The Kiss
di seddie_love

17/09/16, ore 08:45

Mi piace molto!! Adoro fanfiction perché amo la coppia Bade, ma cambiare un po'... Beh, che dire... Sei stata davvero brava! Sai, ti confesso che non amo le fanfiction Bori, mi fanno venire il nervoso perché mi danno l'impressione che tutto quello che hanno passato Beck e Jade per stare insieme non è servito a niente, solo perché è arrivata Tori😂Si, lo so, lascio stare i miei problemi personali, comunque anche per me Cat è quasi la preferita (e anche per me la prima è Jade). Amo da morire le Oneshot sulla Cabbie, perché i due personaggi in tutta la serie sono mostruosamente ingenui, e tu sei riuscita a scrivere una storia che piace, e, allo stesso tempo, senza stravolgere i caratteri dei personaggi, rendendo così la storia non solo molto bella, ma anche realistica, descrivendo bene ogni momento. Sai che io durante la storia mi sono immaginata tutto l'episodio? Questo vuol dire che sei molto brava, e che non devi mai smettere di scrivere, perché secondo me hai talento😉

Un'ultima cosa: BRAVA!!

JadeSery_Liz❤️

14/04/15, ore 19:13

Ciao! Non è male, mi piace! :)
Che dolci Cat e Robbie e il loro bacio!! Awwwww scrivi benissimo e la one shot è perfetta. La fine si conclude con un momento tranquillo, direi.. Dolce. Si, non ho molte parole per descrivere questa storia perché mi ha lasciata a bocca aperta :)
Brava! Alla prossima recensione!!
Milkendy

17/02/15, ore 16:17

Allora... mi fa piacere che questo fandom stia venendo rivitalizzato da nuove storie, ed anche che alcune di queste siano delle Cabbie (prima qui c'erano quasi solo delle Bade).
Credo però che tu debba fare un pò d'ordine con i verbi: all'inizio della storia sei passata dall'imperfetto al passato remoto, per poi tornare all'imperfetto.
I personaggi però,mi sembrano tutti ben caratterizzati e la trama della storia è carina brava.
Oh c'è qualche errore di battitura, ma quelli li faccio sempre anch'io quindi non preoccuparti.
Alla prossima.
Farkas.

10/02/15, ore 20:37

la storia mi piace molto, cat è quasi la mia preferita in questo telefilm ( la prima è Jade) sono rare le storie dove Cat è la protagonista, o ancora più rare dove Robbie e Cat sono i protagonisti, ma le poche storie sono molto belle, soprattutto la tua.
se vuoi un consiglio per le storie successive, eccolo ( comunque sei libera di non seguirlo, lo ribadisco sempre) :
quando racconti qualcosa, per rendere la storia più interessante, descrivi di più sentimenti, luoghi o parla un po' di più degli altri personaggi, così farai salire la suspense ;)
ti avverto, non è una cosa semplice ..
comunque, hai aggiunto molto bene i dialoghi, attaccandoli alla storia perfettamente, tanti sbagliano a scrivere solo i discorsi, che a volte sono molto dettagliati, e lasciano il resto da parte, oppure lo descrivono minimamente. Tu sei stata molto brava ad incastrare tutto :D
spero che scriverai la continuazione ( voglio sapere di Robbie!!!).
ciao! ⌒.⌒