you're my sunshine
di fandombeforeblood

20/05/15, ore 20:35

VOI MI VOLETE MORTA!!!Non c'è altra spiegazione! E' stupendaaaa!!!! Ho sempre sostenuto che " You're my Sunshine" fosse la canzone ideale per la ship Solangelo e questa ff ne è la prova!!Le ultime righe sono le migliori,sono....pucciosissime!!!Davvero!! Potrei svenire!!Anzi sto già...gjhwebfguhbjvguehilnguhiolohijrihqjjb hàv9u0iq3prjoghiàu9'ùi pjogvknlj4u9yh580g9jovnbàuhgij.Scherzavo!Sono ancora qui!Con gli impulsi cardiaci raccellerati,ma pur sempre qui!Ottimo lavoro!! Continua così!!E magari scrivi altre Solangelo!!
tua claryannamione everprior

15/02/15, ore 18:20

Wow la tua ff è STRAORDINARIA, BELLISSIMA... me ne sono innamorata!
La storia è scorrevole e hai fatto cantare Nico (il mio amore, sia chiaro) una canzone azzeccatissima e favolosa.
Complimenti, davvero! Mi è piaciuta un sacco, vado immediatamente a inserirla tra i preferiti
E.. oh, quasi mi dimenticavo. Dato che mi piace molto la tua storia e la considerò una delle più belle che abbia mai letto nel sito, vorrei potermela stampare, che ne dici? Mi dai il permesso??? *s'inginocchia e fa gli occhi da cucciolo* naturalmante, essendo onesta io GIURO SULLO STIGE, CHE MANTERRÒ IL TUO COPY RIGHT E NON LA FARÒ VEDERE A NESSUNO
ciao
da Little_fox

08/02/15, ore 18:21

You are my sunshine <£3<3<3<3<3<3<3 Carina davvero

07/02/15, ore 16:38

Direi che come colonna sonora, “You are my Sunshine” è quanto mai azzeccata.
Soprattutto se a cantarla è Nico che per tutto il tempo fissa Will Solace alias Sunshine XD
I fratelli Stoll credevano di fare uno scherzone, invece alla fine hanno finito per fare i Cupidi della situazione. O magari sono due shipper in incognito e il loro obiettivo era proprio quello di fare in modo che Nico e Will si avvicinassero, chissà?
Mi è piaciuto molto che Nico fosse intonato e bravo a cantare… se fosse stato pure stonato, probabilmente si sarebbe seppellito per la vergogna :-D
Ma alla fine quello che ha rischiato di far venire un colpo a Nico è stato proprio Will che lo ha chiaramente provocato.
Davvero una fiction carina.

07/02/15, ore 11:15

Una song-fic con "YOU ARE MY SUNSHINE" come colonna sonora.
Una song-fic SOLANGELO con "YOU ARE MY SUNSHINE" come colonna sonora.
Ti adoro, amo You are my Sunshine e i Solangelo sono davvero stupendi, vedendo questa combinazione ho dovuto leggerla, cantando insieme a Nico e alla canzone che avevo prontamente messo in soffondo.
Se il karaoke l'hanno davvero organizzato i fratelli Stoll non ci si poteva aspettare nulla di meno di ciò che è accaduto no? :')
D'accordo, più che una recensione era uno sclero per la combinazione da te creata, ma va bene lo stesso, giusto?
Zao, zao,
Alice