Harry Potter, il ragazzino sopravvissuto.
di Ollie

29/06/06, ore 18:05

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Ti segnalo inoltre che questo problema è comune all'altra tua storia qui pubblicata. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato i tuoi commenti iniziali, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

10/02/05, ore 12:38

Grazie mille Moccy!! Grazie davvero! Presto dovrei pubblicare un'altra robina!

moccy
09/02/05, ore 14:26

tooooogoooooooooo!!!scrivi proprio bene e non la smetto + di ridere!!! X°°°°°°°°D ciao e scrivi ancora!!!^_____-

08/02/05, ore 23:51

Sì è possibile! Era pubblicata su fanfiction.it. Ora essendo fuori uso il sito, ho deciso di risplverare certe cose!!! Grazie per il tuo commento!!!

Paola
08/02/05, ore 23:43

Possibile che l'avessi già letta? Comunque, se noon ho recensito a suo tempo, lo faccio ora: è bellissima, sto ancora sghignazzando davanti allo schermo come una scema...