IL VIAGGIO
di Dedenputtis

26/09/15, ore 18:07

Ciao, stavo contemplando il murales/geroglifico/scarabocchio che il mio bimbo, molto simpaticamente, ha pensato bene di dipingere sul muro della sala e ... Mi è venuta in mente la tua introduzione circa le capacità dei "bambini in età pre scolare"...
Così dopo aver passato i vari stadi di sconcerto, incazzatura, sbollimento, rassegnazione e .. alla fine ridiamoci su che è meglio... mi sono data alla lettura della tua storia.
Beh... è davvero splendida! Non hai idea di quanto mi sia sentita Pan alle prese coi piccoli sayan.. ma allo stesso tempo ho fatto tanto di quel ridere da avere davvero i lacrimoni.. E poi è scritta davvero bene.
Complimenti sia allo scrittore che alla sua piccola musa ispiratrice.
Spero davvero di leggere un seguito. A presto!

08/05/15, ore 10:35

Beh che cosa dire? Un bellissimo finale per un'altrettanto bellissima storia! Mi dispiace aver recensito solo ora, ma ultimamente il tempo di permanenza sul sito è molto limitato.
Come ho già detto inizialmente la storia mi è sembrata molto in linea con l'idea di base di DB (scontri, nemici e avventure ma allo stesso tempo, risate, divertimento e umorismo), rinnovo i miei complimenti sia alla mano che ha scritto sia alla mente che ha partorito le idee.
Spero di leggere un seguito, alla prossima! ;)

27/04/15, ore 09:30

Un bel finale per concludere una bella storia scritta con molta bella fantasia u.u
Trunks, però, non si mangiano i biscottini! E di notte per di più! Cattivo egoista, nessuno poteva vederti XD
Mi dispiace anche per lui. Tutto quell'azzurro... e alla fine non era un maschietto :3
Il nome è strano per un bebè. L'ha fatto per ricordare il viaggio, vero? :)
Mi dispiace la storia sia finita, ma leggerò altro di tuo in futuro. A questo proposito, vado a recensire Mirai!Trunks ;)
A subitissimo.

26/04/15, ore 21:54

Bellissimo, dolce e fantastico!
Un degno epilogo per una storia che ha detto molto, ed ha riservato molte sorprese positive! Non vedo il momento in cui scriverai il seguito(se lo farai)!
Da Jack è tutto, a presto!

Bah *storce un po' il naso* questa cosa che tutti sappiano sempre prima dei diretti interessati delle gravidanze non mi convince molto, non è la prima volta che lo leggo, credo che tolga il gusto ai futuri genitori di scoprirlo da soli,no?
Per il resto il capitolo mi è piaciuto e come sempre ribadisco il mio amore per Vegeta bimbo!
Attendo l'epilogo, alla prossima! :*

Aspettano un bambino, che dolciii <3
Bel capitolo, soprattutto la parte in cui dice che la pasta alle barbabietole le ha fatto entrare un bambino nella pancia XD
Peccato sia l'ultimo capitolo, ma come hanno già detto anche le cose belle devono finire... Ancora complimenti e a presto :)

È stato così dolce e sentimentale, che in confronto il gelato che ho mangiato prima era acido(nel senso buono il "dolce e sentimentale")!
Vegeta ha dimostrato la sua vera natura "terrestre", per come la vedo io, e Goku invece il suo lato vendicativo, un po' come ha fatto Gohan contro Cell.
Dispiace anche a me il fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma tutte le cose belle devono finire, e purtroppo anche questa.
Ma non pensare che ti libererai di me così facilmente, neh?!

18/04/15, ore 13:01

Questa storia della code tra due uomini (anche se bambini) è abbastanza inquietante come inquietante è anche tutta la questione dei vermi, dimmi che è un'idea tua e non della coautrice, sarebbe ancora più disgustoso se fosse stata partorita dalla sua mente innocente! Poveracci cmq gli abitanti del pianeta, deve essere una cosa terribile, speriamo che i nostri amici riescano ad abbatterli e a risolvere il problema!
Alla prossima e buon fine settimana! 😘

17/04/15, ore 14:23

Sei terribile, lasciare un capitolo così...altro che vecchio Vegeta!
Mi dispiace tantissimo per Vegeta 3, e per i suoi abitanti!

17/04/15, ore 12:07

Ciao :)
Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho divorata... è stupenda! *w*
Scrivi molto bene e i due piccoli (Goku e Vegeta) strappano un sorriso. Insomma, mi è piaciuta tantissimo.
Errori non ne ho trovati e bella l'idea delle parole sayan.
Ancora complimenti e a presto.

16/04/15, ore 23:23

Oh ma quanto possono essere dolci i miei piccioncini preferiti??? 😍😍😍😍 li adoro con tutta me stessa! Bellissimo capitolo, ce ne sarebbero dovuti essere di più di momenti così fluff tra i due! ❤
Grazie per questa piccola perla!
Beh cmq, tutto sommato, non era stata proprio proprio errata la mia supposizione, anche se espressa in un altro modo, Pan non è molto felice di tornare a casa anche se il motivo riguarda il padre del suo fidanzato piuttosto che quest'ultimo!
Attendo il prossimo capitolo e chissà, magari deciderai di deliziare noi lettori con qualche storia un po' meno easy! Ahahahah
Buona serata e grazie ancora! ❤

16/04/15, ore 19:29

Bellissimo capitolo!
La storia mi interessa molto, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)

Goku e vegeta piccoli mi piacciono tantissimo :)

Ciaoo

16/04/15, ore 15:20

Chiedo venia per non aver recensito il penultimo capitolo, ma ho visto solo oggi che ne avevi messi 2, e li ho letti assieme.
Bei capitoli: divertenti di sicuro grazie a Goku Vegeta e Majinbu, ma anche dolce per la proposta di Trunks di avere un figlio con Pan!
Il fatto che ricordi il rating verde della storia mi rende solo curioso di sapere come sarebbe se ne scrivessi una rating rosso.

15/04/15, ore 15:48

Evviva!!!! 🎉🎉🎉🎉 dopo mille mila secoli sono riusciti a recuperare questa benedetta ultima sfera! 🎉🎉🎉🎉
Ma c'è l'ooc in questa fan fiction? Questa cattivi sono così rammolliti che ci vuole, tu cosa ne pensi?
Bel capitolo, molto tenera la scena tra Pan e MJ :)
Ti volevo solo segnalare due errori di battitura, uno verso la fine, quando Goku propone di mangiare la ciliegia e poi compaiono i vermetti e Pan dice: temPo anziché temo e poi,onestamente non mi ricordo se sia in questo capitolo o in quello precedente, hai nominato un numero, qualcosa come cinquantamila e c'è finito un 2 in cifra per sbaglio. Si, lo so, sono sciocchezze, ma visto che le ho notate te le ho volute segnalare!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa frulla nella testa della mia adorata Pan, anche se penso di immaginare cosa la possa turbare!
Alla prossima ;)

14/04/15, ore 20:32

È bellissimo leggere le tue storie, mi fanno rilassare e divertire sempre, specie con le due "scimmiette"!