thief
di heuchelei

09/07/15, ore 23:03

Decisamente i muffin al cioccolato rendono più dolci, le interrogazioni di russo non le ho mai provate.
Io sono fermamente convinta che Rufy presto diventerà zio, e abbiamo già capito come -Oda finalmente ci darà una coppia Canon dove non ci sono amori non ricambiati, esecuzioni e gestazioni da venti mesi.
In questa storia Sabo ha il fascino del Gentleman britannico, é dolcissimo, se Koala non ne é innamorata lo sarà presto. E nemmeno lei scherza.
Il mazzo di fiori é il tocco finale per una storia diabetica come questa (nel senso più buono possibile, eh!)
Alla prossima! ;)

20/02/15, ore 17:51

Okay, dove sei stata fin'ora? Perché scopro soltanto adesso una storia del genere?

Almeno che tu non sia fuggita a gambe levate nel leggere quello che ho scritto prima, girovagando nel fandom ho trovato questo tuo scritto. Purtroppo, sono ben poche le storie su questi esserini ( e hai ragione quando tu, io e chiunque stia leggendo dovremmo attivarci per popolare EFP di storie del genere! uu ), per cui mi sono detta che dovevo assolutamente leggere una tale “rarità”.
Sappi che ho amato la tua storia già dalle prime tre righe. Perché si vede quando una storia è ben strutturata, realizzata con meticolosità, e la tua non è ovviamente da meno.
Che dire, hai scelto una situazione particolare, prendendo spunto da alcune tue conoscenze, per far sì che la nostra Koala fosse un po' giù per via di quei poveri schiavi. Questa cosa mi è piaciuta un sacco! **
Sabo, poi, è IC in tutte le fasi della storia: quando poggia il cappotto a Koala sulle spalle, quando le fa vedere i fiori, o anche quando tenta di rubarle un bacio.
Quando mette il broncio, ho riso come una stupida, perché riesco proprio a immaginarmi lui che fa una cosa così bambinesca.

Si domandò come quel ragazzo fosse riuscito a rubare tutta la sua tristezza in pochi minuti.
Forse,pensò, mentre scoppiava a ridere,nello stesso modo in cui era riuscito a rubare il suo cuore.”

E qui mi sono letteralmente sciolta. Giuro, non facevo che sospirare davanti al computer, con fare sognante. Davvero, ancora tantissimi complimenti!
Hai un modo di descrivere non solo i sentimenti del personaggio, ma anche ciò che lo circonda, in maniera davvero particolare, tanto da rendere il lettore parte integrante del racconto. Spero davvero di leggere altre storie come queste ( ti prego, se mentre stai mangiando muffin, o studiando russo, ti vengono idee del genere, non esitare a scrivere! ), magari lasciandoti un'altra recensione.
Sei brava e si vede parecchio! :)
Per concludere, andrò anch'io ad accarezzare i miei piccoli gatti, come una povera pazza (?)
See you soon,
_Lady di inchiostro_

P. S.: brace yourself. KoalaxSabo ships are coming!

06/02/15, ore 21:48

Hallo, Wie geth's dir?
Ok la pianto.
La FF è una delle migliori che ho letto fin ora su questo pairing, e ammetto che ne ho lette dato che c'è qualche autrice (Piper_Parker ad esempio) che è davvero brava e scrive con passone su di loro... e mi ha convertito anche!!!
Tornando alla storia, è semplice ma con quella punta di perfezione adorabile.
Ic, tratta da una scena che anche a me ha acceso quella scintilla di "Koala memories" e sviluppata con dolcezza, tenerezza, di un amore spontaneo come Sabo e malinconico come gli occhi color di mare di Koala.
Brava, brava, brava... non smetterò di ripeterlo mai abbastanza.
Brava davvero
Auf wiederhoren

Zomi

06/02/15, ore 21:06

Ciao! questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo! è dolcissima e loro sono la mia coppia preferita!
inoltre è scritta molto bene, complimenti!

06/02/15, ore 19:04

Ciao! :)
La coppia in generale mi convince, anche se non è fra le mie preferite. La tua storia invece mi è piaciuta tantissimo: molto dolce, ma non eccede con la melassa, mantieni entrambi i personaggi perfettamente IC, cosa che personalmente adoro, sempre. Sabo era a dir poco perfetto: sbruffone quando chiede il bacio e leggermente impacciato quando si deve ricordare il nome dei fiori, scritto sul foglietto che avrà torturato per molto tempo fra le sue mani, visto lo "spiegazzamento".
Ho apprezzato molto la descrizione iniziale, poche parole, ben scelte, che hanno creato un'immagine chiara e immediata. Sarà il muffin, saranno le minacce, ma nonostante questo non sia il tuo genere (come tu stessa affermi, ma mi sembra strano!) devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Davvero bravissima, complimenti! :) Alla prossima!