When I dream, I dream your lips.
di Lady Of Sorrows

01/04/09, ore 20:07

E non posso altro che concordare con Lady Vibeke, perché anche io mi sono riflettuta in questa tua storia. Anche io ho sognato Lei, troppo lontana, ma incredibilmente importante. E anche io vengo svagliata dal cellulare, per me quella suoneria vuol dire che, ancora una volta, inizia la totura. E quando la spengo, sul quel cellulare, c'è sempre qualche suo messaggio. E mi viene quasi da urlare "M'ha pensata!".
Tu scrivi Yuri di conseguenza io ti adoro.

01/04/09, ore 00:03

Bella, sul serio. Bella forse anche perché la sento un po' anche mia, perchè anch'io l'ho sognata, Lei, e so cosa significa quello che hai raccontato. Ho visto la mia storia nella tua storia, la mia Lei nella tua Lei, e ho sorriso, ma sempre con quell'amaro in bocca, perché anch'io sono stata svegliata troppe volte proprio dalla suoneria del cellulare, e me la sentivo ancora sulle labbra, Lei.
Grazie di averla pubblicata, mi fa sempre piacere rivedermi riflessa nelle parole di altra gente che sa cosa si prova a vivere certe situazioni.

07/03/09, ore 15:34

Ti piacciono i Placebo. I Within Temptation. Eccetera. Scrivi da dddio, scrivi YURI, scrivi. Basta. Ora ti amo. Ti amerò per i prossimi cinque minuti. Però la tua fiction finisce comunque tra i miei preferiti v_v

11/12/08, ore 12:45

Davvero bellissima, mi aspettavo un lieto fine ma non c'e` stato...forse e` giusto cosi`, per ricordare che la vita non va sempre come si vorrebbe.

03/12/08, ore 19:55

Noooo.... non me l'aspettavo questo finale, credevo fosse un sogno che si realizza... Però è dolce come storia, anche se ha la brevità di un sogno. Speriamo che prima o poi questo sogno si realizzi... e non mi riferisco solo alla storia! ;)

30/11/08, ore 21:46

Ma che tristezza T_T Poverino... Molto bella però ^^ Molto dolce nella sua tristezza ^^ Complimentoni ^^ Kiss kiss Shari92 ;*