Recensioni per
The Epic Love
di The_winter_honey

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/02/15, ore 15:56

Con questo inizio mi vuoi fare morire.
Già, stai attentando alla mia vita, ne sono certa.
Io adoro la coppia Patroclo/Achille, anche se ho sempre 
detestato un po' Achille per aver ucciso il mio Ettore... -.-'
Ma come inizo è un rullo di tamburi, hai deciso di iniziare una storia 
d'amore già dalla fine, tecnica particolare, ma mi piace molto, perciò 
sono curiosa di sapere da cosa inizierai il prossimo capitolo!
Le frasi iniziali con cui hai aperto il prologo sono di grande effetto,
e quella  finale mi ha stretto il cuore, è davvero molto bella,
riassume la disperazione e lo sconcerto che credo Achille provi...
Brava, davvero!
Al prossimo capitolo!

Peace&Love
Light_My_Fire



 

Recensore Junior
07/02/15, ore 17:55

Ciao!Premetto che Patroclo e Achille sono una delle coppie che scippo di più,mi piacciono troppo e non capisco come alcune persone possano ancora credere che Patroclo sia il cugino di Achille....ma ritornando alla storia! Nonostante non sia lunghissimo il capitolo mi è subito piaciuto molto,tanto,tantissimo! Ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere al più presto il seguito. A presto! ⌒.⌒ Damned

Recensore Master
06/02/15, ore 19:57

Ciao! :D
Credo che la bellissima storia d'amore che ti appresti a narrare sia la più complessa e al tempo stesso la più tormentata della mitologia. E spero di non averti spaventata con questo preambolo, perchè non era mia intenzione!
Amo alla follia le coppie slash presenti nella mitologia greca - mi attirano come fa il miele con le api - e, anche se la figura di Achille non mi va tanto a genio (io sono follemente e perdutamente innamorata di quella volpe di Odysseo!), ho sempre voluto leggere qualcosa su di lui e Patroclo.
E, dunque, eccomi qui!

Se vuoi posso delucidarti io sul fatto che Achille abbia un figlio nonostante non sia sposato: quando era adolescente, la madre lo nascose presso la corte del re di Sciro, camuffato da donna, per sottrarlo al Destino che lo attendeva sotto le mura di Troia. Qui, Achille visse per nove anni dove si unì ad una delle figlie del re, Deidamia, la quale mise al mondo Pyrros (o Neottolemo). I due giovani, però, non si sono mai sposati.

Questo primo capitolo - che pare più un epilogo che un prologo e che non fa altro che annunciare già il triste destino che attende i due amanti - è ben scritto e promette bene. Mi piace il modo in cui hai descritto il dolore di Achille che, come ben sappiamo, si è tramutato subito in ira e in sete di vendetta: è presto per dirlo, ma ho la sensazione che tu abbia centrato bene il carattere del personaggio!
Non posso che attendere il prossimo aggiornamento! ^^

A presto!
Elly