Umani (Imperfezione)
di raffa_94

29/06/12, ore 12:04

Comincio col dire che questa fic non è affatto uno scempio, come l'hai definita tu.
Io l'ho trovata invece molto bella. A parte qualche piccolo errore lessicale, dettato più probabilmente da una disattenzione, è uno scritto abbastanza pulito, facilmente comprensibile senza essere banale. Non è sempre facile catturare ed mettere per iscritto i pensieri del Principe eppure li hai saputi esprimere magnificamente! Ho adorato l'affermazione "Cattivo. Oh se lo sono"...Effettivamente non credo sia realmente cattivo...Ma penso che trovarselo davanti e sentirsi dire una cosa del genere inquieterebbe chiunque. Fangirls a parte, ovvio.

20/01/09, ore 15:02

Innanzitutto mi scuso. L'ho letta secoli fa questa 'Shot e non avevo commentato. Lo faccio solo ora perché - come un'idiota - ero completamente convinta di averlo già fatto. E' stato un piacere perdere qualche minuto a leggere questa fiction, che non è affatto uno scempio. Anche perché credo (e penso lo crederebbero tutti) che tu abbia ragione da vendere. E' stupido etichettare i saiyan non pentiti come "i cattivi", tanto più quando gli esseri umani perdono metà del loro tempo ad ammazzare - o perlomeno a provare antipatia per qualcuno. Bellissima. Anche per la conclusione che apprezza l'imperfezione... per tutto, insomma. E la domanda: "come diamine ti vengono queste idee?" te la faccio lo stesso, ma perché credo sia un autentico colpo di genio. Bravissima (Metto la shot tra le preferite)

01/12/08, ore 18:55

ma è bellissima!!!:-) il nostro veggy è sempre un grande...ciaooo!!

01/12/08, ore 15:25

ciao..ti dico solo una cosa...è stupenda..mi è piaciuta tantissimo..la aggiungo hai preferiti..hai fatto la biografia di veggy ^^..stupenda..ok sono troppo ripetititiva ma è la verità^^ ora vado che devo aggiornare la mia fic ciao ciao

01/12/08, ore 15:05

oddeo grazie ^_^ non dovevi,lo faccio volentieri ^_^ sono felicissima che me l'hai dedicata è bellissima ^_^ ora,però,vado e la metto naturalmente tra i preferiti ciau ciao^^

30/11/08, ore 23:42

ahhhhhhh raffy stupenndaaa!*_* . "Io sono il principe dei sayan" grandisssssimoo Vegeta! U_U. Mon amour.. che bella questa ff!L'hai reso alla perfezione!^_*