Del dolore, della perdita
di Stars Trail

07/09/15, ore 04:05

Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate

Non so se sia una cosa voluta o meno, ma leggendo la storia non ho potuto non trovare un parallelismo tra quanto descrivi tu e quello che avviene alla morte di Tadashi. Quindi, nì, i miei feels si stanno rotolando per terra in preda agli spasmi premorte, grazie.

Questa storia rappresenta una grande eccezione alle mie regole riguardo Tadashi (Assolutamente niente storie angst), ma boh, un po' perché lo amo, un po' perché senza occhiali, a quest'ora, non leggo mai gli avvertimenti, mi ci sono imbattuta lo stesso. E' un piccolo spaccato molto verosimile, potrebbe davvero essere quello che è accaduto alla morte dei genitori di Tadashi e di Hiro.

Tadashi è molto verosimile, trovo che sia molto IC. I modi di fare, le attenzioni per il fratello, il bisogno di dimostrarsi forte e maturo sopra ogni cosa. E' proprio come me lo immagino. Hiro è sempre un piccolo mostriciattolo molesto, indifferentemente dal motivo per cui compaia.

Spero scriverai ancora in questo fandom, magari qualcosa di un po' più fluff e meno angst!

Alla prossima, Asahi

08/02/15, ore 12:54

Adoro questa one-shot, é davvero bellissima. Il modo in cui hai espresso i sentimenti di Tadashi é splendido e molto profondo. Complimenti. Kisses, Emy.

06/02/15, ore 16:29

Il mio kokoro ;___;
Questa storiellina mi ha uccisa. È impossibile non immginare Tadashi che si sforza di fare l'adulto (quando adulto non lo è ancora), di occuparsi di tutto, soprattutto di Hiro che è piccolo e non capisce ancora e piange soltanto; mentre cerca di mostrarsi forte anche per Zia Cass, che è distrutta dal dolore. E poi finalmente in camera si concede di lasciarsi andare, di piangere - di essere ancora bambino.
Io boh, ti ringrazio di aver usato il mio prompt - e avermi macinato il cuore ;_;