Y ahora estaré yo contigo, siempre
di foschi

15/06/15, ore 16:21

Ehilà!
Eh si, mi sono mancati Thanatos e Hypnos ^^
A quanto pare Hypnos sa come vendicarsi su Thanatos.
Brutta la gelosia, vero Thanatos?!
Hypnos te l'ha fatta proprio sotto il naso;)
Anche io mi immagino Thanatos come una persona gelosa per le cose a cui tiene, in particolar modo Hypnos;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto
Baci
Phoenix

23/04/15, ore 17:47

Ciao Oliver :) Dopo tanto mi sono decisa a lasciarti una recensione. Solitamente non recensico, però nel tuo caso non ne ho potuto fare a meno. Diciamo che Hypnos e Thanatos sono due personaggi che adoro, (sia nella "versione" Lost Canvas che nell'originale) e non è facile né trovare fic su di loro né tanto meno riuscire a calarsi nei loro panni, per questo devo farti i miei complimenti. Mi piace molto come li "dipingi" (questo sia in questa raccolta che in altre tue fic che ho letto) anche nelle scene più OOC che a mio parere non scompongono (sotto sotto "c'è del loro" ahaha!). Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, oltre a trovarlo scorrevole, personalmente mi fai entrare abbastanza bene nella storia. Ti rinnovo i complimenti per queste chicche che stai facendo e ti aspetto al prossimo capitolo (che spero arrivi presto!). Un bacio!

02/03/15, ore 20:14

Che carina!!
Non é tra le peggiori, magari tra le più simpatiche.
Dopotutto chi non si arrabbierebbe se gli venisse sottratta della Nutella?
È così buona che può essere davvero eguagliata al cibo degli dei ^^ ;)
Non preoccuparti se sei in ritardo io credo di essere peggio di te.
Alla prossima:)

19/02/15, ore 16:52

Che dolce!!!!
Mi sembra naturale che Hypnos senta la mancanza di Thanatos, sono gemelli-amanti- sono un'unica cosa;)
Questa storie sono davvero belle non riesco a capire come mai ci siano così poche recensioni.. Secondo me sono splendide
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima;)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:53 pm)

11/02/15, ore 16:59

Beh dopotutto ci sta un Hypnos un po' malizioso giusto ? É un uomo anche lui- un Dio- ma il senso é quello;)
Le tue store mi piacciono un sacco spero di leggere presto una nuova.
A presto;)

08/02/15, ore 18:53

Che bella!!
Sempre a litigare quei due eh? Beh Hypnos ha capito il perché più o meno;)
Grazie per la citazione è un piacere seguirti 😊
Spero di rileggere presto il prossimo capito 😉
A presto

06/02/15, ore 16:26

Che dolce!!
Anche a me piacciono molto Hypnos e Thanatos e tu hai reso davvero bene il loro rapporto.
Povero Hypnos ogni notte deve occuparsi di tutti i sogni della gente e a lui chi ci pensa?!
Meno male che c'è Thanatos;)
Davvero bella ti seguirò molto volentieri nel tuo percorso su loro due
Al prossimo capitolo ;)