Il lieto evento
di HimeChan XD

08/02/09, ore 20:39

waaaah che carinaaaa!!! *.* una fic tenerissima, complimenti!!!

13/12/08, ore 20:36

Oh mamma mia! ma quanto è bella questa ff!!! ^///^ stupenda! come è carino Rufyyyy!!! un dolcissimo paparino e anche Zoro!!! XD ma che angioletti shin e Mimi!!! davvero mi piace troppo complimenti! ciao!!!^^

13/12/08, ore 19:26

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Hime è splendida!!!Oddio come sono pucci!!!!!Rufy sempre lo stesso e Shin e Zoro troppo belli!!!!Per non dire delle tre donne,diciamo due più la piccola,troppo dolci!!!!!Complimenti mi piace troppo!!!!!

13/12/08, ore 18:11

Troppo bella *_* , carinissimi insieme *_* , che dolce Rufy però riamane sempre lo stesso hihi . Anche Zoro e Nami stupendi , fantastica storia . bacioni

02/12/08, ore 22:08

Dolcisssimaa!!!!^^ Che tenero Zoro, si è anche preso la briga di costruirgli una culla (meno male che lo hanno aiutato ^^) Cmq brava è carinissima questa ff.

01/12/08, ore 15:42

Non è affatto una schiocchezza!!!A me è piaciuta tantissimo!!!!!E' molto dolce!!!Che bello!!!E poi ci hai messo pure il rurobin!!!*_* I miei complimenti Hime

30/11/08, ore 23:09

é così carina questa storia *_* . scrivine altre mi raccomando !

30/11/08, ore 23:01

E' una fic molto carina. Sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito all'altra. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i neo genitori. Non vedo l'ora di leggerne un'altra. Alla prossima Desme.

30/11/08, ore 22:12

Non è una sciocchezza! E' molto molto dolce ^^

30/11/08, ore 22:11

sigh sigh sigh è bellissima!!! dolcissima tenerissima!!! sigh sigh sono troppo felice!!!!! hai scritto questo cap benissimooooo!!!!! mi sembrava di essere li (come uno spririto) a osservare la scena che trapela serenità e armonia, e mi immagino la stanza illuminata da una luce filtrata! ooooooooooo non so che altro aggiungere! è perfetta! ah sì come mai hai deciso Shin? sono proprio curiosa! Zoro è un mito!!!! Nami lo stessooooooooo!!!!! Le zonamiste saranno strafelicissime di questo cap! (lo confermo io!!! XD!!!) Sei bravisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaa!!! LODI LODI LODI! Bacioni By Nami19 super commossa! PS: hai qualcos'altro in serbo? kiss kiss kiss

30/11/08, ore 21:57

ciau!! oddio ke bellino *_* troppo teneriiii!!!!!!! bellissimo complimentiiii

30/11/08, ore 20:32

non essere cretina ! A me piace un sacco ! brava hime !Mi raccomando scrivene altre così !!! Bacioni !!1

30/11/08, ore 19:15

Non è vero che hai scritto una sciocchezzaè_é!!! Io ho trovato la tua fanfic davvero tenerissima...che dolci Nami e Zoro ^///^ bellissima davvero! Già mi immagino il piccolo Shin che mordicchia le spade di Zoro, quando spunteranno i primi dentini ihih!!! cmq mi è piaciuta davvero moltissimo...guarda l'aggiungo anche alle mie preferite!!! Sarebbe carino se scrivessi anche il giorno del lieto evento di Robin e Rufy...sarei davvero curiosa...anche se prevedo parecchi guai per il figlio di Rufy...con un padre come quello...non oso immaginare...ma c'è la mamma che per fortuna ha la testa apposto ihih!!! ciao e ancora complimenti!!! ciauuuuuu ^^