Per ogni amore, da qualche parte, c'è un cuore pronto a riceverlo
di EffieSamadhi

Ciao! :) Davvero una belllissima storia, anche se breve hai fatto capire quanto fosse profondo il legame tra Edvige ed Harry.
Le parole le hai scelte con cura, facendo provare l'emozione giusta al momento giusto, in uno dei momenti che più mi ha lasciato sconvolta! :(
Brava! ;)
HP_dream

Wow ! Complimenti innanzitutto per il personaggio principale di questa shot , non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverla ... il momento che hai descritto è uno dei più belli a mio parere , non perché Edwige muore :(( ma perché il sacrificio è la più alta forma di amore secondo me ! Quindi ancora complimenti @
Lily F.

Sto piangendo. Ho sempre amato Edvige, la sua morte è una di quelle che ho sofferto di più di tutta la saga di HP :( la tua ff mi è piaciuta molto perché esprime molto bene la devozione che aveva la civetta nei confronti di Harry e il suo amore per lui. Sei stata davvero brava perché con poche parole hai espresso un concetto molto importante, complimenti ^^
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 09:54 pm)

Un amore delicato e sincero, incondizionato, come quello che i cani provano per il loro padrone. E un poco, forse, i gufi in Harry Potter adempiono a questa funzione, non semplici messaggeri, almeno non tutti - certo forse quelli del Ministero della Magia e di altri Organi ufficiali sono semplici "postini" - e quello di Harry è di certo un animale devoto. La morte di Edvige mi ha lasciata un po'sgomenta, ho pensato "e che cappero, pure lei ha dovuto ammazzare!" Uno dei molti sacrifici che hanno permesso al maghetto di sopravvivere e sconfiggere Voldemort. Come sempre riesci a dar voce a quelli che potrebbero essere i pensieri inespressi dei personaggi, li rendi reali e perfettamente calzanti. In poche battute riesci a dar vita ad una storia. Non smetterò mai di farti i complimenti per questa capacità innata e che hai sfruttato e stai sfruttando egregiamente.
Fink