Ricominciare
di Madworld916

20/08/17, ore 17:43

Bellissima mi piace un sacco ma ti prego finisci la voglio sapere come va a finire xD

02/12/15, ore 11:25

Ciao.
Bellissimo capitolo,brava.
Dove e finita Rin e Kohaku che ci fa li?
Alla prossima

05/04/15, ore 19:45

Buona pasqua anche a te ☺ bellissimo anche sto capitolo. Come ti ho già detto adoro il tuo modo di disegnare sesshoumaru. Lo amo ❤ a presto cara

03/04/15, ore 19:40

Bellissimo, brava. Grazie mille a te, cara. <3
Sesshomaru lascia sempre Rin da qualche parte, è vero che lo fa per proteggerla, però la fa soffrire tanto, visto che non gli ha detto il Vero Motivo del gesto. Speriamo che Kagura non metta i bastoni9 tra le ruote alla nostra Rin, e faccia solo l'alleata e basta, mentre ne hanno una nuova e potente, Iyuma. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Venerdì Santo. <3

03/04/15, ore 18:51

Ciao
Bel capitolo semplicemente fantastico.Povera Rin non capisce il comportamento di Sesshomaru mha.Secondo me il personaggio misterioso sara Koga poi chissa.A presto

30/03/15, ore 23:01

Beeeeellissimo!! Adoro questo Sesshomaru <3 ___ <3 per un momento prima che il demone scappasse ho perso un battito xk ho avuto paura che Sesshomaru distraendosi per la presenza di Rin l'altro ne avrebbe approfottato per ferirlo gravemente maaaa Sesshomaru e trooooppo forte!! Complimenti e spero a presto ^^

30/03/15, ore 14:57

bello! adoro sesshoumaru. riesci a mantenere il suo carattere freddo pur essendo lui, a modo suo, dolce e premuroso con rin. il tuo sesshoumaru è il più attinente a quello originale nei comportamenti e nelle movenze durante il racconto. e la tua storia mi sembra una plausibile evoluzione di quella originale! complimenti! continua così :*

28/03/15, ore 20:33

Wow questo capitolo è fantastico complimenti. Povera Sango spero che guarisca. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima

28/03/15, ore 20:31

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo può capitare.
Meno male che Sango ora sta meglio, grazie all'intruglio di Rin, mentre lei si è allontanata da loro per andare da Sesshomaru, con Inuyasha e Jaken, che stava combattendo con Baraka, uno stregone molto potente che è scappato. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/03/15, ore 13:30

Bellissimo, come sempre. Ecco che Kagura, grazie a Rin, si è ripresa e si allontanata da loro, mentre Rin e gli altri stavano aspettando il ritorno di Sesshomaru, sono stati attaccati da un demone che c'è l'aveva con Rin e meno male che Sesshomaru è arrivato in tempo per salvarla, dicendo una Bellissima frase: "Perché stai toccando qualcosa che mi appartiene", eh eh. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

16/03/15, ore 11:57

Adoro il fare iper protettivo di sesshoumaru. Adoro come si evolve la storia. Si vede che sai scrivere bene. Voto 10!!
A presto ,continuala mi raccomando che è stupenda♥

15/03/15, ore 19:39

Wow ho letto tutti i 9 capitoli e la storia è bellissima spero che aggiornerai presto.Ciaooo

15/03/15, ore 18:21

Molto bella! Devo ammettere che già nell' anime la madre di Sesshomaru mi rendeva irrequieta e noto con piacere che anche nella tua ff è così =D mi piacciono le trasformazioni dei personaggi..vedo una Rin forte e dolce allo stesso tempo e un Sesshomaru un po confuso e riflessivo! Mi ha stupito (in positivo) il finale sia per quanto riguarda il nuovo personaggio sia la reazione del nostro demone cane. Mi hai incuriosito molto =D a prestooo ^^

15/03/15, ore 17:25

"stai toccando qualcosa che mi appartiene" che emozione, il bel Sesshomaru un minimo di consapevolezza dei suo sentimenti è riuscito ad averla. felicissima che Kagura se ne sia andata e mi auguro che la "signora" madre di Sesshomaru non crei altri problemi.
Tu bravissima come sempre, continua così.

08/03/15, ore 23:06

Devo dire che il bacio mi ha dir poco stupita (in positivo ovviamente =D) dopo la reazione di Sesshomaru nn pensavo..maaa meglio cosi 😍 cmq adoro i tuoi colpi di scena ^^ hai fatto un bellissimo lavoro alla prossima 😆