Arcana
di assenzio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/15, ore 17:23

come promesso adesso piangerò come una fontana! è una delle storie più belle mai create per questo sito ... è stata un'avventura splendida e romantica. Devo dirti la verità, quando vedevo delle storie segnate in rosso, io leggevo solo perché sono una cretina che cerca solo storie scottanti dal punto di vista b'è ... sessuale. Ma poi ho posato gli occhi su questa storia, ho letto il primo capitolo e ho "incontrato" i personaggi, mi sono affezionata a ognuno di loro: ho sentito il loro dolore nel mio cuore, ho pianto quando loro hanno pianto e ho riso come una scema quando facevano le cose più stupide. In questa storia ho rivisto così tante volte me stessa che si ti sto a raccontare dove, come e quando non la finisco più.
Non dimenticherò mai questa storia, sarà sempre nel mio cuore! Non mi dimenticherò mai la bontà di Gabriel! Il coraggio di Martin! La bastardaggine di Dominic! I capricci teneroni di Alex! La devozione (a volte irritante) di Misa! La complessità di Haxa! I flirt di Alexis! L'amore materno di Helda! La tenerezza di Lys e di Gholem!
La settimana prossima manterrò il mio impegno e comincerò a mette la storia in audio! quando avrò fatto il primo capitolo te la manderò, ma mi devo esercitare. Ma lo farò te lo prometto!
Detto questo, grazie per avermi fatto emozionare con questa storia! Un saluto e a Presto! ;) (e dopo un' ora a scrivere la recensione si va a mettere su un angolo e comincia a piangere, per la gioia)

20/10/15, ore 21:49

ti dirò quando ho visto questo capitolo mi sono immaginata, tipo una specie di massacro, e aveva paura di leggere perché b'è è il penultimo capitolo. e credo che piangerò come una fontana la settimana prossima!

14/10/15, ore 22:16

ti prego! ti prego Shere uccidilo! o mio dio più leggo questa storia più mi accorgo che la fine è vicina!! forse non dovevi scrivere quanto manca alla fine.

08/10/15, ore 10:19

ohohoh La cosa si sta facendo interessante! mi chiedo come si svolgerà la trama da questo punto in poi.

01/10/15, ore 09:25

siiiii! Martin e Gabriel si sposeranno!!!! il più bel capitolo della storia (per ora)!!! sono scoppiata dal ridere quando hai fatto il resoconto del futuro che si immaginano quei due! Ma dai un nuovo personaggio proprio verso la fine, perché non sono sorpresa?

22/09/15, ore 23:30

Oggi è il mio 20simo compleanno e leggere questo capitolo è stato il più regalo che mi potessi fare =) Tre scene di sesso tutte insieme? che altro potevo sperare? Voglio vedere soffrire quel vecchio lurido pezzo di merda di Brendan!! detto questo nell'ultima mezz'ora del mio giorno speciale ti voglio dire grazie! grazie! e grazie!! A presto!!

15/09/15, ore 20:44

sì... Gholem è vivo!!! è un azzardo! Gabriel conosce suo padre, sa che macchinerà qualcosa per vendetta, anche se io già assaporo il momento quando Haxa si vendica di Brendan, ihihihih (sono sadica)

08/09/15, ore 15:29

l'ho letto tutto d'un fiato!! Certo che Kronos è davvero codardo fa fare al figlio il lavoro sporco e tiene i nemici ingabbiati! eh! stavo pensando che se qualcuno avesse avuto la "brillante" idea di insultarlo come un idiota probabilmente avrebbe fatto scomparire la rete XDXDXD

01/09/15, ore 16:55

Cavoli! cavoli!! cavoli!!! cavoli!!!! cavoli!!!!! (scappa per tutta la stanza non sapendo che diamine scrivere) ah... ok come inizio mi sta bene. Però ora comincio a trepidare ... (scappa per tutta la stanza non sapendo che diamine scrivere (di nuovo!!))

25/08/15, ore 20:43

la Famosa quiete prima della tempesta. Tanto tanto dolce <3 <3 <3

20/08/15, ore 22:31

OH! Finalmente un nome a quella ragazzina! Sono morta quando Alexis a chiesto a Martin di chiamarlo "Papà"! ahahahahah! Che amore Misa che si prende cura di Apollo, mi era venuto da dire "oh.... carino!" eee... ah sì ... QUAND'è CHE RICOMINCIERà L'AZIONE!?!? DEVONO SALVARE L'ORACOLO OPPURE NO!?!? ok ho detto tutto! Alla prossima! Ciao. Ciao!

28/07/15, ore 21:19

"Peccato però che era un ragazzo" Oo....ook so già che ci saranno molte cose da fare con questo nuovo presonaggio. Basta solo che la smetti di far apparire gente fuori, come funghi, perché comincio ad avere mal di testa

14/07/15, ore 22:02

assenzio, il capitolo è carino , ma devo dire che ... hem hem ... a un certo punto credo di essermi persa: con tutti quei nomi di persone mai apparse.

07/07/15, ore 22:45

Martin bel padre che sei: le darai mai un nome a sta' bambina, oppure deve rimanere anonimata per tutta la storia?

29/06/15, ore 14:45

Appena ho letto di Alexis che sbavava su Haxa sono morta dalle risate, mio dio che scemo! sono contenta che Gabriel e Martin siano "ritornati insieme", per ora; loro sono i miei preferiti ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]