Snow Does Not Care
di Poison96

09/02/15, ore 15:34

Hola!
Come può questa bellissima os non avere nemmeno una recensione? Beh, ci penserò io *si rimbocca le maniche*
Questa tua storia è la prima che recensisco nel fandom di The Vampire Diaries, dovresti ritenerti importante e farmi un applauso.
Tornando alla storia, scrivi davvero bene. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Elena. L'ho sempre reputata una ragazza matura e credo seriamente che ciò da te scritto possa essere provato da Elena nei confronti di Damon. Sono quasi alla fine della seconda stagione - già, sono una novellina *sigh* *sob* -, ma il mio amore per i Delena cresce sempre di più (sono completamente andata, yep).
Fino all'ottavo paragrafo non ho notato errori, da quello in poi, però, credo ci sia qualcosa da "aggiustare". Per esempio, hai inserito qualche virgola di troppo che, secondo me, potresti eliminare per rendere la lettura decisamente più scorrevole; non ho notato nessuna coniugazione verbale errata, ma hai inserito un aggettivo di maggioranza con un "rafforzo" affianco: più maggiore. Dovresti eliminare quel più:)
Per il resto, la storia mi è sembrata completamente adeguata al contesto e le parole che hai usato per descrivere il rapporto tra Elena e Damon (aw, quanto sono belli?) sono dannatamente vere.
Beh, credo di averti scritto tutto quello che volevo farti sapere u.u
gnarly