Endless love.
di Longriffiths

14/06/15, ore 15:35

Ehi, ciao!
E' veramente BELLISSIMA questa tua ff! E' scritta così bene...l'ho già riletta alcune volte...quasi quasi mi vengono le lacrime agli occhi...povero Cosmo, mi fa una pena...comunque se la è cercata XD!
Poi, è proprio così che mi immaginavo le reazioni di Wanda e Cosmo al baratto di Wanda per il nichelino ("ma era così scintillante, quel nichelino!" Ahaha): Wanda furiosa e Cosmo pentito. Inoltre, penso che tu abbia reso bene la dolcezza e la profondità dell'amore fra quei due sposini <3!
Ti faccio tanti tanti complimenti
Baci
Funny08
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 10:28 am)

01/03/15, ore 11:10

Ehi, ciao! :D complimenti, la storia è stupenda! :D
stamattina l ho trovata davanti agli occhi e mi sono precipitata a leggerla *_* non sono rimasta per niente delusa! <3 mi ricordo della puntata in cui Cosmo aveva scommesso Wanda per un nichelino XD Anche io mi sarei arrabbiata da matti!
Cosmo é molto dolce e premuroso, Wanda è molto fortunata ad averlo, anche se è un po' sciocco :) e pare che entrambi abbiano capito il loro errore :)
Anti-Cosmo è molto deciso ma in fondo tenero, il carattere è perfetto, brava! Solo una cosa, volevo farti una domanda... :3 quando dice "Mi sento particolarmente allegro da qualche ora e anche Anti-Wanda lo è, ci siamo divertiti da morire poco fa."... Voleva dire ciò che penso che volesse dire? D: divertiti nel senso... "doveri coniugali svolti"? XD perché se è cosi... AC cosa vai a sbandierare in giro? XD
quando fanno pace Cosmo e Wanda sono dolci dolci :3 e la scena finale di AC e AW... Aw *^* anch'io pensavo che anti wanda avesse incontrato anti Juandissimo! Ehehe non avevo capito che fosse andata da Wanda! :3
detto questo, ancora complimenti e... Baci!
Saradarkwolf <3

11/02/15, ore 23:50

Due parole:storia bellissima!
Appena l'ho letta mi sono chiesta:perchè nessuno ha ancora recensito questa storia?
E così ho deciso di farlo.
Adoro il cartone " Due fantagenitori ",e adoro anche Anti-Cosmo e Anti-Wanda.
Ci credo che Wanda si sia arrabbiata con Cosmo...cioè...non sarebbe giusto fare una cosa così a sua moglie.
Ma alla fine per fortuna hanno fatto pace...
Mi è piaciuto il fatto che Anti-Cosmo nonostante tutto ci tenesse a sua moglie e non volesse lasciarla andare da Anti-Juandissimo.
Ma...toglimi una curiosità.
Quando alla fine Anti-Wanda dice ad Anti-Cosmo:
《Sai Cozzie, non puoi nemmeno immaginare chi ho incontrato mentre tu eri via》...si riferiva ad Anti-Juandissimo?