Center Stage
di Hypnotic Poison

09/02/16, ore 23:41

'sti due nn sn una dl mie otp ma la os è molto carina&divertente!
anke se è bellisima in tt le scene ho riso un casino sui commenti d purin(dl serie solo xkè s è fidanzati nn vuol dire ke s diventi ciechi all'improvviso,e quindi qlke comento s può fare,basta nn andare oltre)e ql+dolce è la scena dl rose(ed m ha fatto sorridere pure ql battute su miki)
ps:qual'è l'ep d cui fai riferimento nl os e ke hai segnato con l'asterisco?
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 11:49 pm)

08/02/15, ore 11:35

Ma ciao! Allora, sul piano soggettivo la fanfic mi è piaciuta molto. Adoro leggere fanfic ambientate in questo ipotetico futuro in cui gli alieni sono tornati sulla Terra e possono interagire con le ragazze senza più la necessità di doversi comportare da nemici. In questo scenario, tu riesci a sviluppare bene le interazioni fra di loro mantenendo i caratteri originali dei personaggi e ideando scenari carini e quindi a me questo basta per volerti bene. :3
Hm... credo che la fanfic non ti soddisfi perché hai trattato un argomento su cui mi stavo interrogando anche io da tempo, ovvero: 'come è iniziata fra Minto e Kisshu?'. Suppongo che sia facile scrivere di loro partendo da quando sono già una coppia,mentre è abbastanza complicato narrare del loro 'inizio'. Tu ci hai provato e secondo me l'esperimento è riuscito perché il risultato è una fanfic semplice ma sfiziosa da leggere e con un finale molto romantico.
Minto ce la vedo a organizzare strategie (anche se forse quasi inconsciamente) per ingelosire il ragazzo che le piace!XD Mi piace anche il modo in cui hai rivisitato Kisshu (più tranquillo del periodo alleato-di-Deep Blue, ma...è sempre lui, decisamente!). Ho voluto bene a Purin e ai suoi commenti sui fustacchioni XD Povero Taruto...
Poi rido tantissimo ogni volta che immagino i nostri alieni in giacca e cravatta. In conclusione, non mi dilungo ulteriormente ma ti faccio i miei complimenti per la fanfic~
Ti mando un saluto e ti auguro una buona domenica!

ps. Ripensandoci (sono mentalmente esausta in questi giorni, scusami), visto che hai una 'carriera' di FF writer molto lunga in questa sezione, dato che hai già scritto di questo argomento, forse non ti senti soddisfatta perché lo confronti mentalmente con quanto scritto in passato e lo trovi di qualità minore? Ho un sacco di tue fanfic da recuperare (fra cui in primis M&C), ma a me ripeto questa è piaciuta tanto quindi secondo me... non dovresti trattar male questa OS, è così bellina! :3
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 12:05 pm)

08/02/15, ore 01:12

Ahah non puoi dire sul serio che non ti piace ciò che hai scritto, dai! XD ammettilo che eri solo stanca e non eri cosciente! È fantastica! L'adoro! Purin con La crisi ormonale mi fa morire... e la scena dei ballerini "ma sono tutti senza maglietta!" è un tocco di classe X''D stavo morendo sto ridendo come una scema anche ora che la recensisco XD e non sono da sola, quindi mi guardano male tutti quanti XD e il finale con kisshu che fa il carino mi ha fatto sciogliere completamente *.* kishinto kishinto sempre e per sempre <3 Ho apprezzato anche gli accenni alle altre coppie, ovviamente! XD e mi sono divertita a immaginare i nostri cari alieni vestiti per bene! Grazie per un'altra storia fantastica, spero di leggere presto altri tuoi "lavori notturni" (so che non faccio confronto con ciò che scrivi tu, ma se può aiutare ti dico che io scrivo SOLO di notte e vivo di notte, quindi capisco benissimo XD) un bacione enormeee :* Mobo

07/02/15, ore 22:31

Ma davvero non ti è piaciuta?!
Io l'ho trovata fantastica e poi... è Kishinto! *^*
L'ho scoperta stamattina con mia grande gioia (ho iniziato a leggerla mentre mi vestivo ed ho iniziato ridere con un sorriso a 32 denti sul volto)!
Purtroppo ho dovuto interrompere la lettura :/ , ma appena sono tornata a casa sono corsa a finirla.
L'ho adorata. Sul serio.
Sono morta dalle risate con i commenti di Purin sui ballerini! x'D
Ahahahahahah anche solo ripensandoci rido! xD
Povero Taruto! <3
Il finale è la parte più bella! *^*
Bellissima!
Complimenti! :3
Un bacione,
Marty

07/02/15, ore 17:59

Ultimamente sto leggendo molte Kishinto, una più bella dell'altra oltretutto.
Sinceramente, il personaggio che mi è piaciuto di più in questa storia è Purin... mi ha fatta morire dalle risate xD
E' stata carina l'idea di ambientarla durante la prima del balletto di Minto e Kisshu, a modo suo, è stato davvero molto dolce (e geloso dei ballerini, ma lo stesso vale per Taruto, poverini ahaha).
Non capisco perché questa fic non ti piaccia, io l'ho praticamente adorata.
Un abbraccio :3

07/02/15, ore 10:14

Ooh mi sono sciolta in un mare di dolcezza ♡ OK, Purin in crisi ormonale non riesco a vederla Ahahah taruto geloso invece è incredibile (come tutti gli altri maschietti). Adoro questo tuo Kisshu così... così... puccio! Minto è macchinosa nelle sue trame e mi piace questo suo.. scervellarsi per avere la sua attenzione ♡ nyah 10 e lode ♡

07/02/15, ore 02:21

Tu non stai bene, come osi dire che è brutta?!? Io sto ancora ridendo come una disperata (super power Zak xD!!) non credo sia solo Kisshu che si sia beccato un bacio.. Povero Taruto xD!
Sei sempre il mio gioiello, com'è bellina! Sì rido ancora, ho un sorriso paralizzato in faccia per il finale, e pensa un po', l'hai "scritta così male" che non mi sono "sentita per nulla coinvolta" e ora mi sento solissima xD! E' dolcissima, vai coi due colombiiii! *febbre da Kishinto elevatissima*.
love, c'est la sol verité <3