Everlasting
di LyraB

25/02/13, ore 16:25

bella:) però potevi non so ..arricchirla, enfatizzare cosa era o non era successo.
comunque bella :)

19/02/12, ore 19:54

Come potevo non recensire questa breve, ma bella, one-shot Bangel?
Prima di tutto, voglio dire che mi ha emozionata immaginare questa scena: così intensa, così dolce ... Buffy tra le braccia di Angel, un'immagine che mi commuove sempre. Il piano iniziale è stato un pò tragico, i suoi cari sono morti, altri le sono lontani. Eppure è vero, non era detto che dopo l'apocalisse di Sunnydale sarebbe andato tutto liscio!

Ho trovato piacevole la lettura di questo testo, abbastanza scorrevole, ma non troppo. Nessun errore grammaticale, poi!
Una sola domanda: "Xander e Anya non mandavano loro notizie da mesi".
Ma Anya durante la lotta è morta ... o forse hai immaginato che sia resistita? In ogni caso mi farebbe più che piacere immaginare che non sia morta. ç_ç

Complimenti per questa shot, a presto!
Bangel Dreamer.

14/02/12, ore 19:10

Una piccola fic davvero emozionante e profonda.
Immaginare qualcosa dopo 'Chosen' o 'Not Fade Away' è terribilmente difficile per me, non cambierei ed aggiungerei nulla a BTVS e ATS, in quanto li ritengo perfetti così come sono. Però tu sei stata capace di scrivere una scena che potrebbe essere perfettamente canon, e devo complimentarmi per questo.
All'inizio quando hai nominato tutti i personaggi e la morte di Giles mi hai fatto emozionare; alla fine quando arriva Angel e dice che sarà per sempre mi hai fatto emozionare ancora.
Davvero brava, hai tutti i miei complimenti.

(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:11 pm)

13/07/09, ore 14:42

Gran bel finale...magari fosse andata veramente così!! :) complimenti...ff stupenda...continuo a rileggerla e tutte le volte mi emoziona sempre :D adoro Buffy/Angel!! Bravissima!! ;)

27/05/09, ore 19:37

IL FINALE CHE ASPETTAVO!!! COMPLIMENTI, adoro le Angel\Buffy.

01/12/08, ore 11:43

Che carina, mi piace veramente tanto.Alla fine è un po come potrebbe finire. Spero comunque sempre che sia Spike a ritornare umano...sorry ma è il mio preferito anche se devo dire che Angel è wow....e ancora wow... Hihi, bella bella. Scrivi ancora mi raccomando^^