Vanilla Kiss;
di 7Devils

01/03/18, ore 10:11

Ciao :)
Sei stata molto brava a descrivere accuratamente questi momenti in cui Anastasia coccola il suo Christian.
Il tutto contornato da un bacio alla vaniglia :)
E per di più, scrivi molto bene :)
lmpaoli94

18/03/16, ore 13:38

Molto carino questo racconto. Racconti, um piccolo ma prezioso momento di intimità, tra Christian ed Ana. ! Mi sono piaciute le riflessioni di Ana, e poi diciamocelo è bello vederli persi l uno dell ' altra. Finalmente senza problemi. Grazie mille

18/06/15, ore 19:16

HOLA!! Allora...stavo girovagando molto ma molto tranquillamente in questa sezione perché ( detto chiaramente) mi stavo ANNOIANDO A MORTE e inoltre avevo caldo.. ma ora posso dirti che ho MOLTO ma MOLTO più caldo.

Inoltre ho letto la one shot perché non ho pazienza ( ne voglia ) di leggere una FF a capitoli. Io ADORO ..no ma che dico.. AMO LE ONE SHOT.
Davanti a una FF a capy e una one, sceglierò SEMPRE la one shot.
Detto ciò, passo alle mie sensazioni.

WAO . Questa parola esprime probabilmente l'intero poema che sto per scriverti ... in questa sezione molte delle one shot hanno termini volgari e ( detto chiaramente ) poco carini e per niente eccitanti .....

la tua invece ( oltre a essere
infinitamente romantica ) è anche eternamente dolce. Christian è. ...WAO davvero un uomo bellissimo ( a parer mio). Ho letto tutti e tre i libri di 50 sfumature e me ne sono letteralmente INNAMORATA. A molti non è piaciuto perché. ... perché non lo so nemmeno io e personalmente non mi interessa. Una delle scuse più usate è " è un libro volgare ed erotico"

sul volgare non credo, sull'erotico è OVVIO...tutti che fanno i santerelli ma il nostro fantastico Christian Grey è stato al primissimo posto per non so quanto tempo.
Le parole di Anastasia nella tua one shot sono davvero belle e commoventi... mi è piaciuta tantissimo la fine, davvero molto molto bella.

Scusa per il papiro egizio, ma le recensione o le faccio così o per scrivere due cose tanto vale non farle.

By niki

27/02/15, ore 22:00

Cosa c'è di meglio di una ff su Christian e Ana? Una ff su di loro scritta bene! Molte storie hanno alla base un contenuto interessante ma vengono riportate con un lessico o una proprietà di linguaggio pessima che le rovina, tu invece hai descritto in maniera scorrevole e chiara il sentimento che li lega, riuscendo a nobilitare ancor di più i sentimenti di Ana e i suoi pensieri riguardo Christian, Inutile dire che trovo la chiosa finale adorabile! Bravissima

07/02/15, ore 02:28

Davvero molto bella e dolce, uno spicchio di vita coniugale privo di incubi, ex sottomesse, ex padrone, ex principali ecc ecc.. solo Ana e Christian.. l'hai scritta oltretutto molto bene, brava davvero e grazie per averla condivisa. a presto

06/02/15, ore 13:57

Sempre più autrici descrivono l' amore profondo e l' intesa fisica e mentale che caratterizza il rapporto tra Ana e Christian... sono una coppia perfetta, proprio perché frutto di pura fantasia. Ognuno di noi proietta in loro tutti i sogni che probabilmente non possono realizzarsi pienamente nella vita reale. La James ha avuto una bella pensata, scrivendo la trilogia ha reso immortali questi 2 protagonisti e ha acceso la fantadia di tante persone, bella anche la tua one shot...grazie. ciao, ciao.

06/02/15, ore 11:22

Bellissimo. dolcissimo ! Una coppi perfetta per un amore perfetto! Brava, mi è piaciuta molto, fa sempre piacere leggere qualcosa della nostra coppia per preferita, almeno per me. Ciao e buona giornata.

06/02/15, ore 09:55

Troppo dolce brava giá me li immagino..sembrerebbero da invidiare ma il loro amore supera persino questo..ogni tanto ci sta :)

06/02/15, ore 07:16

Che bello!! Complimenti! Molto attinente, scritto bene, si legge bene e scorre bene. Una coppia innamorata e che coppia... Non ci scorderemo mai di mr Grey e la sua sognora. Grazie