Preoccupazioni
di DanzaNelFuoco

08/11/16, ore 20:38

Che dire, breve ma intenso, adoro questo piccolo scorcio di vita giotidiana di Oliver e Connor che ci hai dato, Connor lo immagino proprio che agisce così e Oliver non si può biasimare con una tentazione del genere

06/11/16, ore 18:23

C'è un momento di questa storia che mi ha colpito particolarmente, ossia quando Connor "riemerge" dalle lenzuola. In quella parte è usato un aggettivo duro come sporco che secondo me stona un po' con il contesto: avrei preferito un termine più dolce come cosparso, più consono all'immagine davvero intima e dolce descritta. Mi è piaciuta.

06/02/15, ore 03:01

Ahahah vabbè niente, stavo leggendo la tua bio e mi sono sorpresa per la quantità di cose e fandom che abbiamo in comune!
E quando, scorrendo tra le tue fanfiction, ho visto anche questa su HTGAWM.. Beh... Insomma... A Connor Walsh a luci - o rating- rosse non si può mica dire no.
Sì ok, sono consapevole di non rientrare più nella categoria "adolescenti in piena crisi ormonale help pls" e che quindi certe sbimbiominkionate le dovrei evitare... Ma siamo sinceri. Quanto è gnocco Connor. Quanto. Miseriaccia ç_ç
E poi ce lo fanno pure gay e lo riprendono mezzo nudo un episodio su due... Ma allora ditelo che lo fate apposta, ditelo
Ahhh vabbè. Tutto questo per dire che nessuno può biasimare il povero Oliver per non riuscire a resistere alle sue tentazioni (ma anzi, che povero e povero. Io lo invidio) e che sei brava e la fanfiction mi è piaciuta ;)
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:02 am)