Strange eleven little stories.
di Hebe Andersen

08/04/15, ore 17:31

Complimenti! Mi piace veramente molto questa ff, e certi accoppiamenti erano azzeccatissimi; nella Reynico mi sono fatta un film, della serie "OMG, voglio scriverci una storia". Non ci ho mai provato, ma non credo sia facile scrivere in modo così sintetico, almeno non per me, come si evince da questa recensione chilometrica *faccina imbarazzata*!
Beh, che altro posso dire? Oh, aspetta: Ciao ciao!
PS.: Perdona la mia ignoranza, ma First Time cosa vuol dire?
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 06:18 pm)

07/02/15, ore 10:04

Molto bellina questa idea che anche se sembra semplice credo non sia per niente facile concentrare il tutto in 15 parole!
Hai fatto bene a cambiare un po' il significato dei generi ahahahh quando ho visto "first time- Rachel e Connor" sono rimasta un attimo così O.O
Ottaviano/angst azzeccatissimo!
molto bella anche Apollo/horror
E anche quella con Reyna e Nico ahaha ti sono capitati i pg perfetti!
No T.T Hazel non mi può morire T.T ma pensandoci non avrei sopportato nemmeno la morte di Leo!!
Perdona la mia ignoranza ma c'è un genere che non capisco... Cos'è hurt/confort?
E poi volevo farti una domanda: ti dispiace se uso anche io questo giochino (in un altro fandom)?

06/02/15, ore 23:48

Ciao :3(o buonasera,boh D: )
Innanzitutto,che carina questa flashfic!Questo giochetto mi piace molto,l'ho visto qualche volta ma non ci ho fatto molto caso.Invece,nel tuo caso mi ha incuriosita!(anche Perchè ce l'ho scritto tra le autrici preferite)
Mi piacciono tutte le storielle(?) soprattutto quella di Bianca e l'arco e quella dell'universo AU.
Riguardo alla scrittura,ti faccio i miei complimenti,scrivi molto bene :3 Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te :'D
Baci <3

hugmeshailene