Death–less
di Nembayo

12/06/16, ore 13:30

let me love you.
una fanfiction in italiano su Raven Boys, potrei piangere.
salve, sono spel, piacere. ammetto di shippare Pynch, ma diamine questa storia è così dolce e malinconica da avermi fatto venire la pelle d'oca.
hai reso la dicotomia tra la morte e la vita incredibilmente interessante: è coinvolgente leggere i pensieri di Ronan, il suo continuo ricordarsi della morte di Noah, il suo vederlo vivo e - ammetto mi ha spezzato il cuore - il desiderio di sognare Noah.
è una storia splendida, complimenti.

spel

24/08/15, ore 16:58

Diciamo che tumblr mi ha infettato con Ronan e Adam, ma all'inizio pensavo che anche Noah fosse un buon partito per Lynch, non sei sola.
Parlando della storia: mi è piaciuta, tanto. C'è Ronan e poi c'è Noah gli opposti che vanno uno contro all'altro per completarsi, forse sarebbe più d'impatto come coppia rispetto ai Pynch, ma non siamo noi a decidere. La scrittura è senza errori e scorrevole, mi piace.
Bel lavoro.
A presto,
Ronnie xx

05/05/15, ore 11:26

Hello!
 E io che avevo perso le speranze di trovare una fanfiction su The Raven Cycle, perché non lo conoscce nessuno e la cosa è quasi sconcertante visto che è uno dei migliori YA sulla piazza.
 Passando a cose serie la Ronan/Noah non l'avevo mai pensata sinceramente, ma questa storia me l'hai fatta amare, il fatto che Ronan si senta vivo solo con Noah che in realtà è morto è un concetto affascinante e tu l'hai reso benissimo, i miei complimenti.

Detto questo, che è poco lo so, a presto.