Frigga, con una sana dose di spirito pratico femminile, cambia il finale di Thor
di Smeralda Elesar

Ah, ah, ah, no, dai, la pago io la cauzione nel caso il processo andasse male, o al massimo organizzo un'evasione di massa.
Molto divertente questa "What if?", ma soprattutto soddisfacente, almeno per me che ho la fissa del far incastrare tutte le tessere del puzzle se no non dormo la notte.
E poi, diciamocelo: Frigga fa la figura che giustamente dovrebbe fare, e cioè della regina madre. Che punisce anche il marito, e va più che bene così.
Grazie per questo bel quadretto! Alla prossima!
Stellaskia

Odino che si sloga la divina spalla è a dir poco epico :")
Brava frigga, mettili in punizione del primo all'ultimo!!!
Ci volevi proprio tu per il finale di thor mannaggia <3
Makochan hai mai pensato di proporti a Stan Lee come correttrice ufficiale dei suoi film?! Ti ci vedrei più che bene e faresti la felicità dei fan!
Prima stan rende pubblica la sua opera proprio come la vuole lui, poi fa un secondo film dove esegue la tua sceneggiatura ed incasserà il doppio dei soldi. Vantaggioso per lui, per te e per i fans.

L'idea di Frigga che strapazza per benino i maschietti della "real famiglia" è davvero esilarante. Non dubito che una donna di buon senso, come par essere la regina, avrebbe appianato la questione con polso fermo e calma glaciale. La poverina ha tutta la mia comprensione: non dev'essere cosa da nulla sopportare la "gravità" di Padre e due figli discoli che battibeccano in continuazione e pensano sempre e solo al loro tornaconto personale.
Complimenti all'autrice per questa storia così lieve e spassosa.

Frigga le ha ancora le foto del bagnetto?? *sorriso perverso da stalker*
ho riso come una demente facendomi quasi ammazzare dal mio palestratissimo big bro che alle 4 di notte cercava di dormire...e si la sto recensendo solo ora ho degli ottimi riflessi...tornando a noi è FANTASTICA come cappio fai?? vabbè vado a prenotarmi una visita ortopedica sperando di trovare gente interessante *altro sorriso sadico e risatina*

Ok, ora non posso più restare in silenzio. A me, Mjolnir !
*intonazione gutturale di suoni della gola, in preparazione del prossimo discorso*
Come già non bastasse la tua ff sul "Sacro vincolo dell'ospitalità", divenuta ormai una droga al pari di Bautiful per le pensionate ricurve odierne, ora te ne esci con questa ! Dovrei denunciarti per vilipendio in pubblica piazza della dignità asgardiana !
Ma dato che mi aggrada la tua maniera di elargire storie, mi limito ad accusarti, processarti e condannarti alla "prosecuzione forzata" dei tuoi lavori.
E bada che se toppi, ti friggo !
La corte si ritira. *demlisce il tavolo del giudice con una martellata e un fulmine lo fa sparire nel fumo*

Perché Frigga è Frigga e soprattutto è l'unica con un briciolo di cervello funzionante!
Grazie per questa shot 😊

Buahahahahahahahahaha Posso dire che ho rischiato seriamente di farmela addosso?????? Oh Norne, non ridevo così tanto da secoli e mi serviva. Grazie. Hahahahahahaha Aveva ragione, Odino, a dire che dei e mortali sono uguali: entrambi temono le sculacciate della mamma, e, se la genitrice in questione è Frigga, allora il terrore è ben giustificato XD ----> "-Chiedi scusa oppure per insegnarti un po’ di umiltà renderò pubbliche le immagini di te che fai il bagnetto -" Non è che si potrebbero avere ad uso esclusivo e privato? ----> "-Padre degli Dei, forse non hai capito che il “siete” comprendeva anche te-" Buahahahahahaha e mi pare anche giusto, visto che quel casino è soprattutto opera sua XD Tanti, tantissimo complimenti, mia cara. è sicuramente la fic più divertente che abbia letto nel fandom e, spero, ne seguiranno altre. Un bacio Echadwen

" in preda ad un attacco di ribellione titanica in pieno spirito da letteratura romantica ottocentesca..."Questa frase mi ha fatto morire davvero...detto questo non è che si potrebbero avere le foto di Loki che si fa il bagnetto in qualche modo?La tua o.s è davvero divertente...ogni tanto occorre smorzare i toni e riderci un po' su perché questa famiglia asgardiana si porta dietro una quintalata di sfiga cosmica...secondo me è tutta colpa del vecchio orbo...Comunque magari ci fosse stata Frigga sul Bifrost...avrebbe potuto mollare uno scappellotto all'adorato consorte per fargli rimangiare quel "no" e mettere tutti nella camera della guarigione per farli rinsavire....bravissima e grazie per questo momento di leggerezza...Testimonieremo tutti a tuo favore al processo...non preoccuparti...
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 04:52 pm)

"Padre degli Dei, forse non hai capito che il “siete” comprendeva anche te." Ahahahahahahah! Che donna, Frigga. Come tiene in riga tutti quanti col suo caratterino! È semplicemente magnifica, lei come questa breve fanfic. È l'unica nell'intera famigliola a possedere uno spizzico di buonsenso... ed è stata uno dei personaggi con meno visibilità su schermo! Non è leale! Io volevo altri siparietti con lei protagonista! D: E ora da saggia mi diventa anche eroina perché, se non avesse fatto valere la sua terribile figura matronica, Loki & Chitauri avrebbero seminato il panico per le strade di New York... vedi come si fa presto a cambiare il mondo! Basta una romanzina! u.u Grazie delle risate! :D Lucia

Altro che risata, mi hai fatta morire! xD
Ho sempre adorato Frigga, ma qui ha superato se stessa, veramente. Sarebbe dovuta andare veramente così la storia, evitando un sacco di casini futuri.
"-Padre degli Dei, forse non hai capito che il “siete” comprendeva anche te-" è stata una battuta a dir poco geniale. GENIALE..*batte le mani, ride e si complimenta* davvero, è stata molto divertente e simpatica..
Sono contenta che ti sia venuta in mente una one shot del genere a rallegrare questo tedio pomeriggio piovoso..
E non ti preoccupare per il processo, faremo una colletta e pagheremo la cauzione :P
Ciao ciao,
KaterinaVipera