Akatsuki nell'Arte di Prepararsi
di Prof

11/12/08, ore 12:22

Ciao! Beh ti ho già recensito l'altra ff, ma rileggerle fa seMpre bene e fa morire dalle risate anche alla 20esima Volta che le leggi!! Wow non vedo l'ora di leggere gli altri akatsukini!! Trattamelo bene itachi eh? XD ovviamente il sempai è sempre il migliore...!! W I RITARDATARI CRONICI!! trionfano sempre!!! Loro sono i migliori!! XD ora ti saluto.. Ciao!

03/12/08, ore 18:40

XDXD ed ecco di nuovo il sempai....SEMPAIIIII!!!! (*__* n.d.me9 (ahò, ma da quando parli come tobi? n.d.deidei9 (eh che diamine, non posso chiamrti danna, no? n.d.me) (ben detto n.d.saso) (infatti la danna è la Prof n.dme) (ç_ç n.d.saso) eh, capisco anch'io la situazione, ho tanti di quei "lavoretti" in sospeso che non ho voglia di ultimare, che sarò impegnata a scrivere fic da qui all'eternità! XD a presto, danna! XD besos

03/12/08, ore 16:51

Zetsu certo che ha delle Fan!!!Io lo trovo così puccioso!!(adesso mi prenderai per una pazza scatenata!)Comunque me lo vedo Kakuzu che stira le monete, lucida le monetine...cerca i posti in cui nasconderle per non farle trovare a Konan quando è in missione, oppure Hidan che fa tutti i suoi riti, Itachi e il suo smalto che deve sempre essere perfetto...Sono idee stupide ma magari ti fanno venire un'idea migliore...A presto!!!!

01/12/08, ore 16:20

evvai!!! non vedo l'ora di leggere anche le altre!!!

01/12/08, ore 16:14

grazie, prof-no-danna. lo sai che ti adoro, vero? *___* grazie grazie grazie!!! (me saltella in giro per la camera sotto lo sguardo rassegnato degli akatsukini) (ok, è terminale n.d.kisame) (posso farla esplodere? posso? n.d.deidei) (....se proprio devi....n.d.pein). non vedo l'ora di leggere quella di hidanuccio! *__* come mi fai scompisciare tu, non lo fa nessuno XD ok, ora devo proprio scappare...alla prosssima, e mi raccomando non maltrattarmi troppo deidaruccio-kun !^_^ besos, apresto!

01/12/08, ore 12:10

Bè ho già letto l'altra tua FF e l'ho trovata molto molto carina e divertente e questa la prospetto ancora più bella, voglio proprio sapere come si preparano i nostri akatsukini, soprattutto il mio adorato Zetsu!!A presto!!