Stay Strong, Warrior ...
di The Writer Of The Stars

17/04/15, ore 06:13

Dipende dai gusti se farti perdonare o meno,
un tantino monotono il capitolo cara Twots,
perlomeno un qualcosa di buono è uscito,
la nostra kazuha è migliorata nella danza e fa del suo meglio,
ma credo che diventando un po' troppo assente dal cibo, finirà col diventare viziata,
perdendo la voglia di mangiare,
e questo spero non le succeda,
anche se immagino che da questi risultati positivi uscirà qualcosa di negativo.
Poi l'assenza del padre,
un punto a sfavore per lei,
l'assenza dei familiare durante un periodo duro nei confronti dei figli da maggior delusione in essi e fin troppa preoccupazione,
speriamo che al padre di kazuha non sia successo niente.
Discreto è stato leggere il capitolo,
spero che più avanti ci sia qualcosa di interessante da leggere,
anche se leggere questo capitolo l'ho trovato gradevole e rilassante,
di questo te ne dò atto,
ci sentiamo
ciao
shinran amore ^.^

12/04/15, ore 21:34

Povera Kazuha, mi fa tanta tenerezza tutta sola in casa :'(
Davvero un bel capitolo, spero davvero che il tuo aggiornamento non tardi ad arrivare e sono impaziente di vedere come procede la storia, che sta diventando veramente interessante e ricca di colpi di scena :)
Alla prossima!!

p.s. anche io sto scrivendo una storia su Detective Conan e mi piacerebbe che mi dessi la tua opinione perché scrivi veramente bene :)

15/02/15, ore 15:17

So che probabilmente avrei dovuto recensire prima ma il tempo mi sfugge di mano continuamente. Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli ma, in caso contrario, sappi che continuerò comunque a seguire la tua storia anche se sarò una lettrice silenziosa (cosa che odio fare tra l'altro).
Beh, la storia che hai creato sta diventando interessante. Mi attirato da subito perché mi piace molto il mondo della danza anche se non ho mai praticato niente del genere in vita mia. Mi piace vedere i ballerini danzare così leggieri ed eseguire passi così complicati facendoli sembrare come la cosa più semplice del mondo. Purtroppo però, come in tutte le cose, ci sono i pro e i contro e il tema che ti accingi a raccontare fa parte di questi ultimi. E' un argomento molto difficile da trattare, me ne rendo conto, ma secondo me ci puoi riuscire al meglio.
Ogni volta che ci ripenso mi viene in mente la canzone di Christina Aguilera "Beautiful" racchiusa nel mio mp3 e penso che mi piacerebbe che Kazuha la ascoltasse (sono fissata con la musica, lo so ^_^'''').
Il metodo che Kazuha ha scelto per dimagrire è sbagliato ma è soprattutto il motivo per cui ha fatto questa scelta ad essere sbagliato. Infatti ora, nonostante sembra abbia perso quasi un chilo, non è più leggiadra come prima e soprattutto non prova più piacere nel ballare. E'... assente. E' il suo corpo a muoversi ma non la sua anima e credo che andrà sempre peggio se si ostina a continuare a non mangiare. Spero che Heiji se ne accorga al più presto e che la faccia ragionare. Solo lui può farcela.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il prossimo capitolo. Tranquilla, non avere fretta ;)
Complimenti!
Alla prossima
Kazuha95

14/02/15, ore 20:07

Capitolo molto interessante, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;) Ho paura che Kazuha, con la sua mania del peso, possa diventare anoressica o bulimica, se non tutte e due.
Aspetto il tuo aggiornamento :)

13/02/15, ore 13:28

Di solito è normale che una ballerina voglia perdere peso,
ma man mano che andrà avanti credo che Kazuha avrà enormi problemi allo stomaco,
il cibo è importante da assumere,
altrimenti si rischia di avere svenimenti o di avere l'anemia,
cosa che spero non succeda alla nostra amica,
anche se penso che Heiji stia iniziando a sospettare qualcosa,
e credo che inizierà ad indagare su questo fatto.
Comunque sia molto bello come capitolo,
sebbene mi fa pena che Kazuha voglia perdere peso,
insomma,
non è che sia grave avere qualche chiletto in più,
eheh.
Ci vediamo alla prossima cara,
io sono paziente,
per cui attenderò con entusiasmo il tuo prossimo aggiornamento,
ci vediamo TWOTS,
stammi bene
Shinran Amore ^.^
P.s Si vede che l'assenza di cibo crea effetti collaterali, speriamo che non diventino permanenti.

12/02/15, ore 23:09

Ciaooo complimenti! Scrivi davvero bene! Sai qual è la tua specialità? Quella di attrarre le persone quando scrivi! Forse è per questo che ti chiami "The writer of the stars!

08/02/15, ore 22:45

Sinceramente io apprezzo molto l'arte della danza,
sebbene non ne faccia parte del campo,
ma ho visto diverse esibizioni per capire che è una bella arte,
come del resto lo sono le altre (musica, arte, letteratura, cinema, ecc...).
Direi che leggendo questo tuo primo capitolo di questa long cara twots,
mi hai dato un senso di assoluta serenità,
dal momento che ero molto stressato prima di leggere.
Alle volte penso che leggere dia un senso di tranquillità, e molte volte è vera questa cosa.
Abbastanza interessante il contenuto,
in effetti alcune passioni volgono ad esigere la magrezza (cosa che un po' mi delude, visto come vengono allontanati quelli fuori forma :/).
Kazuha spero proprio che non esageri nel dimagrire,
e che Heiji dia supporto morale in questa passione che la nostra amica ha.
Spero che ci rivedremo preso (spero)
ciao
shinran amore ^.^

08/02/15, ore 17:25

Ammetto di aver letto questo capitolo poco tempo fa e non ho osato scrivere nulla per mancanza di parole.
Fammi capire una cosa, Kazuha ha già vissuto questo problema e l'ha superato solo che le è tornato alla mente quel periodo guardando una donna anoressica nel parco?

Mi sembra scritto bene e sì, hai ragione, hai deciso di affrontare un argomento complesso. Spero che riesca comunque a rendere questa fic degna della tua fama -che ti sei guadagnata senza fatica-.
Spero di leggere presto il capitolo seguente, cara TWOTS ^^
O forse Letizia. Complimenti!
A presto
Gabriella

06/02/15, ore 22:28

Come inizio non è niente male, Heiji e Kazuha sono la mia coppia preferita e gli stai rendendo pienamente giustizia.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima!!