Arcana
di assenzio

10/06/15, ore 22:03

*scuote la testa* che situazione insostenibile. Quando ho letto la separazione tra Martin e Gabriel volevo tanto andare da Gabriel per consolarlo, perché, sniff... mi fa tanta pena! *labbro tremolante* Povero caro! Aspe... come può un dio sanguinare con una coltellata, non credo sia possibile che muoiano così facilmente! oh sì?

01/06/15, ore 21:17

Noooooooo ti prego non puoi fare questo a Gabriel, quello ci muore e poi mi piace di più come coppia...
Chi è il traditore? Apollo ? Sarebbe tropo cattiva come cosa
cooooomunque capitolo intenso non vedo l'ora di leggere il prossimo amo Dominic e Alex Ahahahah Dom è un genio ahahahha
un bacio :***

01/06/15, ore 20:02

Dom, ti-odio! punto e basta!
Martin, TI ODIO ANCORA DI PIù!!!!!!! ECCO è FATTA!!!! FINITA!!!!!!!! HA TRADITO GABRIEL E NON GLIELA PERDONO!!!! Ma uffa perché? e poi per quel cretino di Apollo?? No! NO! NO! NO! Lo s che deve capire lui cosa vuole ecc ecc ma... Porca.... Gabriel glie rimasto fedele e lui invece?? Mi sa che piangerò per questo!

26/05/15, ore 23:45

Quello sporcaccione pervertito di DOM!!!!!! Martin non osare tradire Gabriel, non sarebbe giusto!

05/05/15, ore 20:48

questo capitolo è stato bellissimo.
hai avuto un'idea geniale a far si che Dom e Blue si baciassero per far ingelosire Ale e Dae spero che più in là li farai ingelosire ancora u.u
bye bye
stellanime

03/05/15, ore 19:23

ohohohohohohohoh..... Blue è geloso fradicio e Alex e Dom sembrano riavvicinarsi, si prospetta un capolavoro di seguito continua così

15/04/15, ore 11:09

Ma povero Gholem! Si è fatto conciare per le feste solo per fare un favore alla sua padrona... è davvero tenero ^^
Sono contenta che le cose tra Calad e Nathanian si stiano sistemando anche se credo che ne verranno dei guai molto grossi a breve visto quanto è forte il legame tra i mercenari e la posizione scomodissima che si sta trovando ad avere Nathanian. .. non credo possa ribellarsi a Kronos e non può mettersi contro i principi... caspita! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!

10/04/15, ore 11:48

Ciao... Ci credi che non mi ero accorta che erano più di due capitoli l'altro giorno? Scusami! Avrei letto prima il seguito... Questa storia mi piace un sacco! Sono tutti così innamorati, cavolo! A dispetto delle situazioni, del pericolo e della gelosia e anche delle sofferenze che si infliggono a vicenda. Mi hai incollata al pc tutta la mattina facendomi dimenticare tutto quello che avevo da fare ^^
E gli Dei sono semplicemente fantastici! Non vedo l'ora che la povera Haxa possa sistemare davvero le cose con Martin.
Spero di non perdermi altri capitoli... a presto!

08/04/15, ore 17:13

Sono carinissimiiiiii!!!!!
Alex e Dom fanno tornare il buon umore anche dopo una pessima giornata, te lo posso assicurare! E il "povero" Ares.... Il grande Dio della Guerra alle prese con una famiglia che gli fa i dispetti e lo raggira in tutti i modi possibili! è buffissimo! (in senso buono ovviamente!).
Non voglio sminuire l'altra coppia, che al momento sembra avere problemi più seri di un braccialetto di pietre di luna regalato da un elfo, ma loro mi piacciono un sacco!
Qualunque cosa succeda d'ora in poi, ti informo che faccio il tifo per Ares!

23/03/15, ore 21:36

OH..... ecco perché Haxa era così "simpatica" con Martin, puff.. pensavo molto peggio

06/03/15, ore 22:40

Capitolo stupendo !!!!!
Pieno di colpi di scena *-*
Voglio sapere cosa intendeva Ares quando ha visto Martin XDXDXD
Ma più di tutto sapevo che Dae nascondeva qualcosa XDXDXD

28/02/15, ore 13:16

Che bello un altro capitolo in 3 giorni *-*
Grazie ;-*
Capitolo divertente ma onestamente spero che Dominic si svegli prima che sia troppo tardi.
La parte migliore è stata quando Haxa ha ucciso tutti e l'apparizione di golem durante il sesso di Gabriel e Martin.

25/02/15, ore 22:58

Stupendo *-*
Sempre più divertente ed emozionante e con colpi di scena.
Alexander si sta svegliando finalmente ;)
P.S.
I love Haxa

24/02/15, ore 18:36

La storia è fantastica, adoro i personaggi, specialmente Gabriel è fantastico, Alex... E' UN LURIDO BASTARDO!!!!

16/02/15, ore 20:05

Stupendo questo capitolo *-* La storia mi sta piacendo sempre di più e adoro il particolare rapporto tra Alexander e Dominic. E comunque per la cronaca adoro Haxa *-*