Colei che può stravolgergli la vita
di danielap

06/07/18, ore 00:06

E' davvero bella, delicata e toccante, questa flashfic!
Penso sia difficilissimo tradurre un momento in parole così bene! Grazie per averlo scritto!

21/03/16, ore 02:47

Anche io ho visto il film tantissime volte ed effettivamente quella è una delle scene più belle sulla quale anch'io mi sono soffermata... e poi arrivi tu che quasi dai voce alla mia personale interpretazione... azzeccandola in pieno!
Grazie!

09/01/16, ore 20:27

Ho appena finito di vedere per la prima volta il film...anche per me è stata la scena più bella e ti ringrazio per aver scritto queste righe perché sembrano rispecchiare esattamente i pensieri di Darcy, con la stessa delicatezza. :)

15/07/15, ore 12:08

Cosa ne penso? Che mi sembra assolutamente darcy fino alla radice dei capelli... Mi è piaciuta moltissimo, grazie per averla scritta *lieve inchino*
Milla

07/04/15, ore 22:26

Io amo, adoro e venero quel film/libro. Lo riguardo almeno una volta al mese e la scena che hai descritto mi fa salire il cuore in gola, così come mentre leggevo quello che hai scritto. Mi piace!! 😄😄😄

07/02/15, ore 13:08

É stata una bella interpretazione del Momento. Hai saputo cogliere l attimo e farlo sembrare meraviglioso