Last meeting
di _Met_

13/01/19, ore 23:31

Sta meglio un corno!
Ma lo hai visto come sta!? È a pezzi poveretto 😭😱😤 ha fatto un errore si un grande errore ma ti ama e tu ami lui perciò smettila non sprecare il tempo che avete per orgoglio! 😤 Alza il culo e Vai a riprenderti il Nephilim stupido stregone innamorato ma orgoglioso 😂😍😘😎.
Comunque hai ragione ad essere arrabbiato io sono con te lo giuro ma bastaaaaa il tempo è prezioso Magnus Bane e tu dovresti saperlo più di tutti!
Comunque avevo già letto questa storia ma mi piace rileggerla e incazzarmi come vedi o leggi in questo caso! 😂😂
Comunque complimenti 😎💪😘

07/02/15, ore 12:16

Leggere la tua fic mi ha fatto tornare in mente quel triste momento in cui si sono lasciati... Sono stata male per loro.
Hai svolto un ottimo lavoro non solo nel modo di scrivere ma anche nel modo in cui hai interpretato i personaggi.
Alec ubriaco: assolutamente sì, specie se si considera quanto accade in CoHF (anche se per motivi leggermente diversi).
Magnus che ricorre ad un incantesimo della memoria su Alec: ci sta, anzi devo dirti che mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato questo espediente per creare il Missing Moment. Se proprio voleva farla tragica, l'avrebbe utilizzato su se stesso... Ma meglio così. Mi fa ricordare Magnus che pensa che preferirebbe soffrire in prima persona piuttosto che veder soffrire Alec (anche se in seguito si rende conto che lo ha fatto soffrire).
La scena finale: l'amicizia tra Magnus e Catarina resa in poche battute che si commentano da sole.
Tutto questo per dirti che sei stata brava a creare questo MM che, per quanto mi riguarda, mi piace pensare che sia accaduto veramente.
Complimenti ^^

07/02/15, ore 10:23

Bellissima! Non ho ancora letto Cittá del Fuoco Celeste (mia madre mondana non me lo fa prendere) ma spero proprio che una situazione del genere sia accaduta.
Scrivi bene, anche se a volte non avevo molto chiaro chi stava parlando.
Bella, mi è piaciuta molto. Sono sollevata nel constatare che non sono l' unica a scrivere fan fiction malinconiche sulla Malec.
Non potevo non recensire visto che hai messo nella storia anche Catarina, che viene troppo spesso dimenticata. Amo il rapporto di amicizia fra Magnus e Catarina soprattutto dopo aver letto le Cronache di Magnus Bane.
Catarina