Recensioni per
Let it be, George...
di Melardhoniel

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/12/10, ore 13:02
Cap. 3:

Io ODIO questa storia. Ogni volta che la leggo, non importa quante volte l'abbia già fatto, dai miei occhi sgorgano 10 fontane di Trevi.
No, a parte gli scherzi, è bellissima...E adattissima all'atmosfera. Complimenti, complimenti, cpmplimenti. La morete di Geo è sempre la cosa più triste a cui mi capiti di pensare, la sento persino più di quella di John...Complimenti ancora.
Un bacio :*

Recensore Master
30/11/10, ore 15:10
Cap. 3:

Faccio schifo. Hai capito bene, faccio schifo.
Faccio schifo perche' ho sempre amato visceralmente questa meravigliosa storia dedicata a questo meraviglioso uomo di nome George Harold Harrison e non l'ho mai recensita. Faccio schifo perche' hai aggiunto un nuovo capitolo a questa storia e me ne sono accorta solo adesso. Per risolvere la situazione, posso solo dirti che i miei occhi si sono illuminati non appena ho visto il titolo di questa fic in alto sulla lista della sezione dei Beatles.
Ma parliamo su questo capitolo. E io ti dico.. Che meraviglia. No, "meraviglia" e' riduttivo.
Un racconto a tappe di una vita, accompagnata da uno dei fenomeni atmosferici piu' belli, che fanno illuminare gli occhi anche ai bambini: la neve. E su questo nuovo capitolo, sembra che la neve sia come una parte fondamentale della vita di George, come se l'avesse sostenuta. Dalla sua nascita ai suoi ultimi giorni di vita (nel Mondo Materiale, ci tengo a precisare).
La scenetta con John e Paul in Amburgo, quella con tutti i Beatles alle soglie del '64 in una Londra innevata, a LA con Dhani e Liv, con Rings e Paul.. Sono tutte perfette. In quella di Amburgo.. John, sei il solito talpone. *_* Le "Beatles-chiappe" sono fighissime. xD E poi, "Sai che finchè non mangia non connette il cervello." muahahah, George che conferma rimane il migliore, ecco! >w< Ma anche Dhani non scherza. :3 E l'ultima scenetta.. sara' che era quell'ultimo periodo, ma mi ha in qualche modo intristita, nonostante la spensieratezza dei dialoghi. E George che fa scherza e sorride fino alla fine.. :')
La scena di Olivia e Dhani, comunque, mi ha trasmesso una bellissima sensazione di calore, non me lo so proprio spiegare. Ma l'intero racconto mi trasmette quel particolare calore che solo la neve, spesso, riesce a dare, nonostante la sua natura fredda.
L'ultimo capoverso. Ok, cosa posso dire? Credo di aver avuto un brivido. E credo di essermi commossa.
Complimenti vivissimi. Penso che presto recensiro' anche gli altri due capitoli, se trovero' tempo. Ma so che devo farlo! E che devo ringraziarti per aver pubblicato questa storia, anche questo. :D Alla prossima, allora! ^^

Recensore Junior
31/10/10, ore 01:23

Tu mi hai fatto piangere per lui....
per loro....
cosa che non facevo da un sacco di tempo....
Ti giuro.....
Vorrei solo urlare, ma non posso, così mi sfogo qui....
Puo' sembrare strano, ma mi mancano, anche se non lì ho mai conosciuti....
John e George.... dea, non ce la faccio piu''....sto tremando...
scusami se sto scrivendo tutto questo, ma mi viene spontaneo...
comuqnue, bellissimo
Stupendo
Quello che hai scritto è MERAVIGLIOSO
Non ho parole.
Non li dimenticheremo mai. Mai.

Recensore Veterano
15/06/10, ore 13:01
Cap. 1:

bella davverooo!!! l'idea è originale mi è piaciuta un sacco e loro fanno tanta tenerezza... ma tanta tanta !! veramente bella complimentoni

Recensore Veterano
09/12/09, ore 13:25

ciao!Scusami se ho letto questa bellissima FF solamente oggi...purtroppo non ho avuto tempo per leggerla...
è davvero stupenda...mi ha fatto commuovere!
Ieri volevo pubblicare il primo capitolo di una nuova FF,the warlus's fields forever...l'avevo iniziata prima di A hard day's night,ma avevo poche idee per continuarla...parla di John in versione...fantasma...la storia inizia l'8 dicembre 1990 (il decimo anniversario della sua morte,come ben sai) e dovrebbe terminare l'8-12-2009 (dunque,sono in ritardo di un giorno!!)...siccome di questa FF avevo scritto solamente due paginette inutili,avevo deciso di non pubblicarla ancora...ho notato che assomiglia un po' alla tua =)

Recensore Master
30/11/09, ore 01:40

Veramente commossa...ho le lacrime agli occhi! Pultroppo George ci ha lasciati presto, ma non abbastanza presto da poter essere dimenticato.. Sia lui che John rimarranno sempre nei nostri cuori, con i loro volti sorridenti, ed ogni volta che ascolteremo le loro canzoni, una parte di loro sarà al nostro fianco, a cantare insieme a noi.. "le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre" come recita una frase de Il Corvo.. e possiamo stare certe che il messaggio di pace lanciato da John Lennon con la canzone Imagine aleggerà in eterno, così come la gentile chitarra di George non smetterà mai di suonare.. Bellissimo tributo con questa fanfiction.. Un vero onore per la memoria di questi due grandissimi musicisti! Un bacione!

Recensore Master
29/11/09, ore 20:35

marty!!!!!! stupenda!!!!!! veramente bellissimo questo capitolo, mi hai emozionata, mi sono venuti i brividi, scrivi benissimo ed è un bellissimo lieto fine. si, è vero i beatles vivranno per sempre, loro ci sono, il loro spirito c'è. e soprattutto vivranno in eterno perchè ci saranno sempre persone come me, te, zazar90 ecc... che li ricorderanno per la loro grandezza.

grazie per il tributo a george e john, mi hai resa felice! =)

Recensore Junior
26/04/09, ore 15:58
Cap. 1:

e dire che harrison non è nemmeno il mio preferito.. ma mi hai fatto piangere..complimenti, bellissima.

Recensore Master
24/03/09, ore 18:50
Cap. 1:

Uffi, sto piangendo ç_______ç e dire che io non lo sapevo nemmeno che era morto, sono una fan da poco...ma adesso che lo so, adesso che conosco i Beatles e tutto quello che hanno fatto nemmeno io me ne dimenticherò mai...ciao golosone!!!

Recensore Master
31/01/09, ore 20:30
Cap. 1:

Ho un nodo alla gola.
Finchè qualcuno continuerà a scrivere dediche come questa, George potrà essere sicuro che nessuno dimenticherà mai né lui, né John, né i Beatles.
Grazie per averla scritta: lo stile è molto semplice, ma riesce a colpire.

Recensore Junior
19/01/09, ore 11:58
Cap. 1:

una fic davvero bella, anche se non sono una fan accanita dei beatles, devo dire che questa storia mi ha colpito molto. anzi mi sono proprio commossa ç_ç...brava,davvero... scrivi davvero bene e la tensione emotiva era palpabile! continua cosi! ^_^