STUPENDA! T________T oddio, MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! ah ti ringrazio tanto! la prima fic ke leggo di kuesta stupendissima coppia! *sigh* grazie grazie GRAZIE ti adorerò per tutta la vita!!!!!!!!!!!! anke io dopo aver guardato tt l'anime ho pianto un casinoooo! ho passato un intero pomeriggio e la sera (fino a mezzanotte) a vedere le puntate di nabari e ho praticamente pianto tutto il pomeriggio fino all'ultima puntata. le puntate ke piu mi hanno fatto dannare e piangere come una diperata sono state la 18 e le ultime 3 T_______________T cmq tornando alla fic. è davvero bellissima,complimenti e, cm ho gia detto prima, ti ringrazio veramente un casino per aver scritto kualcosina su kuesta coppia! cazzo, cm vorrei trovarmi al posto di kuel fortunatissimo di un Gau!!!!! xD (inutile dire ke io AMO raikou e trovo ingiusta la sua morte nell'anime) la parte finale mi ha commosso, povero Gau... è rimasto solo soletto.... T__T. continua così mi racc e scrivi tante altre fic. baci