Remember Me
di eolide98

16/04/16, ore 18:39

Ehi :)
Stavo cercando una Pernico che non avessi ancora letto e, be', ho trovato questa.
Ora, prima di sperticarmi in lodi più che meritate xD, ho un dubbio (potrei sbagliarmi, eh): ricordo il fatto che mi facesti leggere il primo capitolo tempo fa e che mi piacque subito ma, a meno che non stia incominciando a perdere colpi xD, non era un'originale?
A parte il mio dubbio amletico, rimango del mio parere originale: interessante e scorrevole e davvero originale, e la sto amando ancora di più perché è una Pernico xD
E niente, adesso che ho il secondo capitolo a disposizione lo leggo subito :)
W_M
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 06:39 pm)

27/04/15, ore 01:15

Allora, comincio col dire che AMO questa fanfiction.
è una delle mie preferite(se non la mia preferita)
credo si perfetta, in ogni minimo particolare.
E nulla... Volevo dire solo questo.

continua così giove figlio di Eolo❤️
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:21 am)

01/04/15, ore 16:35

ho deciso che questa storia merita sul serio :)
allora il primo capitolo quando l'ho letto sono rimasta spiazzata dalla tua capacità di scrivere e di argomentare! in secondo luogo sembri una persona che Sto arrivando! che trama vuole sviluppare e questo è ancora meglio
ancora complimentanti
un bacio
multifandomiana <3

15/02/15, ore 00:09

Hey! Ti volevo scrivere una recensione nello scorso capitolo ma non ho avuto davvero il tempo, credimi. Comunque la tua storia mi piace davvero tanto. E' scritta bene e la trama e parecchio interessante. Sono curiosa di sapere come matureranno le cose tra Nico e Percy che per adesso sembrano che a mala pena si conoscono. E' stata una cosa dolcissima quella di Percy quando ha salvato Nico dall'auto! <3 Mi piace anche come descrivi le emozioni dei personaggi, sono molto realistiche e bene scritte. Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come si svolgerrano le cose! Per adesso: BRAVA!

11/02/15, ore 23:34

Mi piace tantissimo come hai descritto quello che prova Percy in una situazione del genere. Il vuoto che una perdita può provocare. Mi piace anche di più il fatto che abbia notato la consapevolezza negli occhi di Nico. Il tuo stile di scrittura è perfetto perché, mantenendo un registro medio, riesci benissimo a descrivere nei particolari senza annoiare minimamente. Hai posto le basi per un'AU che mi incuriosisce molto e credo che dovresti continuarla! Al prossimo capitolo!

06/02/15, ore 19:29

Ti prego, ti prego, ti prego continua questa fiction!!
Dopo aver gettato le basi di una storia molto accattivante sarebbe tremendamente sleale da parte tua interromperla così.
Intanto sono d’obbligo i complimenti per lo stile di scrittura, molto fluido e chiaro e davvero un piacere da leggere. Anche l’ambientazione e la descrizione della giornata piovosa e dei sentimenti di Percy nella giornata più triste sono fatte davvero al meglio e molto accurate.
Esordire con il funerale di Poseidone, che si è sacrificato per salvare la vita di un altro ostaggio, e quindi con il suo funerale è stato davvero molto triste, soprattutto perché visto attraverso gli occhi di Percy si percepisce tuto il suo dolore per la perdita del padre.
C’è anche un primo incontro tra Percy e Nico, il mio personaggio preferito in assoluto della saga di PJ, e Percy ha già percepito che Nico ha qualcosa di diverso dagli altri: nel suo sguardo legge comprensione per il suo dolore. Immagino che il motivo sia che anche Nico abbia perso qualcuno, la madre o la sorella o entrambe, quindi capisce benissimo cosa Percy sta passando in quel momento. E questo in qualche modo lo ha turbato molto, ma lo ha anche colpito, visto che a fine giornata non riesce a togliersi gli occhi di Nico dalla testa.
Ora devo fare una domanda idiota. La storia è una Pernico? Perché ho letto slash nelle note sulle coppie, e da brava Pernico shipper quale sono, se i due finissero per fare coppia sarebbe la proverbiale ciliegina sulla torta per una storia che comunque si preannuncia con i fiocchi e che seguirò certamente con interesse.
Quindi sarò ripetitiva, ma di nuovo ti prego di continuare la storia, e giusto per essere sicura di non perdere il prossimo capitolo, la storia finisce immediatamente tra le preferite.