Human Being
di DanzaNelFuoco

06/02/15, ore 20:31

Oddio mio!!! Anzi...in anzi tutto ciao!! Allora continuaiamo....Oddio mio!!! Non puó essere un one-shot questa! Devi assolutamente continuarla!!! Ho bisogno di sapere! Che cosa c'é nel sangue di John?? Dopamina? Nulla? Qualcosa di strano??pleaseeeee! Te lo dico da Sherlockkiana convinta e anche da Johnlokkista super convinta! Questa storia ha bisogno di un seguitooo!
Tanti kissoni
xaki

06/02/15, ore 17:23

Una storia decisamente carina e ben scritta; John e Sherlock mi sembrano IC. L'ho trovata piacevole da leggere.

Kay

06/02/15, ore 15:11

Questa storia è qualcosa di perfetto e geniale!
Il tutto è IC, soprattutto l'esperimento "romantico" di Sherlock. Usare il metodo scientifico anche per i sentimenti, mi sembra molto da lui!
La storia è scritta bene e non ci ho trovato neppure un errore. La lettura è fluida e piacevole, complimenti!
Adesso che ci penso... Sherlock è molto più furbo - come se già non si sapesse - di tutti noi... Il rosso è il colore dell'amore, della passione e guarda te, anche del sangue.
L'universo non è così pigro e le coincidenze non sono coincidenze.
*-* Questa storia è dannatamente geniale (almeno per il mio accostamento mentale).
Davvero ben scritta. I miei complimenti! :)

06/02/15, ore 12:42

Seguo da un po' le tue storie...e mi piacciono davvero tanto!!! Quest'idea poi è davvero originale, e ce lo vedo proprio Sherlock a provare così che John è innamorato di lui! In più hai veramente uno stile scorrevole e leggero, piacevolissimo! Concordo con quanto scritto da altre: sarebbe davvero carino leggere un seguito, anche solo per vedere la reazione di John!

06/02/15, ore 10:13

Bella storia, giustamente Sherlock è uno scienziato e cerca prove scientifiche, però è tenerissimo lo stesso quando si dichiara "quasi" sconfitto
Ci starebbe bene un seguito, solo per capire la faccia di John mentre gli spiega i motivi dell'esperimento

Alla prossima

06/02/15, ore 02:42

Ciao! :)
Complimenti, la tua one-shot mi piace davvero un sacco! Trovo l'idea della prova biologica dell'innamoramento veramente originale, e indubbiamente "molto Sherlock" ahahah

Siano lodate anche le tue note pseudoscientifiche ahahah Sfortunatamente faccio anch'io parte del club "quelli che dovrebbero aver studiato e invece..." (o meglio, "quelli che hanno studiato e dovrebbero ricordarsi tutto, e invece" <3 <3 ) e nonostante avessi qualche reminiscenza senza le tue note sarei dovuta andare a controllare su santa Wiki ahah ;)

Comunque, ripeto: idea davvero carina e ben scritta! Ho trovato anche il comportamento di Sherlock molto realistico, così come i dialoghi.
Ahhhh Sherlock, Sherlock... Hai proprio ragione, sarà pure un genio ma coi sentimenti proprio ha la destrezza di un elefante in una cristalleria! Certo è che di fronte alle inconfutabili prove della scienza persino lui si dovrà rassegnare ad essere vittima dell'amore ahahah ;)

Bravissima, tanti complimenti!
Un bacio :)