The Boss
di JasonMcCann99

18/06/20, ore 19:19

In sostanza, Justin è rimasto talmente colpito da quella conversazione abbastanza banale con una sconosciuta su skype che si è isolato dal mondo restando appiccicato al computer nella speranza che lei richiamasse?

Per carità, aveva subito un lutto di recente, scopriamo in questo capitolo, ma qualche capitolo prima ci era stato fatto intendere che non gli importasse più di tanto del nonno, visto che intendeva imbrogliare per non rispettare le sue disposizioni testamentarie, o mi sbaglio?

Mi pare sinceramente un pretesto di trama veramente fiacco per "giustificare" il suo comportamento iniziale nei confronti di Kensy.
E il bello è che a lei dispiace pure! Ora, per carità, posso capire che un po' si dispiaccia se lui ci è rimasto male perché non si sono più sentiti anni prima, ma dovrebbe anche essere un minimo arrabbiata perché costui si è comportato male con lei per un fatto del quale lei non aveva la minima colpa.

Sinceramente, mi pare che ciò sia, da un lato, poco credibile, e, dall'altro, poco comprensibile: come si fa a empatizzare con uno che si comporta come Justin?
Uno potrebbe dire che in quella chiamata su skype dei primi capitoli sia scattata una scintilla, ma io non ci ho visto nulla di particolare: i due non si sono detti nulla di incredibile, né c'è stato un momento da "colpo di fulmine".

Mi spiace, ma questo rende il tutto molto poco credibile.
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 07:19 pm)

17/07/15, ore 14:16

Scusa per il ritardo della mia recensione, non ci sono stata!
Ad ogni modo, è stato un finale da favola per una storia un po' turbolenta e sono felice che sia andata così. Mi sono molto commossa, complimenti! Non ho nulla da aggiungere o criticare, è perfetta com'è!
Mi fa sempre una strana sensazione dire 'addio' ad una storia e ora mi sento un po' strana... immagino te! Ahah.
Complimenti ancora, baci.

10/07/15, ore 06:13

ODDIO È INCINTA ODDIOO TI PREGO IO DEVO SAPERE TUTTO DI QUESTO BAMBINO,ANCHE LA CASAAA A NOOOOO IO VOGLIO IL PENULTIMO CAPITOLO TI PREGO AGGGIORNA PRESTO E FAMMI SAPERE 😍😍😍😍😍😂

09/07/15, ore 01:11

WAAAAAAO, È FINITO.
non so neanche io cosa pensare, una fine meravigliosa, ciao cara ragazza, grazie per aver riempieto piccoli spazi della mia giornata con i tuoi meravigliosi capitoli ♡

08/07/15, ore 12:44

Non ci credo che è finita. Sono felice come se mi fossi spostata io con Justin hahahah. Fino alla fine ho amato questa storia e questi due. spero tu sia fiera del tuo lavoro perché dovresti davvero esserlo. Già seguo Mine e incomincerò a leggere anche l'altra.
Un bacione

08/07/15, ore 10:20

okay il capitolo l'ho letto ieri però volevo prendermi un pochino di tempo per concepire una recensione che possa contenere tutti i miei sentimenti in qualche parola hahahaha

innanzitutto, volevo dirti che questa storia l'ho scoperta completamente per caso, erano luunghissimi mesi che io non entravo su efp e tu avevi appena aggiornato con il tredicesimo o quattordicesimo capitolo ed io ero tipo 'massì, aggiorna velocemente, ora la leggo un pò', anche se titubante perchè le storie lunghe non complete sono un pò così, c'è sempre il rischio che l'autrice non aggiorni più. Invece tu non l'hai mai fatto, sei arrivata fino alla fine e già questo ti fa onore!

la tua storia mi ha preso subito, l'ho letta tutta in un solo pomeriggio, senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo del cellulare. è originale, ben scritta, aggiornata velocemente, articolata e decisamente piena di colpi di scena.

l'ho amata mano mano e l'ho seguita con piacere e anhce questo ultimo capitolo si è aggiunto agli altri. bellissima storia!

ti faccio ancora una volta i complimenti e spero che tu aggiorna anche le altre tue storie che seguo!

un bacione e ancora complimenti!
con amore, Andrea.♥

08/07/15, ore 09:34

Hai terminato la storia alla grande! Non c'è stato un solo momento in cui la tua storia mi sia parsa noiosa o scontata, sei davvero bravissima. Sicuramente continuerò a leggere le tue magnifiche e storie e ti tartasserò di recensioni. Grazie ancora, un bacio 😙

08/07/15, ore 02:27

Piango.
Seriamente, ho amato davvero questa storia e non so cosa altro dirti se non grazie di averla condivisa con noi, personalmente credo di averti già detto tutto ciò che penso riguardo alla fanfiction e non penso che ci sia bisogno di ripeterle. Posso solo dire che justin e kensy mi mancheranno immensamente, ancora una volta grazie 😭❤️😱

08/07/15, ore 00:34

Questo càpitolo é tenerissimo,peccato che sia finita,spero comunque anche che scrivi un'altra storia,perché amo il modo in cui scrivi

08/07/15, ore 00:22

Oh Dioooooooooooo sto piangendooooo ma mi credi che sto piangendooooo cazzooooo perke perke è cosi schifosamente bello...ma adesso è finito e io mi sento mancare.....vedi io sn la prova che la rua ff è SCHIFOSAMENTE FOTTUTAMENTE STUPENDAAA ora mi calmeró anche se piangerò per la goia e per la tristezza e tutti mi prenderanno per pazza ma okay...è finita in un medo stupendo ok lo accetto ....ti amo sei stupenda hai concluso una ff in modo stupendo tvttb kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

07/07/15, ore 23:29

O mio dio, non poteva finire meglio di così!
Sono così felice che alla fine si siano sposati e che adesso Kensy aspetta un bambino aw
Per quanto mi dispiace che sia finita questa ff, penso che meriti questo finale, non credo ci sia finale migliore.
Comunque ho letto his hidden wife ed è bellissima, non vedo l'ora di leggerla!
Un bacio♥

07/07/15, ore 23:23

Amore, hei come va? Lo sai che mi mancherà The Boss? Dio è il capitolo più bello di tutti sei fantastica e per cominciare ti ringrazio per avermi reso partecipe di questa avventura e grazie per avermi mandato le anteprime per avermi reso felice anche nei momenti peggiori ti ringrazio davvero tanto ti adoro e leggero qualsiasi tua storia sei speciale mi sono legata tanto a te adoro il tuo modo di scrivere e ti ringrazio per avermi dedicato del tempo grazie per aver risposto alle mie recensioni, sei favolosa che penso di questo capitolo? È il mio preferito è ben scritto assolutamente magnifico e sono rimasta di stucco quando ha detto a Justin di essere rimasta incinta aw è stato il momento più bello e poi quando hanno detto entrambi di si mi sono sentita cosi felice e sollevata finalmente dopo cosi tanti capitoli si sono messi insieme e per sempre! Grazie ancora passero a leggere le altre tue storie non ti libererai cosi facilmente da me! Haha ti voglio bene mi sono affezionata tanto a te abbiamo più o meno gli stessi interessi ad esempio il fatto di essere Belieber siamo entrambe dolci ( almeno a me dicono di esserlo) grazie ancora haha credo che non smetterò di ringraziarti mai! Hai chiuso questa storia nel migliore dei modi!
Baci e ci sentiamo sulle altre storie!
blery25 <3<3<3<3
Ps io ti amo di bene!

07/07/15, ore 22:56

oh mio dio, sto quasi per piangere, che bel capitolo e sopratutto finale!😍

06/07/15, ore 08:54

Oh madre Santissima! Wow, veramente wow ahahhaha spero tu riesca a riprendere a scrivere al più presto!
Baci kinga

04/07/15, ore 00:10

Eccoti finalmente! Mi stavo preoccupano! In ogni caso ti capisco è un periodo credo, ma comunque io amo questo capitolo. sarà che amo completamente questa storia ma a me sembra bellissimo, nulla fuori posto. è solo la tua insicurezza a farti pensare che non lo sia. Certo non mi aspettavo quest'uscita di scena di Justin ma infondo lui ne sarebbe capace no? ed è anche un modo per finire in fretta la storia.
Ancora complimenti e bacioni grandi per te