Dirty Sexy Potter
di ChiaTag

01/07/15, ore 22:48

Finalmente! Quanto ho aspettato un aggiornamento! Non vedo l'ora di vedere Rose, ci sarà anche Scorpius, vero? Scusa, ma la mia anima fangirl sta venendo fuori. Comunque la tua storia mi piace molto, un nuovo punto di vista della nuova generazione, ben diversa dalle solite storie tutte dolci e soprattutto tutte uguali. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e personalmente lo trovo molto bello. Che dire, aspetto il prossimo capitolo!

02/05/15, ore 12:00

Okay, sono una palla al piede, ho appena recensito pretty little witches II  ed ora sono passata a leggere questa fanfic. Dopo aver letto questi capitoli non posso far altro se non ribadire quello che ho scritto sull'altra recenzione, scrivi davvero bene, meglio di qualsiasi altra scrittrice che io abbia mai incontrato  qui su efp... Sei davvero brava a creare intrecci e per questo spero davvero che tu decida di riprendere le due storie❤️

18/02/15, ore 16:26

oddio sta storia è semplicemente fantastica! intrighi ovunque! vorrei proprio sapere come andrà :)

15/02/15, ore 22:30

Ciaooooooooo un pelo in ritardo ma ci sono!! mma che stronzo è James che lascia cece un mese prima del matrimonio? Ora avrà pane per i suoi denti xD voglio proprio vedere la faccia che farà James Quando si vedranno... a presto baci baci baci candy

14/02/15, ore 21:41

Ciao scusa ma il lavoro a volte non mi lascia nemmeno il tempo per respirare e ho visto l'aggiornamento solo ora!
Oh. Per. Le. Mutande. Di. Merlino.
James è padre???? Sono sconvolta. e ha lasciato lacey per sposarsi con quell'altra solo x i soldi???? :( secondo me qualcosa nascerà di nuovo tra loro, di sicuro la notizia di avere maddy non lo lascerà indifferente! O almeno spero! Sarà divertente vedere lacey alle prese con il divorzio eheh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci manson

PC. Gli ac/dc sono tra i miei gruppi preferiti quindi quadagni un sacco di punti!!!

09/02/15, ore 19:40

Ciaooo xD Che bello hai aggiornato prestissimo <3 James sposato? Mi fa impressione pensarci xD però io lo adoro sempre di piu...così meschino... Se fosi stata Hugo gli avrei ceduto la mia quota da tanto mi avrebbe intortato con le parole...lacey magari era una ex compagna di scuola? Magari con cui aveva avuto un flirt? aggiorna presto candy91

09/02/15, ore 17:42

Ciao! Alloooora un James sirius potter in giacca e cravatta me lo vedo strano ma inaspettatamente mi piace...è un freddo calcolatore e opportunista...Era Grifondoro? Mi ha scioccata venire a sapere che è sposato ma per fortuna divorzierà ahahah
Hugo, che nel 90% delle altre fan fiction che ho letto era un personaggio di cornice qui finalmente ha un ruolo importante...Forse quasi decisivo dato che sembra l'unico a ragionare con il cervello e non solo pensare ai soldi!
questa Lacey mi lascia un po perplessa...nnon ho idee a riguardo ma scommetto che non avrà solo un rapporto di lavoro con James eheh
attendo il prossimo capitolo. Un bacio manson

07/02/15, ore 22:57

Sono di nuovo qui xD che posso dire? Andrò in ordine...I personaggi mi piacciono tutti, per come li hai descritti, e perché non sono i ragazzi della nuova generazione in stile "sesso droga e rock'n roll"...nnon mi aspettavo che gli eroi fossero morti tutti e nemmeno che avrebbero diviso così l'azienda investigativa...però questo rende il tutto ancora più intrigante perché vedremo una sorta di tutti contro tutti presumo...Rose è la mia protagonista preferita...non voglio chiederti niente su come si evolverà la storia perché sennò mi spoilero tutto xD
mi piace come scrivi. Sei molto brava e spero aggiornerai presto
baci baci candy =)

07/02/15, ore 22:51

Holaaa! Wow mi piace tantissimo questo prologo *.* è davvero interessante e per nulla banale! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e sperò mi piaceranno quanto questo! Baci baci candy =)

06/02/15, ore 19:29

Rieccomi! Capitolo fantastico. Mi piace come in ogni personaggio si stia già delineando la personalità...e che personalità! Sei stata molto brava a dare attenzione ad ogni personaggio...io amo James!
Parlando della storia in sé, mi sa che con questa divisione della società ne vedremo delle belle. Da come li hai descritti, nessuno si farà mettere i piedi in testa, e questo rende il tutto ancora più interessante. Sono curiosa di sapere il perché i cugini e fratelli non sono così vicini tra loro, come invece tutti si aspetterebbero. Curiosa di sapere cosa ha portato Lily ad ammalarsi e anche di sapere di più su ognuno di loro! Spero che aggiornerà presto. Un bacio, manson :)

06/02/15, ore 19:19

Ciao! Finalmente una novità!!! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, x mi incuriosisce...e devo dire che se questo è il prologo, non vedo l'ora di leggere tutto il resto della fan fiction! inserisco subito la storia tra le seguite. Un bacio, alla prossima. Manson

05/02/15, ore 17:25

Mi hai incuriosito tantissimo!!!!

Sono un'amante della Nuova Generazione ma...mi sono resa conto che in questa serie sono già adulti!!!!
Facendo un paio di calcoli dovrebbe essere ambientata circa nel 2028...wow!

Che bella sfida! In effetti sono cresciuti nel lusso e nella fama e questo di certo non li avrà lasciati indifferenti!

Non vedo l'ora di leggere tutti gli intrighi che porteranno alla disfatta della vecchia generazione a favore dell'avidità di quella nuova!

Alla prossima! XD