I'll always choose you
di DarkAngel_16

14/02/15, ore 18:03

Ciao!!!!!! :-)
parte del Fangirl Stydia anche te eh??? :D Grande stima ;-)
Venendo al dunque .... mi è sempre piaciuta la conversazione tra Allison e Lydia dove la prima dice queste parole .... fantastiche, un pò stereotipate ma assolutamente vere!!!!
Mi fa molto piacere che hai centrato la tua One-Shot su queste belle frasi e ovviamente sui due protagonisti <3
La scena è quello in cui speriamo noi accanite fan .. Lydia che finalmente accetta i suoi sentimenti che non ha ancora ben elaborato fino ad ora per Stiles. aspettative BEN RIPOSTE sulla 5 stagione.
Unica pecca??
stile un pò scarno (vedi inizio punto di vista di Stiles ad esampio)
poi .... Lydia non è molto Lydia, lei che telefona a Stiles perchè vuole la sua compagnia ... non è nel suo carattere, magari sarebbe stata meglio un'altro stratagemma.
Comunque tranquilla, commento assolutamente positivo ;-)
mi ha fatto piacere leggerla.

P.S: forse sviluppare la tua idea su una storia di 4-5 capitoli, un pò meglio contestualizzata nel mondo Beacon Hills con lo Stydia finale sarebbe stata fantastica ;-)

:* :* midori

07/02/15, ore 00:23

Hola!^^
Non ricordo di aver già letto altre tue storie, e questo è un male. Un gran male.
Ho così tante cose da dirti, che sicuramente finirò con lo scrivere un recensione piccolissa e priva di senso, con troppe frase appiccicate le une alle altre *sigh* *sob*
Dunque, ci sono delle cose che hanno fatto sì che i miei feelings iniziassero a ballare la samba, ad esempio... Allison. Mio dio, Allison. Sai che avevo intenzione anch'io di scrivere una breve os in cui Lydia cerca di dialogare con la sua defunta - aaaaaa - amica attraverso una foto? Ma poi, ehm, ho rinunciato AHAHAHAHAH. Comunque, tornando ad Allison... ahh, Allison. Okay, più che altro torniamo all'Allydia: io veneravo completamente la coppia Lydia/Allison come amiche, davvero. La loro amicizia era un qualcuno di unico, probabilmente con gli Sciles, ed è stato davvero un duro colpo da digerire la morte di Allison. Secondo me, Jeff avrebbe dovuto creare almeno una scena in cui Lydia "dialogava" con Allison... non so, sulla sua tomba? Ah, sto per scoppiare a piagere.
Oh, la citazione. Vogliamo parlare della citazione tratta dalla serie tv che tu hai inserito in questa tu fic? Sarei potuta morire solo per quella, ah.
E il déjà vu che Stiles avuto nel momento della scena in macchina? Lydia che piange, e lui che pensa che lei sia bellissima lo stesso. Urlo
Davvero, credo che questa sia una delle più belle Stydia che io abbia letto in questo periodo, aw.
Oh, anch'io ho scritto diverse Stydia sul mio profilo, se sei a corto di Stiles/Lydia puoi passare:)
Scrivi davvero bene, l'unico consiglio che ti do è quello di inserire qualche virgola in più nel corso del testo, solo per rendere più scorrevole la lettura. Per il resto, non ho niente da dire: non ho trovato errori di battitura e/o di grammatica (più che altro non sono andata a cercarli, quindi non ci ho fatto molto caso).
Beh, sappi che leggerò qualcos'altro di tuo^^
Ti mando un bacio,
gnarly