My Special Best Friend (Traduzione)
di Life_fan

20/04/16, ore 23:03

Siiii si si si si si si! Finalmente, era ora! Non ce la facevo più, l'attesa mi stava uccidendo... capitolo molto bello!

20/04/16, ore 22:59

Oh che ansia! Però queste due sono proprio dolci insieme! Bello!

20/04/16, ore 22:55

Wow fino a questo momento non pensavo che Austin mi sarebbe piaciuto più di tanto, ma mi sono dovuta ricredere. Vai Camila!

20/04/16, ore 22:51

Ma dai, sul serio!? È davvero così che Camila doveva venire a sapere che Lauren era innamorata di lei?! Dinah e Normani dovrebbero farsi un po' più gli affari loro! Comunque nonostante ciò, trovo che sia stato comunque un bel capitolo

20/04/16, ore 22:45

Ok...1,2,3...libera... ho davvero bisogno di un defibrillatore a causa dell'arresto cardiaco causato dalla dolcezza infinita di questo capitolo! Davvero bello!

20/04/16, ore 22:39

Oh mamma mia! Ma come sono carine, le adoro! Anche se ancora mi faccio capace di come Camila possa avere dubbi sui sentimenti di Lauren nei suoi confronti!

20/04/16, ore 22:30

Mmm...le cose si fanno interessanti e Lauren non si lascia sfuggire nemmeno un'occasione!😎 Brava ragazza!

20/04/16, ore 22:25

Ahahahaha la nostra cara Lauren in pratica ci prova spudoratamente e Camila è confusa ai massimi livelli!😂

20/04/16, ore 22:22

Interessante...questa storia mi ispira molto, non vedo l'ora di continuare a leggere

01/07/15, ore 12:10

Bellissima! Aggiorna ti prego, mi piace troppo ;) Ciao a presto

21/05/15, ore 11:46

Ehi ciao, ho appena letto la tua storia e devo dire che è veramente bellissima. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao ciao 😘

29/04/15, ore 02:12

È la cosa più dolce di questo mondo. Potrei morire di diabete giuro😱

25/04/15, ore 00:10

Ti prego aggiornaaaaa! Sono drogata ormai di questa storia *-*

23/04/15, ore 00:38

Ma aaw sdolcinate come se non ci fosse un domani, insomma nell'ultima parte

16/04/15, ore 00:07

Capitolo corto ma bello comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo(fa tanto lettera formale lol)