Avrò il coraggio di macchiarmi di rosso come chi si definì Eroe?
di Shirokuro

*Recensione premio: 8/10

Shirokuro,
che dire, questo è un giorno fortunato nella quale mi sento in vena di recensioni e probabilmente non mi scollerò dal pc per le prossime sei ore. Sto cercando di altrernare una recensione da te e una da Elrais che poverina, non aveva mie notizie da molto molto tempo. Di Phobia invece non m'importa anzi, se aspetta non gli fa male. uvu /non leggerà mai questa recensione tanto.
Partiamo dal titolo? Lo amo. È bello, forte, maestoso. Ottima, ottima scelta, complimenti.
Ene è assolutamente adorabile. Eri stata tu a dirmi che se avessi fatto un cosplay sarebbe stato di Ene, vero? </3
Amo le tue note, si capisce subito che sei una persona molto spiritosa, comunque mi spiace per quell'accaduto. E tanto per fartelo sapere, probabilmente hai eliminato le immagini su instagram e i link non funzionano. Mi piace l'idea che hai avuto nel mettere a inizio note le canzoni che ti hanno ispirata. Da quanto non sentivo il nome di Hilary Duff, la ascoltavo sempre da bambina. Rage on non è l'opening di Free invece? Hai dei bei gusti anche in fatto di musica. :)) (?)
L'unica cosa è un piccolo errore di battitura che ho notato a fine testo: "[...] «Però non è giusto, Padrone.
   «Così mi lasci indietro anche tu, uh uh». [...]"
- le virgolette, o ne hai messa una in più o una in meno (ma credo una in più).
Un'altra bella fiction, e mi sono stancata anche di farti i complimenti quindi non li farò più. uvu
A presto,

H a z e l