Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

19/05/15, ore 20:16

Heilla',
Inanzitutto scusa il ritardo!
Non sono una una gran fan di Justin o Selena però reputo la storia interessante. Justin un po' sfigato che si sente attratto da lei troppo tardi, ma vabbe credo che comunque qualcosa ci sarà, no? Eheh.
Mi piace il tuo stile, molto sciolto e semplice. Ottimo lavoro!
Ci ri-recensiamo presto!

Alesh

28/02/15, ore 17:03

Che bello questo capitolo, peccato che Justin abbia cominciato ad interessarsi a Selena troppo tardi, poverello ahaha. Ma deve stare tranquillo, ci sarà un ritorno di fiamma vero? Lo spero ahaha. Per quanto riguarda lo stile, è bello e senza errori come il primo capitolo, vorrei consigliarti solo una cosa: dovresti allungare la conversazione fra Justin e Selena con qualche altra battuta, ma di poco, perchè finisce subito. Ovviamente non è una critica, solo un consiglio :) A presto c:

08/02/15, ore 17:51

Hey bellezza, ho recensito il primo capitolo, ricordi? Bene, eccomi di nuovo qui. Allora, devo ammettere che ho notato, sebbene lieve, un miglioramento, hai aggiunto le descrizioni come ti avevo suggerito e hai provato a fare il capitolo un po' più lungo, but, ci sono comunque delle cose che ancora non vanno.
Inanzittutto io capisco che tu voglia utilizzare un gergo giovanile, ma ti prego, attenta, perché alcune frasi sono proprio errate grammaticalmente.
Per esempio: "che anche gli altri stessero in ritardo", sta meglio "che gli altri fossero".
A parte questo siamo ovviamente ancora all'inizio quindi ti saprò dare un giudizio più completo più in là.
Come sempre dico tutto con enorme affetto e comprensione, perché immagino che tu sia anche piccina e che sia alle prime esperienze, come lo ero io.
Detto ciò, ti saluto.
Un bacio, alla prossima.
xx

07/02/15, ore 23:20

È semplicemente stupendo...beh io all'inizio non ero una fan di Selena Gomez e di Justin Bieber, ma quando ho letto questa storia sono rimasta a bocca aperta!!!

07/02/15, ore 13:51

Ehi, scusa il ritardo.
Allora, ammetto intanto che ho trovato questo capitolo migliore del primo. Non sono una fan di Justin nè di Selena, ma trovo che lei sia bellissima e che loro due insieme stessero davvero bene.
Comunque, come già detto, ho notato miglioramenti e questo è un buon passo.
Ogni tanto ho trovato, però, qualche tempo verbale sbagliato (ti prego non mi sbagliare i congiuntivi). In ogni caso, la scrittura è semplice ma piuttosto buona.
Ho letto l'avviso all'inizio del capitolo, ma ciò non toglie che gli spazi vadano messo dopo virgole e punti: correggi questi errori e andrà tutto molto meglio!
Un bacio x
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 01:52 pm)

06/02/15, ore 17:20

Ciao! Sono di nuovo io!
Credo sia stato utile leggere quanto secondo capitolo perché ho diverse cose da dirti.
Innanzitutto, dal momento che i complimenti fanno sempre piacere, sappi che rispetto al primo capitolo sei davvero migliorata! Si vede che hai fatto lo sforzo di migliorare dove io e, immagino, anche altri ti abbiano detto che non andava molto bene.
Detto ciò rispondo anche alla domanda del tuo "my space" e, per quanto mi riguarda, mi piace l'idea delle gif.
Passiamo ai punti negativi.
Ho visto che lo hai scritto a inizio cpaitolo, quindi spero di non trovarlo più nei seguenti, il fatto di non lasciare spazi tra le virgole perché davvero affatica la lettura.
Inoltre, e questo credo fermamente sia dovuto alla fretta, ci sono alcuni errori grammaticali, uno in particolare l'ho trovato all'inizio in un verbo "potrebbe essere", dovevi scrivere "potesse essere" e poi cerca di evitare lo stile colloquiale: è vero che il pov è di selena ma il narratore è quindi in terza persona e non puoi usuale termini come "un sacco".
Spero che ciò ti sia utile, anche in vista delle revisione del terzo capitolo ;)