The Boss
di JasonMcCann99

22/03/15, ore 12:29

Bellissimo capitolo, mi dispiace che ti abbiano messo in punizione, vabbè che ci vuoi fare genitori! Il capitolo è ben scritto e per quanto ho potuto vedere non ci sono errori, sai qualche volta capita anche di dimenticarsi un H, oppure che la tastiera non esegue i comandi (quando mi succede questo mi piacerebbe sbattere il computer sul muro) haha, il capitolo mi è piaciuto molto e francamente non vedo l'ora di leggere il prossimo, i spero che Kensy accetti la proposta di Mr. Bieber sarà divertente vederli fidanzati! Haha ci sarà da ridere secondo me! Non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò aggiorna in fretta! baci blery25 <3 <3

22/03/15, ore 11:02

ti prego ti prego aggiorna presto aggiorna di 1000 capitoli AHHAAH mi piace troppo questa storia aggiorna e fammi sapere 😘😘😘

22/03/15, ore 10:29

Wela bella, eccomi qui a leggere il tuo capitolo :) Mamma che imbarazzo, nn vorrei esser al posto della pprotagonista... Capo, mamma, mamma, capo ahahahhaha Poverina.. Comunque il capitolo è bellissimo, mi raccomando.. Aggiorna presto, nn vedo l'ora :) Alla prossima bacioniiii 😸

22/03/15, ore 07:52

What's up gurrrl? :) Intanto ti vorrei dire che anche tu sei davvero dolcissima. 💕 Con questo capitolo la storia ha ormai raggiunto la cima della mia lista delle "storie bellissimissime originalissime in cui accadono cose che vorrei accadessero a me". Seriamente, sto pensando, una volta finite le superiori, di paccare l'università. Giuro che non ci vado! Se solo avessi una palla di vetro che mi provasse che mi prende come segretaria un figo del genere, poi magari mi chiede anche di diventare la sua finta ragazza. Io accetterei subito, tanto, una volta di fronte a suoi parenti, dovremmo pur provarlo no? Qualche bacino scapperá di sicuro 😏😏😏 .Loool 🙈🙈🙈 Io davvero sto già amando follemente questa storia. E non vedo l'ora che tu aggiorni. Ma la madre di Key AHAHAHAH E Justin che fa il furbetto con lei AHAHAH È anche ciò che mi fa apprezzare questa storia e te come autrice: mi strappi sempre un sorriso, se non di più :) Un'altra cosa. Quando ho letto il titolo del capitolo mi ero già fatta il mio bel filmino mentale che consisteva in: i due si svegliavano, si guardavano, si rendevano conto di cos'era successo, lei moriva per l'imbarazzo e lui la sfotteva. Magari il loro rapporto si trasformava e lui non faceva più il prepotente cubetto di ghiaccio (sexy 😁). Maaaaaaaa Tutt'altro E adoro ciò. Odio quando ciò che mi immagino succede davvero, tranne quelle poche volte in cui lo desidero. Amo le storie imprevedibili perché altrimenti penso sarebbe noioso e, perché no, inutile leggerle. Quindi sappi che leggere la tua non è assolutamente inutile :) Ah Justino stalkerino? Lol Beh giustamente è il suo capo quindi deve per forza sapere dove abita. TI GIURO CHE NON VEDO L'ORA CHE SI RICONOSCANO, però, ti prego di rispettare i tuoi progetti e di non affrettare le cose solo perché una cretina come me te lo "chiede" ( tra virgolette perché non le sto proprio chiedendo 😝) Anyway, non vedo l'ora di leggere cosa lei e la mamma si diranno So, hurry your booty e please cerca di aggiornare ASAP 🙇 So (again), bye baby, alla prossima 😘 P.S: spero di non averti annoiata con questo romanzo, non scrivo così tanto nemmeno nei temi a scuola lol. Senti, ma le emoticon che metto si vedono?

21/03/15, ore 23:20

Hahahhaah povera!! A me ha fatto morire il padre hahahahhahah ti prego continua devo sapere di più

21/03/15, ore 22:48

MUAHHHHHHH LO ADOROOOOO KGKGGKFLDKDFLALFLG AGGIORNA SUBITO LO AMO JULIA😘😘😘😘

17/03/15, ore 12:56

Heyy il capitolo è bellissimo. Sono schiattata dalle risate per Justin sotto la doccia ahahahah😂 È stupendo, mela segnerò questa storia come una delle più belle che ho letto.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto che sono davvero impaziente. Alla prossima, bacioniiii P.s: sei bravissima❤

15/03/15, ore 15:55

Ed ecco un'altra magnifica storia da aggiunge alla mia liste delle "storie bellissimissime originalissime in cui accadono cose che vorrei accadessero a me".
Sul serio, già la adoro da matti! Sono troppo ansiosa di sapere cosa succederà quando a Justin passerà la febbre, anzi, ancora meglio, quando si riconosceranno.
Ciau e aggiorna ASAP please :)

15/03/15, ore 15:47

Justin sembra un cretino e per il fatto della doccia ho riso come non mai

15/03/15, ore 14:19

Salve :)
Come sempre, appena ho notato il tuo aggiornamento, mi sono precipitata fin qui a leggere!
E' impossibile non amare questa ff, davvero.
Questo capitolo è stato davvero molto carino, divertente e pieno di colpi di scena!
Il modo in cui descrivi ogni cosa rende tutto davvero interessante, e l'originalità non manca affatto.
Davvero, non so più che cosa dire... Mi lasci senza parole!
Mi sono immaginata troppo Justin mentre metteva il broncio dicendo che era un ragazzo :')
Anonymous_Writer p.s. continua così, sei fantastica!

15/03/15, ore 13:26

Wooow *_* ma è stupendo questo capitolo!! É davvero ben strutturato, la lettura è scorrevole, non ci sono patole davvero!! Complienti, bacini
BELIEVE89❤️

15/03/15, ore 13:02

Ekdhdlggldldjksghfybhvydd ....lo adoroooooo quando lo stavo leggendo deliravo come Justin hahahahah è STUPENDO lo amo con tutto il mio cuire aggiorna subitissimo nn farmi aspettare tanto sennò morirei😱aggiorna subito baci Julia😘

15/03/15, ore 12:56

Ei ciaoo :) ho letto ora la tua fanfiction, trovandola in prima pagina.
Tutto è ben descritto, i sentimenti riasaltano molto facendo impersonare il lettore nella protagonista. Tutto ció è molto bello perchè, il fatto che una persona riesca ad essere in qualche modo la protagonista, è importante.
Spesso in. Molte storie non é così, ma fortunatamente la tua non ne fa parte!!
Mi complimento nuovamente con te, la tua fanfiction è fantastica, cotninueró a leggere e a recensire ogni capitolo!
Un bacio,
BELIEVE89❤️

15/03/15, ore 08:46

che storia magnifica aggiorna al più presto e fammi sapere ti prego ❤️❤️❤️❤️

08/03/15, ore 09:51

Oddio, oddio, oddio. Ho appena letto la storia che mi ha preso fino al collooo. Ti giuro se bravissima a scrivere e la trama è davvero particolare, nn la solita storia. Amo la tua storia, lho già detto??!? Vabbe, continua al più presto Sono in ansia a sapere cosa è successo a Mr.Bieber, eheheheh 😏😏. Alla prossima, bacioniiii ☺