La Guerra degli Dei

Eccomi all'ultimo capitolo!
O.O
O.O O.O
Che finale, accipicchia!
Goku, nella sua sete di vendetta, ricordava parecchio i villains di DB da come si comportava! O.O
Per poi cambiare completamente quando re Bardock si "avventura" nel campo nemico per chiedere la restituzione di suo figlio...
Madò, se mi è piaciuta questa storia, mi pare di avertelo già detto quando pubblicasti "L'odissea" ma te lo ridico: mi è piaciuta UN CASINO! xD
Alla prossima e bravissimo! xD

02/06/16, ore 16:11

Heilà. ^^
Comincio col dire che sono d'accordo con Vegeta: Napa è un animale, non ti dico QUANTO SONO D'ACCORDO CON LUI!!!!
Finalmente Goku si è riunito a Chichi, ed è stato dolcissimo con lei.
Manca solo l'ultimo capitolo, ed io mi ci fiondo *si schianta nel farlo... AHIAHI, me imbranatissima :P*, a dopo! xD

02/06/16, ore 16:03

Eccomi.
*un minuto di silenzio...*
La mia reazione dopo aver letto 'sto capitolo?
:'-(((((
Non perché è scritto male, anzi! Madò, il dolore di Goku è quasi PALPABILE! O.O
Non è che ti sei "sentito male" pure te mentre lo scrivevi? Mamma mia che tristezza trasmetti qui! :-O
Vado al prossimo!

02/06/16, ore 15:46

Ciao. :)
Vegeta ha chiesto a Goku di "vegliare sul suo sonno" dormendo da lui, ho capito bene?
Meno male che non mi è capitata la versione "originale" del capitolo, bensì quella "modificata" :P hai sempre detto di non riuscire a vederli insieme in quel senso! O.O
Contando quello che dici nelle NA sull'antica Grecia (ma sei uno storico o cosa? O.O), penso sia meglio QUESTA versione, anche se non ho visto "l'originale"! *e meno male, penso tra me e me! :P*

02/06/16, ore 15:36

Arrivata! ^^
Radish e Tarble sono stati due imprudenti O.O a introdursi in territorio nemico! :-o
Goku ed i suoi uomini si devono essere divertiti parecchio, con la corsa delle bighe! ^^
Così il giorno dopo, se ho ben capito, lui e Turles attueranno il loro piano... è in arrivo la tragedia!

02/06/16, ore 15:26

Ariciao! :)
Goku s'è divertito a far razzia :P e per finire in bellezza ha avuto un incontro yaoi con Turles (per fortuna in passato mi ragguagliasti su come questo fosse una prassi nei tempi antichi)!
Goku ha chiesto all'amico di "sostituirlo" in battaglia, e chi conosce la storia sa già come andrà a finire...
Saluti da summer_moon

PS: una domanda... la fama di Achille come "amatore" c'è anche nell'opera originale o è farina del tuo sacco? ^^

02/06/16, ore 15:13

Heilà! ^^
Hai "rifilato" a Krillin un fratello DEGENERE :P scherzo, non è colpa tua... :)
O sì? :PP
Il "Goku furioso" faceva pauuuuraaaaaaaa!!!! O.O
Avrebbe scatenato davvero una carneficina, AIUTO, mi ha fatto proprio paura, dove s'è visto Goku così furibondo? Forse solo contro Freezer... :/
Complimenti per Napa, l'hai reso ODIOSO proprio al punto giusto, è detestabile come non so cosa!
E complimenti per la storia xD accipicchia se mi sta prendendo quindi mi dileguo e vado al prossimo! xD

02/06/16, ore 15:03

Rieccomi. :)
Per Napa l'OOC non serve, è uno str**** di uno... -.-
Con Vegeta hai fatto un gran bel lavoro introspettivo, caspita se mi è piaciuto! ;)
E quando Goku e Chichi decidono di lasciarsi tutto alle spalle, ecco che li fai finire nella m.... fino al collo! Povero Goku, che botta! O.O
Saluti da summer_moon

PS: meno male che le tue storie le ho trovate già concluse! xDD
Almeno posso soddisfare subito la mia curiosità! ^^
*va al successivo capitolo*

02/06/16, ore 14:53

Eccomi. ^^
Goku e Chichi si sono già innamorati? O.O
Un colpo di fulmine in piena regola! :-O
Chichi si è come "lasciata conquistare" dalla sincerità del guerriero (la mia opinione è questa ^^), tanto da perdonarlo senza rancore.
L'avevo già letta 'sta storia, ma mi sta prendendo come la prima volta :) per cui vado al prossimo, a dopo! xD

02/06/16, ore 14:37

Heilà! :)
Se no fosse che è un AU e crossover, ti chiederei come sia possibile vedere un Goku così serio! O.O
*sveglia summer... che ce sta a fare l'OOC sennò?*
Ma, a conti fatti, è come se tutti stessero "recitando una parte", Goku mica poteva fare lo scemo qua! :P
Vado al prossimo! xD

02/06/16, ore 14:27

Ciao. :)
Oggi si "ripassa" dalla tua "Guerra degli Dei"!
Proprio perché questa è una premessa, non mi sbilancio troppo e passo al capitolo successivo. Che potrei dirti, a parte un "grazie" per averci presentato i personaggi? ^^
Quindi vado ad immergermi nella lettura dei prossimi capitoli e ti saluto.
A dopo! xD

27/04/16, ore 17:07

Goku!
Serio! O.O
😂
Ok... Solo perché Achille mi piaceva troppo nell'originale...
Nient'altro se non a presto!
Nala

27/04/16, ore 16:54

Heilà!^^
Manca solo lei oltre alle saghe!
Infatti mi chiedevo perché era stato messo di fatto il riassunto della storia intera...
Non so se approvare (è più stile epico forse) o meno (toglie un po' al resto a mio avviso.. )
Cooomunque, riassunto fatto bene, l'unico dettaglio in meno è che ho notar che, accanto a tutti i nomi originali, è stato messo quello riadattato... Tranne che su C-18 (Elena)
Bene, evito di seccare oltre...
Nala

18/02/16, ore 23:53

Alla fine questa storia l'ho letta, era necessaria per capire quella nuova.
Hai fatto un ottimo lavoro!
Hai dovuto rendere OOC Goku e Vegeta, ma grazie ai loro comportamenti è venuta fuori una storia bellissima.
Alcune parti le hai descritte tenendo fede alla storia, altre le hai personslizzate, ed è venuto fuori un miscuglio perfetto.
Inoltre mi è piaciuta l'idea di aggiungere usi e costumi greci, hanno reso la storia più realistica.
Un abbraccio!

02/02/16, ore 21:02

Ciao! Non mi sono persa....anzi!
Quando ho letto il titolo "Odissea" e le prime frasi, per me incomprensibili, dell'introduzione mi sono detta "Ahi! Sicuro che è lui e so bene dove stai andando a parare... per la serie adesso vedi come si fa a sciogliere, con le buone o con le cattive, uno dei nodi del fazzoletto di Efp, se vuoi CAPIRCI qualcosa, ti vai a studiare, pardon leggere, l'ALTRA!" e così eccomi qua!😋
L'avevo messa nella mia personale cartella mentale "storie serie" e come tale mi dicevo che meritava di essere letta con un certo impegno e concentrazione, ma... alla sera puoi ben capire quanto poco in realtà mi rimanga di questi buoni propositi....
Detto questo, ti dico solo una parola: GRAZIE!
(di avermi involontariamente "obbligata" a leggerla 😋)
Con la tua storia, una bellissima premessa e le recensioni/risposte nel complesso mi sono fatta una bella ripassata e mi sono decisamente acculturata. È stato molto piacevole e istruttivo.
I miei ricordi erano (beh lo sono ancora in realtà) molto scarsi e incasinati, immagina tutte le pedine bianche e nere lanciate a casaccio sulla dama o addirittura fuori...
Ecco con la tua storia, almeno le ho riposizionate tutte al loro posto e fidati, per la mia testa, è una vera soddisfazione avere le idee decisamente più chiare!
Quindi, ti faccio i miei complimenti, super meritati, e adesso posso cominciare l'altra!

CIAO

PS: Ho anche riso un sacco, sai?! Con un bel "bentornatA" e tu che rispondevi che non era propriamente corretto!😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]