Remember Me
di eolide98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/16, ore 18:39

Ehi :)
Stavo cercando una Pernico che non avessi ancora letto e, be', ho trovato questa.
Ora, prima di sperticarmi in lodi più che meritate xD, ho un dubbio (potrei sbagliarmi, eh): ricordo il fatto che mi facesti leggere il primo capitolo tempo fa e che mi piacque subito ma, a meno che non stia incominciando a perdere colpi xD, non era un'originale?
A parte il mio dubbio amletico, rimango del mio parere originale: interessante e scorrevole e davvero originale, e la sto amando ancora di più perché è una Pernico xD
E niente, adesso che ho il secondo capitolo a disposizione lo leggo subito :)
W_M
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 06:39 pm)

15/07/15, ore 07:30

Allora, noi due dobbiamo fare un discorsetto sul: WHY WILL? WHY?
Prima di tutto, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio, scusa se non recensisco spesso, ma preferisco commentare la storia a lavoro ultimato. Hai preso con cura i personaggi di PJ, li hai posti in un mondo che non li apprateneva ma che gli calzava bene. Il finale mi è piaciuto, a parte quella cosina di cui ti ho già accennato prima e qualcos'altro che non ti ho detto (ehm ehm Thanatos ehm ehm). Scrivi decisamente bene, da amante delle slash ho adorato l'abbondanza di coppie slash presenti, la caratterizzazione dei vari personaggi e la Percico endgame. per un attimo ho anche temuto per Jason, se fosse morto anche lui a quest'ora avrei già sguinzagliato i miei hacker per venire a cercarti. Se davvero pubblichi un romanzo di questa storia (se non ho capito male, correggimi se sbaglio), giurò che sarò in prima fila nel caso dovesse uscire, sono convinto che allungando i nomi, caratterizzando di più i personaggi e aggiunge qualche episodio filler ne verrebbe fuori un buon libro. In attesa di leggere altre tue fanfiction e nella speranza di poter condividere con lei il piacere della scrittura FF e non, I am wholocked.

01/07/15, ore 22:24

SONO UNA PERSONA ORRIBILE.
UCCIDETEMI. FUSTIGATEMI.
NE AVETE TUTTO IL DIRITTO.

Ok, tornando a noi... mi dispiace essermi assentata così a lungo.
Per un periodo sono entrata su EFP giusto il tempo di postare un capitolo e poi via, di corsa a fare qualcosa di imprecisato ma importante per quel determinato momento.
E ahimé, sono scomparsa come recensitrice.
Chiedo venia.
Parlando della storia...
Ho fatto un chiusone con gli ultimi capitoli e OH MIO DIO ne sono uscita devastata.
Troppa roba. Troppa.
Gente che viene accoltellata, morti ammazzati e Nico intrepido eroe che va a salvare Will. Inuilmente, aggiungerei.
Vogliamo parlare della morte di Will? Bene, parliamone.
Io bhó. Non so che pensare.
É sempre stato un personaggio che non ho mai particolarmente apprezzato, ma questa fanfiction aveva iniziato a farmelo piacere e poi... KABOOM! Morto.
Morto?
MORTO!?
Mi stai prendendo per il culo, vero?
Dimmi che é così.
DIMMI CHE É COSÌ.
HO BISOGNO DI SAPERE CHE É TUTTA UNA PRESA PER IL CULO E TU STAI RIDACCHIANDO DIETRO LA TASTIERA PER LO SCHERZONE DELL'ANNO.
Ok, sto abusando del caps lock, ma non ci sono altri modi per esprimere come mi sento adesso.
Muoro. É deciso, la mia fine é segnata.
Ho amato questa storia, dico davvero, e mi scuso ancora mille volte per la mia assenza così prolungata.
MA PERCHÉ WILL, PERCHÉ.
Ugh, muoro.
Basta, sono troppo distrutta per scrivere ancora...
A presto
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:27 pm)

01/07/15, ore 15:07

COME PUOI AVER UCCISO WILL!?
No io ti ammazzo, ti ammazzo. Mi hai distrutto!
"di te mi sono innamorato, Will, quando ero troppo piccolo per comprendere cosa fosse l'amore." e "Ogni momento tu vivi con me, mi accompagni per strada mi tieni la mano." sono state le frasi che ho preferito.
Questa fanfiction mi ha preso davvero tanto e ora che e` finita non so di cosa vivro`.
E basta. Sai che non sono brava a scrivere (soprattutto recensioni).
Non vedo l'ora di leggere la fanfiction Solangelo.

29/06/15, ore 21:34

Che dire, se non che è la degna conclusione di una grande e bellissima avventura.
Ad essere sincera non avevo minimamente pensato ad una lettera come capitolo conclusivo, in cui sarebbe stato descritto il modo in cui i personaggi hanno passato questo anno dopo la morte di Will, segno ulteriore della mia poca fantasia. Caspita, ancora faccio fatica ad accettare la morte di Will, e se lo dico io che sono una grande fan della Pernico è tutto dire su quanto bene tu abbia descritto quel personaggio e sia riuscito a farmelo amare.
Non mi aspettavo nemmeno di veder ricomparire Apollo, anche se devo ammettere che è una cosa realistica: lui è scappato da quella psicopatica della moglie (anche se mi ha fatto sorridere che nella tua storia sia stato Apollo a fuggire da lei, mentre nel mito Dafne si è fatta trasformare in albero pur di riuscire a sfuggire alle sue grinfie XD XD) non dal figlio, quindi una cosa sconvolgente come il suo omicidio non poteva far altro che farlo tornare, ed ovviamente ha cercato più notizie possibili sulla vita che il viglio ha condotto in sua assenza.
Anche la morte di Luke mi ha sconvolta non poco. Sì, strano a dirsi e la cosa stupisce anche me, ma mi aspettavo che finisse in galera, non che sarebbe stato ucciso per vendetta. Annabeth ha cercato di lasciarsi tutto alle spalle cambiando addirittura continente, e Jason purtroppo ha dovuto abbandonare il sogno di diventare corridore, ma direi che gli è andata benissimo dal momento che ha trovato un nuovo grande amico.
E Percy e Nico sono ufficialmente diventati una coppia, la loro storia va alla grande, Nico è felice e sereno ed entrambi vivranno felici e contenti. Almeno così spero io, lasciami sperare in pace :P
La lettera di risposta di Will è una stretta al cuore, inutile dire che non mi aspettavo nemmeno quella, e fa un po’ male leggere che i suoi sentimenti per Nico non sono mutati, che probabilmente rimarranno immutati in eterno. Fa un po’ da balsamo sapere che lui e Maria sono insieme e che non dovrà affrontare l’eternità da solo.
Va beh, credo di aver delirato abbastanza anche per questo capitolo finale. Mi mancherà moltissimo aspettare il nuovo capitolo di questa storia tutte le domeniche, meno male che hai intenzione di scrivere ancora parecchio.
Quindi Arrivederci alla prossima fiction.
Un abbraccio fortissimo!!

Ps. La citazione finale è splendida, è tratta da un libro? Se sì quale? Devo assolutamente leggerlo!

29/06/15, ore 13:25

Wow! Devo dire che è stato divertente recensire questa storia e che mi mancherà farlo ora che è finita. Come farò senza quelle piccole frasi così significative e sagge?
Comunque è proprio una bella storia anche se è morto Will (si, io che shippo la Pernico sono dispiaciuta per Will) e Luke è come nel libro di Rick Riordan: prima è "cattivo", alla fine invece aiuta i "buoni"; è stato shockante la sua morte ma forse era così che doveva andare.
Questo capitolo è stato tristissimo perchè Nico scrive ancora per mantenere vivo il ricordo di Will e fa anche una confessione.
Non mi aspettavo una lettera da parte di Will ma è stata comunque bellissima e contemporaneamente triste. Sono felice che Will ha incontrato Maria e che passa giornate intere a chiacchierare insieme a lei. Io non mi sono MAI commossa per nessuna storia (tutti mi dicono che sono senza cuore, insensibile, bla, bla,bla...), ma questa capitolo era proprio strappalacrime.
Ancora complimenti per questa storia fantastica con tutte quelle piccole frasi sagge.
P.S. L'esame è andato molto bene
P.P.S. Fortunato te che vai in Inghilterra

29/06/15, ore 12:52

Dovrei incominciare con un "Lo sapevo! " ma in comincerò così:
Come hai potuto farlo morire!!! Lui non poteva morire capisci? Perché? Perché lui è Will, accidenti! Sei fortunato a non averci detto la tua vera identità altrimenti ti ritroveresti infilzato come uno spiedo.
Minacce a parte... è una fine degna di questa storia. È stata tutta bellissima, davvero. Piena di emozioni e colpi di scena. Ho amato davvero tutto di questa storia... cosa davvero difficile perché di solito, io sono quella che non si accontenta mai. Per quanto mi dispiace dirlo, la morte di Will, credo sia stata inevitabile. Alla fine è stato lui a rimetterci, che ne faceva parte solo perchè amava Nico. una piccola cosa... mi spieghi che ci fanno Alex e Jake qua? Non saranno dei semidei in incognito? E di un pò non è che il fatto che si sposano sia uno spoiler per l'altra storia?
Comunque ritornando alla storia... Sei stato bravissimo in tutto. Le emozioni, le descrizioni anche le azioni. Mi sembrava di essere dentro un film di 007 ma è stato davvero davvero fantastico, quindi complimenti :)
Un'ultima cosa... sei riuscito a farmi piangere. E io sono quella che quando si è finito Colpa delle stelle (il film) invece di piangere mangiava... quindi dimmi te se non sei davvero bravo a scrivere e a trasmettere emozioni.
In conclusione: sei stato fenomenale.
Leggeró sicuramente le tue prossime storie :)
Ti abbraccio forte <3
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 02:59 pm)

29/06/15, ore 12:19

Ok, sono molto, molto, molto in ritardo ma lasciamo perdere...
Oh. Miei. Dei. Ti giuro non ho mai letto un capitolo cosí... così... bello? Emozionante? Accidenti non lo so ma è fantastico!
Nico che vuole fare l'eroe salvando tutti è una cosa dolcissima <3 e per quanto qua sia un semplice mortale ( come tutti, in fondo), quest'atteggiamento è tipico suo. È una cosa che amo di Nico quella di mettere, sempre, prima gli altri e poi se stesso. Come se la sua vita valesse meno di quella degli altri, cosa ovviamente falsa ma è una così tenera da pensare *-* !!!
La madre di Will è senz'altro pazza. Non altro da dire in proposito. Almeno non senza una bella fila di insulti.
Come già ti ho detto, Ade è uno dei miei preferiti e in questo capitolo è fantastico! Ho trovato bellissimo il fatto che all'inizio sia accecato dalla vendetta e dalla rabbia ma che alla fine si ricorda ancora di essere umano, è ancora più bello è che a ricordarglielo è Nico, che avrebbe tutte le ragione per volere morto quel bastardo.
Cos'altro ti dovrei dire?? È tutto fantastico *-* certo a parte Will che è stato preso T.T ho un orribile sensazione... una volta mi hai detto di riflettere sul titolo, e che non ci sarebbe stato un finale come dire... normale? Beh, ora che sono tutti salvi tranne Will ho terribilmente paura.... e guardando il titolo di questa storia non vedo nulla di buono.
Ora vado a leggere gli altri capitoli che ancora non ho letto... Oddei ho paura.
ti abbraccio <3

29/06/15, ore 08:37

È già finita....
Questo capitolo è davvero dolce semplice, è come rivedere il mare calmo dopo la tempesta.
Alla fine tutto si è risolto, un lieto fine, forse per alcuni è andata male, ma forse era così che doveva andare...
Annabeth è rimasta sconvolta dalla faccenda, Luke, Thanatos e Will sono morti, ma almeno gli altri sono felici.
L'idea della lettera tra Nico e e Will è davvero bella.
Apollo è tornato!
Dopotutto, lui non era cattivo, era solo fuggito da quella delirante della moglie ( come dargli torto, conoscendo Melinoe..) ma era sinceramente dispiaciuto per Will.
Questa storia è splendida, è stato bellissimo seguirla e recensirla^^
Questa storia va sicuramente nelle mie preferite;)
Mi va benissimo se mi chiami Fenice^^
Non vedo l'ora di leggere la tua Solangelo **
A presto ^^
Baci
Phoenix

29/06/15, ore 01:19

T.T
Questo è uno dei finali più stracciacuore/distruggifeels che io abbia mai letto...
Ammetto di shippare fortemente la Solangelo e per questo una piccola parte di me ha sperato fino alla fine, ma la tua storia mi ha commosso e appassionato da subito e, come ex-shippatrice di Pernico, l'ho letta tutta con piacere! Ho pianto negli ultimi capitoli (diverse volte), mi sono appassionata alle vicende di Nico, Percy, Ade, Kronos e quant'altro e ho vissuto la storia attraverso le tue parole.
Veramente, i miei complimenti per aver creato una storia completa, avvincente ed emozionante!
Magari ci rivedremo in futuro.
La tua OperaIncompiuta ^^

28/06/15, ore 23:54

Quale modo migliore di finire una fanfiction perfetta se non con una lettera?
Mi sembra passato un secolo da quando ho letto il primo capitolo e ora finalmente potrò spostarla nelle preferite!
Già dalla prima riga mi sono dovuta fermare un attimo a respirare per le feelz, ma a parte questo non potevo fare a meno di ridere perchè Nico continuava a chiamarlo "amico mio" come se lo stesse friendzonando continuamente ahahah Sono una persona orribile. I know. Mentre l'"amore mio" di Will mi ha uccisa e ho smesso di ridere perchè non ce la posso fare. A parte il fatto che non mi sarei mai aspettata una lettera (?) di risposta. In qualche modo hai reso canon in questa storia la vita dopo la morte e trovo una cosa bellissima che Maria e Will, le persone che amavano di più Nico, si sono incontrati.
Nella lettera di Nico si scopre la fine dei personaggi. È stata uno shock anche la morte di Luke. Subito cancellato dal sollievo nel vedere che la Pernico ha vinto e che Nico ama davvero Percy. *festeggia*
È stata una fine degna per una ff bellissima. E devo dire che mi mancherà leggere e recensire questa storia. Ora darò un'occhiata alle altre tue storie! Alla prossima fanfiction!

24/06/15, ore 22:43

Un po’ in ritardo ma alla fine ce l’ho fatta a ritagliarmi del tempo per fare il mio dovere e recensire come si deve.
Comincio dalla nota positiva del capitolo (perché poi non è che ci sia tutto quel granché da gioire), è stato davvero molto piacevole incontrare di nuovo Alex e Jake, i protagonisti, insieme a Noel, della tua long action. Mi piace sempre quando un autore cita altre sue opere in una ff, perché mi da un senso di continuità, mi sembra un modo per arricchire un personaggio con nuovi aneddoti che lo riguardano, rendendolo più vero e completo, e così è anche per Alex e Jake, anche se questa ff nulla ha a che fare con l’altra.
Bene, e ora veniamo al capitolo. Dire che è distruttivo mi pare comunque poco, ma è l’unica parola che mi viene in mente per descrivere come mi sono sentita leggendolo. E non solo per la morte di Will, che comunque è stata davvero tristissima, ma per tantissime cose. Prima tra tutte, il ricordo di quando Will ha confessato alla madre di essere omosessuale. È agghiacciante pensare che ci sono davvero persone come Dafne, che cacciano di casa i propri figli solo perché sono omosessuali. Ma, dico io, li preferivano serial killer? Mi stupisce sempre di più come non sia urlato ai quattro venti lo scandalo di questa ingiustizia, soprattutto in una società che si definisce civile.
La crudeltà e la cattiveria di Iperio, che si accanisce su Will prima con le percosse, e addirittura arriva a picchiarlo con un bastone e a rinchiuderlo in una cantina ammuffita e polverosa e buia, è difficile da mandare giù, ma è assolutamente realistica e davvero scritta perfettamente. Ancora una volta non posso che farti i miei complimenti per il realismo della storia, anche se doloroso, perché ammettiamolo, solo nei film un criminale messo alle strette allunga le mani per farsi ammanettare, è molto più credibile che, nel momento in cui si trovi davanti un agente di polizia, cerchi di fare più danno possibile, a maggior ragione se ha dalla sua un asso nella manica come quello che ha sfoderato Iperio, dicendo che Alex era caduta in una trappola e con tutta probabilità è già morta. Ma d’altra parte, cosa ci si può aspettare da un criminale che tiene più alla vita di un cane che a quella di una persona? (e lo dico da animalista convinta!!)
Ma dobbiamo per forza arrivare alla parte più triste del capitolo: la morte di Will. Ad essere sincera, avevo intuito che alla fine sarebbe morto qualcun altro, ero indecisa tra Will e Bianca, ma quando ho letto che Bianca si era riunita ad Ade ho smesso di pensare a lei come possibile vittima, Ade sarebbe stato più probabile a quel punto. Devo dire che hai reso al meglio le emozioni di Nico e di Will, si percepiva tutto il dolore di Nico e tutto il rimpianto di Will perché è riuscito a confessare i propri sentimenti solo nel momento in cui ha avuto la certezza che non ce l’avrebbe fatta, ma Will era comunque felice di essere stato lui a morire e non la persona che amava, e gli promette che lo proteggerà sempre.
Hai descritto davvero in modo egregio la morte di Will, ad ogni parola aumenta il tormento per a sua agonia.
Mi è piaciuta molto, seppure nella sua angoscia, la reazione di Nico alla morte di Will: solo pochi minuti prima aveva fermato il padre dall’uccidere Kronos solo per vendetta nei confronti di Maria, e ora lui si è comportato allo stesso modo per la perdita di Will, e ha avuto bisogno che Alex lo fermasse dallo scagliarsi contro Iperio. Nico ha provato sulla sua pelle che cosa vuol dire perdere qualcuno che si ama in un modo atroce e il desiderio di vendetta, e che le parole e i principi, per quanto giusti, a volte sono davvero difficili da seguire, c’è bisogno dell’aiuto di qualcuno.
Ma Nico non può fare altro che rialzarsi, sostenuto da tutti quelli che gli vogliono bene (Percy in primis), perché alla fine non si può fare altro che rialzarsi.
Mi rattrista pensare che questo sia l’ultimo capitolo di questa storia meravigliosa e che manchi solo l’epilogo, mi mancherà l’appuntamento domenicale con questa fiction!
Aspetto domenica e l’epilogo.
Un abbraccio.

22/06/15, ore 17:51

Buongiorno popolo di EFP, e buongiorno a te Eolide!
Qui a parlare é Ale_chan_23, una melanzana ambulante estremamente ossessionata da Nico Di Angelo, la Percico e la Solangelo. Ah, anche da questa storia!
Felice di conoscerti! :3
A differenza di come dice il mio nickname che sta qua sopra come un'insegna luminosa di Las Vegas (?), il mio nome non ha nulla a che fare con "Ale", difatti mi chiamo Chiara, scegli pure il soprannome che preferisci, puoi chiamarmi in ogni modo! ^-^

Bhe, prima di iniziare a recensire questo capitolo anche se, ahimé, saró breve perché non ho con me il computer e sono dal cellulare di mia madre (perché il mio si é rotto TuT) il cui possesso viene reclamato dalla mia amata mammina.
Devi sapere che questa storia mi ha preso un sacco!
Solitamente non leggo storie che sono iniziate da un bel po', ma appena ho letto il primo capitolo ieri sera verso le sei ho continuato con gli altri fino ad arrivare a mezzanotte ancora appiccicata al telefono a leggere come una forsennata sotto gli sguardi preoccupati di mia madre che dice che -secondo lei- leggo fin troppo.
Infatti socializzo piú con i personaggi dei libri che immagino siano con me che con la gente normale.
Non a caso quando sono in punizione mia madre mi obbliga ad uscire con le mie amiche a socializzare con qualcuno(?)

Maaaa sorvoliamo e passiamo alla storia c:
Ho recensito questo capitolo perché meritava subito una recensione, l'ho stra-amato!
E appena potró passeró a recensire anche gli altri (:
Insomma, Ade che capisce che ció che sta facendo é sbagliato grazie ai figli... W la famigliola felice! <3
Fortunatamente Kronos e tutti i suoi scagnozzi sono stati fatti fuori, ma ad un grande prezzo :'(
NO WILL NO! PER FAVOREEE T^T
Mi dispiace un sacco per Nico... Era riuscito ad essere felice con Percy e poi perde il suo migliore amico.
Guarda, mi hai fatta piangere come una fontana anche se non sono la tipa che piange molto!
La rabbia, l'angoscia, la tristezza che descrivevi le hai fatte provare anche a me sulla mia pelle.
Capitolo molto bello ed emozionante, bravo!

Mhhh... Nel prossimo capitolo?
Non saprei cosa potrebbe accadere, sinceramente.
Magari si scoprirà che fine fará Luke e cosa succederà con Annabeth tra i due. Oppure un altro funerale, di Will.
Tutto potrebbe accadere e questo mi piace ~
Nada, ultimamente la mia canzone preferita é Take me to Church di Hozier, ma se hai bisogno di aiuto per un capitolo io ti consiglio Tiziano Ferro, il mio cantante preferito.
Scrive molte canzoni in cui ognuno di noi ci si puó specchiare con il proprio essere e la propria vita.
Oppure ancora Sabato di Jovanotti che parla della nostra generazione che nonostante cada nel vuoto riesce sempre ad alzarsi e a voltare pagina. Che alla fine del tunnel c'é sempre la luce (#spiegazionifilosofichedelle17.49).

Ora scusa ma me ne devo proprio andare, a presto! :3
Continua così, mi raccomando.
-TuaH Chiaracchan ❤

P.S. Ti andrebbe se diventassimo amici? Vedo che la pensiamo uguale su diverse cose <3 *gli porge un muffin blu cosparso di nutella... BLU!*

21/06/15, ore 22:24

Questo capitolo è il classico lacrime dolore e morte. Ma secondo me era anche necessario.
Insomma: non leggo ff dove effettivamente muore uno dei personaggi che i lettori amano di più da tantissimo tempo. Finiscono e diventa tutto come prima. Però secondo me le perdite in una storia come questa sono inevitabili perchè sarebbe troppo irrealistico. Quindi sono d'accordo sul fatto che bisogna pensare al "come" si è arrivati alla situazione finale dove tutto si rimette a posto.
Vuoi che ti dica cosa ho provato leggendo il capitolo? Sgomento e tristezza. Ho dovuto elaborare piano la frase che descriveva il coltello che aveva trafitto il cuore di Will. Capito? Io una frase prima ho pensato queste esatte parole "fanculo la Pernico. Ora rientrano a casa e voglio un matrimonio Solangelo". Poi leggo la frase dopo. *sigh* Ma la parte che mi ha fatto impazzire di più è stata la confessione in punto di morte di Will. Non sono proprio una fan di questo tipo di confessioni ma hai scritto quel momento così bene che non  posso fare a meno di amarlo. In più ho salvato la frase sull'odio perchè l'ho amata molto. E le frasi finali hanno contribuito a ridurmi il cuore in mille pezzettini.
Ho letto il capitolo in due parti diverse della giornata perciò avevo in mente due canzoni diverse mentre leggevo, e anche se non ti posso mandare il link perchè sono al cellulare, sono: Goodbye Agony dei Black Veil Brides e I don't love you dei My Chemical Romance. Non sono tristissimissime ma siccome avevo queste ci associo il capitolo ahahah Comunque complimentissimi perchè riesci a descrivere anche delle emozioni così forti! Non voglio pensare a quel che sta passando Nico...
Al prossimo capitolo!

21/06/15, ore 20:21

Ok, d'accordo. Non so come sei riuscito a scrivere questo capitolo visto che ti piace la Solangelo. A parte questo, sei riuscito a descrivere molto bene le emozioni di Nico e devo dire che Alex sembrava abbastanza simpatica mentre Jake sembrava un antipatico che rispetta tutte le leggi, un perfettino. Comunque è troppo triste la parte in cui Will muore tra le braccia di Nico, anche se è riuscito a dichiarargli il suo amore prima di morire.
Quella frase: "L'odio, in tutte le sue forme è una malattia è agonia è follia è pazzia! Una mania!" è un'altra perla di saggezza.
Almeno Jason è ancora vivo...
Le ultime frasi:"Will non c'era più... Sarebbe tornato ad essere solo. Will non c'era più. Eppure Percy, Bianca e Jason erano con lui... Will non c'era più, ma stavolta le persone che amava lo avrebbero sostenuto.

Nico sarebbe riuscito a rialzarsi, perché era questo che Will avrebbe voluto. Nico sarebbe riuscito a rialzarsi, perché Will sarebbe rimasto per sempre con lui... mai più da soli, né lui né Will... ma insieme... INSIEME." sono veramente tristi.
Hai ragione: la vita in fondo è così... ai propri obbiettivi forse ci si arriva, ma il come è l'importante. Personalmente, credo che ciò che non bisogna mai e poi mai dimenticare, sia la propria umanità...
Ora ti saluto perchè martedì ho gli esami orali e devo ancora finire le tesine (lo so, sono fuori di testa).
P.S. Ti dai del "monotono" da solo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]