Storie mai raccontate
di Khailea

21/02/15, ore 21:23

Wow * sgrana gli occhi* che storia SUPER!!! no c'è davvero non ho parole , i discorsi tornano e filano lisci come olio e poi i dettagli sono molto visibili, è ciò che mi piace in questa storia. La parte che mi è piaciuta molto è stato lo svolgimento e la conclusione , stuprnda!! ma poi la cosa che rende più bella questa storia è stata le ultime due foto alla fine, oh si quelle sono state la ciliegina sulla torta. bhe che dire , ti ricambierò il favore , se vuoi puoi chiedermi di scrivere una storia a piacere tuo! a me va più che bene. grazie mille per avermi scritto questa storia ; ovviamente letta 2 volte, complimenti davvero per la storia SUPER, ovviamente se devo dirtelo è stata la storia più bella che io abbia mai letto !! Ottimo lavoro
By Lifty
P.S TI MERITERESTI UNA MEDAGLI!! ;)

19/02/15, ore 22:31

wow mi sono subito fiondato su questo nuovo capitolo bellissimo. scusami se in questi giorni non ho letto le tue storie ma ero in crisi per la mia. insomma ritornando alla storia, che si può definire SUPER volevo dirti tre cose:
1) mi piace il modo in cui hai scritto questa storia
2) mi è piaciuto tantissimo la parte hot dove lo facevano sul pavimento
3) ci sono rimasto stupefatto dall'immagine che hai messo alla fine.
Sai cosa, prima di andare a dormire me la rileggo così mi addormento a forza di risate ahahahaha, ah volevo dirti, dato che ti ho accennato della mia nuova storia , se ti andava di fare un salto da me per leggerla , mi farebbe molto piacere!!
bellissima storia complimenti di nuovo!!! *applaude*

19/02/15, ore 21:34

OH MIO DIOOOO!!! Tralasciando il fatto che quasi mi strozzavo per le risate direi che...è semplicemente e incredibilmente una storia STUPENDA!

Lifty che rompe al fratello e Shifty che ha la brillante idea di fare il gioco "obbligo o verità", l'hai sviluppato questo gioco, *sorrisetto malizioso* quando deviano gli argomenti perché sono imbarazzati, troppo comico XD
Bella idea questa, complimenti per l'unicità (?)
Ero praticamente mezzo morto dal ridere quando Lifty ordina al fratello di restare in mutande! No c'è... stasera mi sa che sogno questo racconto, sul serio 0.o mi è piaciuto troppo!
Naturalmente non evito di parlare della parte "hot" eh eh XD
Inutile dire che per poco non mi mettevo a sbavare mentre leggevo di loro stesi per terra a farlo... certo certo, l'incesto è illegale, ma io trovo i due gemelli incredibilmente teneri insieme! Li amo quei due ^^'
Ah, poi mi pare che il testo grammaticalmente ci sia, nel senso... la sintassi è ok e non ci sono errori ortografici. In più la storia è fantastica! Non c'è nulla fuori posto! Cosa si vuole più di così XD
Ah dimenticavo dell'immagine! L'immagine alla fine!!! Si, li ho sbavato... devo ammetterlo.
Quindi ripeto: cosa si vuole più di così!
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo SUPER! E ti stimo un sacco per aver deciso di scrivere storie partendo da ciò che il lettore vuole, sei una delle poche persone a cui ho visto fare questo :)
Complimenti ancora! Per tutti questi capitoli!

Tony

p.s. W SHIFTY!

19/02/15, ore 21:01

Ciao bellissima ! Allora scusa se ci ho messo tanto ma il cellulare mi sta sclerando . Ssl: (rivolta al cellulare ) senti ho capito che 'sclera tu che sclero io sclera pure anche lo zio 'ma non potresti piantarla ?!
Fine dello sclero time ! Bella storia ! Mi e piaciuta tanto ! E anche l'immagine finale ! Riguardo alla storia che mi hai chiesto ho deciso di prendere spunto da un episodio che mi e capitato 2 anni fa un estate : ho litigato con i miei genitori perche non riuscivo a trovare una camicia ( dovevo andare con mio cugino ad una festa ) e se la sono presa un po esageratamente con me . Fatto sta che ero tristissima e mi veniva da piangere ma sono riuscita a trattenermi e a fingere di divertirmi seppure stavo male per quello che mi avevano detto. Che ne dici ? Per ora devo pensare bene alla storia prima di scriverla . Bella storia comunque !

19/02/15, ore 16:26

Hola! Da quanto tempo eh XD

Ho letto tutti i capitoli e guarda... credevo di morire dalle risate! Non so come tu faccia ad avere delle idee a dir poco geniali! Inoltre la forma di questi capitoli è perfetta *.*
Oddio, in questo capitolo stavo per soffocare dal ridere XD Flaky è e sarà sempre il meglio pezzo!
Emh... ho letto l'introduzione, dove spieghi che qui fai scegliere a noi lettori su cosa potrebbe basarsi la storia... non è che potresti farne una su Lifty x Shifty???*occhioni dolci* E' da un po' che aspetto che quei due appaiano in qualche storia ^^' Naturalmente puoi sempre scegliere di non farla ;)
Ti meriti parecchi complimenti per tutti questi capitoli che hai fatto, ma anche per aver avuto l'idea di creare storie scelte dai lettori, quindi complimenti ancora!

Tony

19/02/15, ore 00:23

Bellissima ! Cuddles e un esibizionista egocentrico ! Grazie per la storia bella l'immagine finale ! Povera flaky ! Tra poco mi mettero all'opera per la storia di Lisa

17/02/15, ore 17:31

Bellissimo questo capitolo ! Riguardo ala storia che mi hai chiesto come vorresti che si chiamasse ?

17/02/15, ore 13:00

Questa storia è bellissima, è esattamente come me l'aspettavo! È violenta al punto giusto senza mai cadere nell'eccessivo.
Ho letto svariate FIC su questa coppia, ma questa è una delle migliori, solitamente lo fanno troppo sdolcinati, io me la immagino così la loro relazione.
Si mi piace la storia, anzi è perfetta 😍
Detto questo se mi vengono altre idee te lo dirò.
Baci Nibo

15/02/15, ore 19:30

Non so chi tu sia, o cosa tu faccia al giorno, ma dopo questa storia hai tutto il mio rispetto.
Scherzi a parte sono sempre io Nibo, e questa storia è geniale, Lammy è pazza lo penso pure io! Altro che Flippy!
Posso darti l'idea per una storia? Dimmi di si e la invio per messaggio privato.
Ancora i miei complimenti * stretta di mano virtuale*
Baci Nibo
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 07:31 pm)

13/02/15, ore 23:07

Hahahaha!!!!! Complimentiiiii!!!! Ho riso dall'inizio alla fine ! E quando prendono il te insieme credevo di morire ! Bella anche l'immagine finale ! Povero flippy e traumatizzato !!!! E mi sono piaciuti gli aggettivi con 'oso' mi hai riportato in dietro nel tempo . Sai una volta da piccola eravamo in montagna io , mio fratello e una mia amica e una mattina eravamo tutti e tre nel lettone dei miei genitori e mio fratello ci faceva i dispetti e questa mia amica ha cominciato a dirgli "sei bruttoso , cattivoso , dispettoso , antipaticoso ...." . Bellissima fic ! Grazie ancora ! Poi se mi verranno altre idee tele chiedero. Ciaooo !!!!

13/02/15, ore 16:19

Bellissima anche questa . Mi piacerebbe che ne scrivessi una con flippy / fliqpy e lammy versione animale . Quei due dovrebbero incontrarsi ! Sono due killer ! Complimenti !

13/02/15, ore 16:16

Bellissima !!!!! Mi e piaciuta molto e anche le immagini sono molto carine .

12/02/15, ore 18:22

Mi sento un po in imbarazzo per avere occupato due capitoli, però ciò che ho letto era meraviglioso. Non saprei dire quale tra le due FF sia la mia preferita... Dopo aver finito la prima ho sottovalutato la seconda ma dopo aver letto anche questa posso dire che si tengono benissimo testa entrambe! Ohoo, si era preannunciata interessante già dal fatto che lo riempiva di zucchero, è stata una trovata ingegnosa, però anche i pesci di zucchero filato citati all'inizio mi hanno fatto fantasticare.
Apprezzo sempre le tue FF degli Happy Tree Friends
Bisogna farne a palatee!
Alla prossima ;'3

12/02/15, ore 18:11

Waa, grazie mille! Penso che era proprio ciò che volevo leggere *^^*
Avevo già cominciato ad amarla da quando ho letto di Flippy brava donna di casa! Hahaha, poi mi è preso un colpo tanto quanto a Flippy al punto "quel coso lungo". Le immagini azzeccatissime, mi é piaciuta da matti!

11/02/15, ore 06:10

Complimenti !!!!!! È è-è-è bellissima ! Grazie per la storia mi è venuto da ridere quando flacky ha indossato le protezioni . E un messaggino per cuddles: Flacky è una femminaaaaaa!!!!! Ma lo fai apposta ? Guarda che ti faccio scuoiare da Fliqpy e poi mi faccio una ciabattina ! E che egocentrico che sei non hai mai sentito il detto "chi si loda si imbroda ?" Vabbe comunque tornando alla storia mi è piaciuta un casino . Scusa se non sto aggiornando però mi si è rotto lo schermo del compiuter a natale e ieri sono andata a prendere un mac book 13 solo che mio fratello mi aiuta a montarlo oggi quindi dovrai pazientare .il mac mi serve anche per la scuola di disegno . Caspita in casa sono io che ho il computer piu bellooo !!! Ok basta sennò divento come cuddles . Grazie ancora per la storia . Bella anche l'immagine finale ! Che pucciosi ! Li coccolerei tutto il giorno ! Ciaaaoooooo!!!!!!